annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stuprano 13enne e la filmano.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Maledetti!
    maledetti!
    maledetti!
    -.- fa notizia e fa argomento!Meglio di così...
    è colpa dei videofonini prima non esistevano atti di violenza sessulale

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Sacrifice
      Sono donna e ti smentisco, ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?

      Qui non si parla di una ragazza che fa video pornografici e prende tutti i peni che gli pare e questa è una scelta di vita.

      Qui si parla di una ragazzina di 13 anni STUPRATA sai cosa significa essere stuprate?
      Stuprate e filmate mentre soffri, mentre piangi mentri ti disperi?Mentre 3 ragazzi abusano di te magari metre ti deridono e tu non puoi fare nulla?
      Sai cosa puo' provare una donna in quel momento?
      Prova tutto, odio, incazzatura, schifo, impotenza....ma ti assicuro Wang che l'ultima cosa che le passa per la testa è godere come tu affermi.

      Questo è tutto giusto, quando si subisce una violenza. Ed è sicuramente una cosa atroce, bruttissima. Ma su questi punti io sono d'accordo, ci mancherebbe. Non dico assolutamente che una donna gode se la stuprano, io non dico questo. Il mio esempio è diverso. Nel caso di violenza, vera violenza, le cose stanno esattamente come hai detto tu. E su questo non ci piove.

      Io invece mi riferisco a quando la donna è più volte consenziente a fare sesso di gruppo con gli amici, e son tantissimi i casi, e poi dopo un pò di tempo, quando si accorge che sta cominciando a girare la voce in giro di quello che fa, e che comincia a sp.uttanarsi in giro, a scuola, per il paese, e la voce sta per arrivare anche a casa dei suoi genitori, per pararsi il sedere e per difendersi dalle accuse, dice che è stata costretta facendosi passare per la vittima. Io a questo mi riferisco quando dico che c'è una buona possibilità che non è vero che è stata violentata. Se è stata violentata allora sono da condannare i violentatori, ma fino a prova contraria, dato che loro dicono che era consenziente, bisogna prima di giudicare, cercare di conoscere la verità.
      Sui giornali è chiero, leggi subito la notizia per vendere le copie, ossia che c'è stata una violenza. Ma i casi vanno poi nelle mani degli avvocati, ma questo è un'altro discorso.

      Poi c'è da ragionare. Ad esempio il caso di quei 17 ragazzi che violentano una ragazza. Ma può mai essere??? Come ho già scritto. 17 persone tutte e 17 che la pensano allo stesso modo? Possibile che tra quelle 17 tutte e 17 erano consenzienti a violentare, e nemeno 1, dico, nemmeno 1 si è posto la semplice domanda <Ma se mi beccano poi?>
      Tu saprai di certo che mettere d'accordo 10 persone su dove andare a mangiare una pizza è un'impresa che spreca almeno una buona mezzora. Figurati 17 persone che devono essere tutte d'accordo e tutte nello stesso posto a fare una violenza carnale.
      Possibile che nessuna di queste 17 persone si è posta la domanda<e se mi arrestano?> oppure<e se lo vengono a sapere i miei genitori?>.
      Sono tante le cose che lasciano pensare

      Capito io cosa intendo Sacri? Non giustifico nessuna violenza, ma nemmeno contro una formica. E' solamente strano, che di punto in bianco, in Italia sono diventati tutti dei violentatori. Adesso, ultimamente sono tutti dei bulli.


      P.s. Mis embra che l'articolo sia uscito su Repubblica o sul Messaggero. Per quanto riguarda il caso dei 3 ragazzi che hanno filmato quella ragazza, mi sembra che non ci sia stato reato, perchè gli inquirenti guardando il filmato hanno constatato che il sesso svoltosi era consenziente da ambo le parti, e siccome l'età degli accusati era inferiore ai 3 anni, il caso sia stato chiuso.


      Originariamente inviato da Van
      lascia perde wang è un ***** ;|

      ???

      Commenta


      • #78
        Wang adesso sei stato molto più chiaro a spiegare il tuo punto di vista.

        Però nominare "*****" una che è stata stuprata mi sembra una parola troppo forte e decisamente fuori luogo.
        E' vero anche che stuprare una ragazza sia diventato di moda, fa notizia, fa scalpore lo fanno con la facilità come prendere un caffè a bar, ma non credo che siano tutte trovate pubblicitarie e nemmeno che una ragazzina (o non tutte) si divertano a denunciare una violenza carnale se in realtà non è stata fatta, nella società di oggi per una ragazza è cmq una vergogna dichiarare di essere stata stuprata (che sia vero o meno)

        Non posso darti torto sul fatto che le ragazzette di oggi sono più aperte e più zoccolette di un tempo...lo vedi solo frequentando alcuni forum in giro, ci sono cose allucinanti a cui io stessa non posso credere, ma questo non giustifica MAI una violenza, come scrissi in un altro post io posso andare in giro mezza nuda che nessuno dovrebbe permettersi di toccarmi.

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Sacrifice
          io posso andare in giro mezza nuda che nessuno dovrebbe permettersi di toccarmi.
          In realtà Polizia/Carabinieri potrebbero toccarti eccome, sarebbe il famoso "atti osceni in luogo pubblico", è un esempio un pò troppo forzato, poi dipende sempre cosa intendi con mezza nuda, in ogni caso capisco il tuo punto di vista.
          Ultima modifica di w00fz1; 10-12-2006, 20:46.

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da w00fz
            In realtà Polizia/Carabinieri potrebbero toccarti eccome, sarebbe il famoso "atti osceni in luogo pubblico", è un esempio un pò troppo forzato, poi dipende sempre cosa intendi con mezza nuda, in ogni caso capisco il tuo punto di vista.
            Chiaro era all'eccesso cmq non sono moltoontana dalla realtà attuale

            Intendo come le 13enni vanno in giro adesso...mezze nude, vite talmente basse che si vedono tranquillamente perizomi e pube, sederi di fuori, seno in bellavista, e minigonne che non lasciano nulla all'immaginazione (senza contare che alcune proprio non potrebbe permetterselo) trucco esagerato, ma dico esagerato!

            Ma la cosa tragica è che mi chiedo dove siano i genitori in tutto questo...?

            Per dire mio padre che è una persona sportivissima quando vedeva una minigonna più corta del normale oppure il trucco troppo pesante storceva subito gli occhi e DOVEVO andare a cambiarmi/struccarmi.

            Adesso si vedono padri in giro con figlie che non sembrano loro figlie, bensi le loro baby fidanzate.

            Commenta


            • #81
              Le ragazzine di oggi se le vanno a cercare ed ecco cosa succede...purtroppo...
              Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

              Commenta


              • #82
                un altro seguace di Wang, il fenomeno inizia ad essere preoccupante
                Restless Soul

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Sacrifice
                  (senza contare che alcune proprio non potrebbe permetterselo)


                  ma cmq è la moda quella di vestirsi cosi, non si può mica fare il solito monologo su "ti devi vestire cosi e cosà"
                  ognuno fa quel che vuole ma deve pensare in che mondo vive e cosa può accadere. Purtroppo tutto il mondo è un cesso (comincio a pensarla cosi da un po di tempo). E ci sono genitori che non hanno più la voglia di combattere con i propri figli o il tempo. Io la penso cosi ma probabilmente perchè sono un menefreghista di natura

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    un altro seguace di Wang, il fenomeno inizia ad essere preoccupante
                    Non ho detto che la penso come wang, dico solo che certe volte se la vanno proprio a cercare; ma per me lo stupro rimane una cosa gravissima perchè lascia una ferita psicologica molto molto difficile da dimenticare.
                    Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X