Originariamente inviato da -PaTaTa-
infatti chiunque abbia studiato un pò di scienza politica o di sociologia politica sa quali mezzi hanno a disposizione quest ristretti gruppi di interesse. Il fatto che l'azione sia clamorosa è solo la molla che fa scattare il dibattito tra le persone indifferenti.
per neclord, poi chi è la gente qua che scrive di pace e di diritti e va a spaccare le macchine al g8 di genova? parli di non rispetto degli altri quando viene bruciato un manichino, atto sicuramente illegale, ma per il solo fatto di essere un atto di teppismo di bassa lega e poi dici che un politico che non condanna questo gesto, è una "solita testa di c...o". Se mio padre per qualche motivo che a te può nemmeno passare per i capelli fosse un politico che non condanna questo gesto?
se lo fossi io? il rispetto qua?
qualcuno ha parlato di negativamente sul machiavelliano fine/mezzi. però quando si è parlato di 650000vittime si è detto che la democrazia non si è fatta ridendo e scherzando... beh...
tralasciando poi il discorso della democrazia a tutti i costi e dovunque,che è una cosa che non regge nè in cielo nè in terra, e che vi assicuro è una cosa che sta rovinando il mondo.
poi ragazzi, dai, nemmeno il peggiore statista della terra manderebbe soldati in una zona di guerra per il solo gusto di vedere che la gente possa stare bene, soprattutto quando quella stessa gente dice di stare bene senza.
Commenta