annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manifestazione "contro" la violenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    Ma se do fuoco a una Barbie che fanno mi depredano casa e famiglia e mi crocifiggono davanti la Casa Bianca?

Bruciare dei manichini ha solo uno scopo provocatorio e molto ben riuscito a mio parere, tanto oramai l'unico modo di catturare l'attenzione della gente è fare atti contro la morale comune visto che neanche più gli stupri fanno notizia oggigiorno

infatti chiunque abbia studiato un pò di scienza politica o di sociologia politica sa quali mezzi hanno a disposizione quest ristretti gruppi di interesse. Il fatto che l'azione sia clamorosa è solo la molla che fa scattare il dibattito tra le persone indifferenti.

per neclord, poi chi è la gente qua che scrive di pace e di diritti e va a spaccare le macchine al g8 di genova? parli di non rispetto degli altri quando viene bruciato un manichino, atto sicuramente illegale, ma per il solo fatto di essere un atto di teppismo di bassa lega e poi dici che un politico che non condanna questo gesto, è una "solita testa di c...o". Se mio padre per qualche motivo che a te può nemmeno passare per i capelli fosse un politico che non condanna questo gesto?
    se lo fossi io? il rispetto qua?

qualcuno ha parlato di negativamente sul machiavelliano fine/mezzi. però quando si è parlato di 650000vittime si è detto che la democrazia non si è fatta ridendo e scherzando... beh...

tralasciando poi il discorso della democrazia a tutti i costi e dovunque,che è una cosa che non regge nè in cielo nè in terra, e che vi assicuro è una cosa che sta rovinando il mondo.

poi ragazzi, dai, nemmeno il peggiore statista della terra manderebbe soldati in una zona di guerra per il solo gusto di vedere che la gente possa stare bene, soprattutto quando quella stessa gente dice di stare bene senza.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
      Si ma mi chiedo se sia peggio un estremista che brucia un manichino che raffigura un soldato italiano o quella "gente" che giustifica questo comportamento senza rispetto e senza orgoglio.

Ma daltronde c'è "gente" che era in prima fila pure al G8 di Genova a sfasciare macchine e vetrine, di conseguenza non mi stupisco. Mi fa senso invece sentire questa "gente" parlare di pace e rispetto degli altri, di diritti e di giustizia, molto interessante, soprattutto se hai problemi di stitichezza.

Poi "condanna di tutti gli esponenti politici" (tranne le solite teste di c...o) vorrà pur dire qualcosa no? O ci attacchiamo sostenendo che sono tutti fascisti? Blah

roberto sta calmo...roberto sta calmo...roberto sta calmo...roberto sta calmo...roberto sta calmo...roberto sta calmo...roberto sta calmo...roberto sta calmo...roberto sta calmo...
      1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

ok, passato

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
        ok, passato
        Ora che ti sei tranquillizzato, riesci a dirmi la tua opinione senza fare la scenette del finto incazzato che non fa paura a nessuno?

Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
        Io nel tuo post ci leggo solo provocazioni gratuite verso chi ha partecipato al G8 (e in questo forum qualcuno l'ha pure raccontata dettagliatamente la sua esperienza, i nomi non sono nascosti al resto dell'utenza), leggo un gente tra virgolette che fa da soggetto ad ogni tua frase in cui eserciti una provocazione tale per cui solo l'esperienza del Tibet riuscirebbe a far mantenere l'autocontrollo ed evitare di risponderti a dovere (e nonostante ciò, io ce l'ho fatta).

Fai la cortesia di rileggere il post di inizio ed attenerti a quello, grazie.
        Uhm, non ho offeso nessuno, ho citato un "teste di c...o" riferendomi all'idolo delle folle "Diliberto" e ho espresso la mia opinione e il mio dissenso per chi usa la violenza e la rissa per esprimersi. Ho portato a favore delle mie affermazioni anche il fatto che il governo italiano si è espresso contro chi esercita il "gioco della folla" per esprimersi e creare spaccamenti nel governo.

Ti giuro che se avessi voluto offendere o dire ciò che veramente penso non sarebbe stato necessario il tuo falso intervento moralizzatore.

Originariamente inviato da Batoio
        per neclord, poi chi è la gente qua che scrive di pace e di diritti e va a spaccare le macchine al g8 di genova? parli di non rispetto degli altri quando viene bruciato un manichino, atto sicuramente illegale, ma per il solo fatto di essere un atto di teppismo di bassa lega e poi dici che un politico che non condanna questo gesto, è una "solita testa di c...o". Se mio padre per qualche motivo che a te può nemmeno passare per i capelli fosse un politico che non condanna questo gesto?
        se lo fossi io? il rispetto qua?
        Quando c'è una condanna UNITARIA di uno stato, cioè di ogni indirizzo politico tranne il solito famigerato estremismo, vorrà pur dire qualcosa o NO?
        Io di gente qua dentro non ho detto nulla, e sinceramente non me ne fotte una mazza se qua in giro si aggirano utenti che al G8 stavano dalla parte dei black-blocks. Io mi sono espresso in maniera generale, la coda di paglia la lascio a chi cerca un pretesto per litigare.
        Poi mi parli di rispetto... si rispetta chi manifesta pacificamente ed esprime le proprie idee, non di certo una folla con condimenti "pirotecnici" che ricorda molto di + l'Afghanistan che Roma.
        Ultima modifica di count; 20-11-2006, 09:50.

Commenta

Ora che ti sei tranquillizzato, riesci a dirmi la tua opinione senza fare la scenette del finto incazzato che non fa paura a nessuno?
          la mia opinione l'ho già detta svariate volte in questo 3d (che evidentemente non hai letto a questo punto)
          io non voglio assolutamente far paura a nessuno, mi son dovuto calmare sul serio appena ho letto la tua roba.
          sei irritante, smettila di provocare.
          ogni volta fai casini, non so se te ne rendi conto.

Commenta

la mia opinione l'ho già detta svariate volte in questo 3d (che evidentemente non hai letto a questo punto)
            io non voglio assolutamente far paura a nessuno, mi son dovuto calmare sul serio appena ho letto la tua roba.
            sei irritante, smettila di provocare.
            ogni volta fai casini, non so se te ne rendi conto.
            Sisi ho letto. Ma mi riferivo alla tua idea su ciò che ho espresso io. Ora hai confermato ciò che avevo intuito. Sinceramente non sono d'accordo con te, non mi senso assolutamente in fase belligerante, non ho intenzione di offendere nessuno e non ritengo che le mie parole siano più provocatorie di altre già scritte. Di conseguenza ritengo il tuo astio ingiustificato e le tue considerazioni sui "casini che io combinerei" dei riferimenti estemporanei e di parte.

Buona continuazione.

Commenta

Commenta

Tu non hai capito nulla di come la penso io.
                Odio la guerra, odio la morte, odio i soprusi e le violenze. Sono contrario per principio ad un intervento militare, ma ciò non significa che ritengo corretto infangare la memoria di soldati che sono vittime di guerra cantando slogan irripetibili o infamando la propria nazione di appartenenza, quando dovremmo infamare i politici mafiosi che la rovinano ogni giorno.

Ah e mi stanno molto antipatici i manifestanti violenti che creano più problemi di quelli che risolvono.
                ora se non seid 'accordo con me posso capirlo, ma dire che voglio cambiare l'idea agli altri o offendere qualcuno è una menzogna.

Commenta

Io vedo il disappunto di CN come una cosa buona, una cosa che mi e ci spinge ad andare avanti, nel momento in cui la sua "opinione" fosse simile a quella di chi ha manifestato inizierei a chiedermi se noi non abbiamo capito nulla.
                  10, 100, 1000 Nassyria?
                  Noi l'abbiam cantato, voi l'avete messo in pratica.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                    Io vedo il disappunto di CN come una cosa buona, una cosa che mi e ci spinge ad andare avanti, nel momento in cui la sua "opinione" fosse simile a quella di chi ha manifestato inizierei a chiedermi se noi non abbiamo capito nulla.
                    10, 100, 1000 Nassyria?
                    Noi l'abbiam cantato, voi l'avete messo in pratica.
                    La mia idea può avere punti in comune con chi ha manifestato, ma di sicuro non avrà mai il mio appoggio sui metodi con i quali sono state espresse le idee.

Noi, voi, loro.... ma cosa stai dicendo?! L'Italia è una sola e la costituzione parla di "ripudio alla guerra come mezzo di offesa verso un altro popolo".
                    Io sono fiero del mio paese, della sua gente e delle sue tradizioni. Sono conscio anche delle problematiche e degli errori che la mia nazione ha commesso o sta commettendo, ma non per questo disprezzo la morte dei soldati della mia nazione o le istituzioni.

Siamo l'unico stato che infama se stesso. Tristezza.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah

hey è vero!
                      dà quasi soddisfazione pensarla così!

Commenta

hey è vero!
                        dà quasi soddisfazione pensarla così!
                        Pensavo fosse più appagante la fine delle ostilità in medio oriente, ma se preferite così....

Commenta

Siamo l'unico stato che infama se stesso. Tristezza.

No siamo l'unico Stato infamato da tutto il mondo

Non a caso nei film di produzione estera l'italiano equivale SEMPRE al mafioso...non è che lo fanno per riderci su

Quindi non prendertela con gli italiani che hanno a cuore la sorte del paese e la sua reputazione nel mondo

Commenta

Non a caso nei film di produzione estera l'italiano equivale SEMPRE al mafioso...non è che lo fanno per riderci su

Quindi non prendertela con gli italiani che hanno a cuore la sorte del paese e la sua reputazione nel mondo
                            Gli americani tt cow-boy, gli ispanici tutti trafficanti di cocaina, i neri tutti fuorilegge delle gang o rapper, le tipe tt troie, gli inglesi che amano tutti il te,

I film vivono di luoghi comuni... questo non conta un cavolo nella vita reale.

L'Italia lo stato + infamato del mondo? ma rileggi ciò che scrivi? Pazzesco...

Commenta

E quali sarebbero gli italiani che hanno a cuore la sorte del paese? Quelli che cantano i cori anti-militari? o Quelli che bruciano i manichini?

Adesso la nostra reputazione è sicuramente schizzata alle stelle dopo la manifestazione..

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                                E quali sarebbero gli italiani che hanno a cuore la sorte del paese? Quelli che cantano i cori anti-militari? o Quelli che bruciano i manichini?

Adesso la nostra reputazione è sicuramente schizzata alle stelle dopo la manifestazione..
                                Sono quelli che vanno ad ammazzare civili tra cui i bambini. Che eroi

Commenta

Sto operando...
                                X