annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da ubrìachi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• da ubrìachi

e dico ubrìachi e non rincojonitelli ( quindi non dopo aver bevuto un paio di bud perche la bud è acqua!! ), capite quello che fate? siete a conoscenza dei rischi e pericoli? quando andate a rompe er casso alle donne sapete quello che fate? siete piu spontanei e allegri?

bello l'alcool.. ve?

esatto
    con l'alcol perdi la consapevolezza e la coscienza se ne sta zitta,così fai quel caxxo ke ti pare
    figo no?
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

artro che nutella...

Commenta

a me non piace ubriacarmi (a dire il vero non mi son mai ubriacato però ho visti i miei amici che ci rimangono di ***** quando vomitano davanti a tutti ), me stà bene ma non troppo: la consapevolezza un pò ti rimane, ma le cose che ti vengono in testa le fai senza pensarci 2 volte (:

Commenta

se vomiti sei un cojone. può capitare, è capitato a tutti penso, ma se ogni volta che bevi, vomiti, rimani cojone

Commenta

io nn ho ancora vomitato(ho 14 anni...)ma ci sn andato vicino...cmq vedo sempre gli amici di mio fratello ke ha 20 anni e quando parlano dicono sempre ke sboccano!!!ke idioti!!
            On Counter-strike +Gangio+,on starcraft TonyHawk
            Originally posted by Dragdorth
            si niubbi che te le davano di santa ragione

Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
            Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

Commenta

io ho vomitato solo 2 volte.
              1 perchè il vino che ho immischiato con la vodka mi ha fatto brutta reazione ma non ero ubriaco, ho vomitato, e poi niente, ho continuato a far quello che stavo facendo

2 ero ubriaco, mi sono fatto mezza canna ( tipo che io non fumo neanche le siga ) e m'ha storto di brutto, lì è stato brutto perchè mi girava tutto, ma ero consapevole di tutto, e infatti niente piu fumo assìeme ad alcool

Commenta

L'idiozia è una delle mie ragioni di vita!
                Cmq è particolare vedere dall'esterno uno sbronzo perchè lo guardi e ti rendi conto di come tu possa apparire quando sei TU ad aver bevuto il goccietto della staffa...
                Ovviamente è sempre un'idea approssimativa dato che non ho mai visto uno che andava giro nudo, inzuppava i cellulari nelle birre, si stizzonava di proposito per vedere la soglia del dolore, faceva i miscugli alcoolici e ci aggiungeva gomme da masticare per dare lo stimolo in più, mangiava le tovaglie dei ristoranti, giocava a basket con il riso alla cantonese al ristorante cinese e cercava di pescare le trote dalle vasche a mani nude.

P.S. Non sono io quello eh! E' un parente di amico di un mio amico che dice di aver visto queste cose eh!

Commenta

Una sera ad un falò sulla spiaggia 2 anni fa... io ed un mio amico eravamo ubriachi di brutto... ci addommentarmo vicini sulla spiaggia e poi improvvisamente di notte lui si svegliò e non capendo nulla mi vomitò addosso
                  da quel giorno se mi devo ubriacare, sto smepre attento su chi è a fianco
                  Il Mastino Napoletano

ICQ - 151839099

Commenta

io mi sarei buttato a mare e ci sarei rimasto a vita..

Commenta

Io quando sono ubriaco stonfo ragiono lo stesso....chiaro che se ti propongono di fare la cazzata che da normale non faresti quando sei ubriaco la fai...pero sono consapevole di quel che faccio

Commenta

Originally posted by Crystal

io mi sarei buttato a mare e ci sarei rimasto a vita..
                        anch'io!

Commenta

Io invece nn ho MAI vomitato dopo una sbronza!!!
                          Ara
                          La Mia Lama Chiede Vendetta!!

Commenta

ci sono tanti motivi x lo "sboccamento"

1. non ceni e bevi piu del dovuto e potrestì svomitazzare

2. bevi fumi cachi e pisci e poi immisci tutto e te lo mangi

3. tutto il resto

Commenta

Originally posted by Arnis [O.F.]
                              L'idiozia è una delle mie ragioni di vita!
                              Cmq è particolare vedere dall'esterno uno sbronzo perchè lo guardi e ti rendi conto di come tu possa apparire quando sei TU ad aver bevuto il goccietto della staffa...
                              Ovviamente è sempre un'idea approssimativa dato che non ho mai visto uno che andava giro nudo, inzuppava i cellulari nelle birre, si stizzonava di proposito per vedere la soglia del dolore, faceva i miscugli alcoolici e ci aggiungeva gomme da masticare per dare lo stimolo in più, mangiava le tovaglie dei ristoranti, giocava a basket con il riso alla cantonese al ristorante cinese e cercava di pescare le trote dalle vasche a mani nude.

P.S. Non sono io quello eh! E' un parente di amico di un mio amico che dice di aver visto queste cose eh!
                              hahaahahahhahaahhahahahahaah
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                              X