annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stuprano 13enne e la filmano.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barimoor
    si, ma quando raggiungi "La pienezza del Dragone" (dopo averle imparate tutte e 64 alla perfezione), sei in grado di farne altre 86... Segretissime e micidiali
    Ahaha Barimoira Orfei ne sa sempre una più del diavolo...

Non è vero.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
      Ahaha Barimoira Orfei ne sa sempre una più del diavolo...

Non è vero.
      Te bastono ò_Ó

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
        si, ma quando raggiungi "La pienezza del Dragone" (dopo averle imparate tutte e 64 alla perfezione), sei in grado di farne altre 86... Segretissime e micidiali

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
        “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
        “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
        UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Fa parte della disciplina del Kamasutra delle Zodiaco

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
            Ok. A questo punto citami la legge.
            La legge dice che è reato fare sesso con una ragazza di 13 anni anche se conseziente.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              La legge dice che è reato fare sesso con una ragazza di 13 anni anche se conseziente.
              Ok. Bravo. Ora citamela tutta la legge. Anche con le eccezioni e postille.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Mah...questa nn l'ho mai sentita; ma sei sicuro?

Commenta

Ok. Bravo. Ora citamela tutta la legge. Anche con le eccezioni e postille.

Non so dove posso trovarla. E' della corte di Cassazione comunque. E' vietato fare sesso con qualunque minore al di sotto dei 16 anni anche se conseziente,è comunque violenza. Ma se non sai queste cose credo che non dovresti nemmeno postare.

Se risucite a trovare la citazione di questa legge potete pure postarla, io non so dove posso trovarla. Io parlo perchè sono notizie che la gente normale conosce, tramite radio e telegiornali.

E dato che non conosci nemmeno queste cose e vuoi pure stare a parlare, ho trovato la legge. E' la legge numero 609 del codice penale, con legge emessa dalla Corte di Cassazione. L'argomento in questione è: il 609/1 circostanze aggravanti, che dice:

-La pena è della reclusione da sei a dodici anni se i fatti di cui all`articolo 609 bis sono commessi:

1) nei confronti di persona che non ha compiuto gli anni quattordici;

Ti lascio anche il link:http://isd.olografix.org/faq/cod_pen.htm

Originariamente inviato da Nitro
                  Mah...questa nn l'ho mai sentita; ma sei sicuro?

Ma come fate a non sapere queste cose???
                  Ultima modifica di shirai; 16-11-2006, 15:40.

Commenta

Non so dove posso trovarla. E' della corte di Cassazione comunque. E' vietato fare sesso con qualunque minore al di sotto dei 16 anni anche se conseziente,è comunque violenza. Ma se non sai queste cose credo che non dovresti nemmeno postare.

Se risucite a trovare la citazione di questa legge potete pure postarla, io non so dove posso trovarla. Io parlo perchè sono notizie che la gente normale conosce, tramite radio e telegiornali.

E dato che non conosci nemmeno queste cose e vuoi pure stare a parlare, ho trovato la legge. E' la legge numero 609 del codice penale, con legge emessa dalla Corte di Cassazione. L'argomento in questione è: il 609/1 circostanze aggravanti, che dice:

-La pena è della reclusione da sei a dodici anni se i fatti di cui all`articolo 609 bis sono commessi:

1) nei confronti di persona che non ha compiuto gli anni quattordici;

Ti lascio anche il link:http://isd.olografix.org/faq/cod_pen.htm

Ma come fate a non sapere queste cose???
                    Dal tuo stesso articolo linkato:

Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell`articolo 609 bis compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non è superiore a tre anni.
                    Hai altro da aggiungere?
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

quoto....
                      Originariamente inviato da -NoMore-
                      certo wang è la società, lo stupro non esiste, e quando tua figlia verrà fottuta da 3 deficenti decerebrati, mi raccomando, picchia lei perchè li ha istigati.

ps.:
                      a me' la cosa che piu' mi ha sconvolto e' stato sentire alla radio, che i 3 ragazzi nn erano pentiti di quel che avevano fatto...

...
                      mi piacerebbe sentire cosa direbbero quei 3 rinco******ti in fila indiana con dietro 9 africani incazzati che giocano a saponetta con loro....
                      altro che carcere minorile....

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Originariamente inviato da Ork III
                        a me' la cosa che piu' mi ha sconvolto e' stato sentire alla radio, che i 3 ragazzi nn erano pentiti di quel che avevano fatto...
                        Da quanto ho capito non sono pentiti, perchè affermano che lei era consenziente.

Commenta

Da quanto ho capito non sono pentiti, perchè affermano che lei era consenziente.
                          e che senso critico deve avere una bambina che ha poco piu' di 13 anni?

che fosse o nn fosse consenziente,

nn cambia il fatto che i 3 ragazzini hanno abusato di una situazione d ingenuita', appunto, critica di lei.

dietro a tutto cio' cmqe ci sta solo una cosa....
                          l'educazione!
                          e che in primis deve darla la famiglia,

la colpa e' anche dei genitori.....

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Originariamente inviato da Ork III
                            e che senso critico deve avere una bambina che ha poco piu' di 13 anni?

che fosse o nn fosse consenziente,

nn cambia il fatto che i 3 ragazzini hanno abusato di una situazione d ingenuita', appunto, critica di lei.
                            Tu hai ragione, però nemmeno a 14, 15 e 16 anni sei tanto più maturo di una 13enne (sempre se le età riportate coincidono con la realtà)...

Commenta

Dal tuo stesso articolo linkato:

Hai altro da aggiungere?

Aggiungere cosa? Cosa vuoi dire scusa???

Ti ho fatto capire che fare sesso con una che ha meno di 14 anni è sempre reato. C'è la legge, non capisco cosa vuoi invece far intendere tu.
                              Cosa centra quello che hai linkato.

Poi da quello che sembra è proprio come dicevo io, cioè che la ragazza era consenziente ed i ragazzi hanno confermato questo.

In pratica è successo quello che dicevo io, ossia che la ragazza prima c'è stata e gli piaceva, poi s'è pentita che tutti andavano a spifferare che era stata con 3 ragazzi, e allora si è tutelata la t,roia dicendo che era stata stuprata.

Poi il tuo copia e incolla non capisco cosa centra.
                              Ultima modifica di shirai; 16-11-2006, 21:20.

Commenta

Poi da quello che sembra è proprio come dicevo io, cioè che la ragazza era consenziente ed i ragazzi hanno confermato questo.

In pratica è successo quello che dicevo io, ossia che la ragazza prima c'è stata e gli piaceva, poi s'è pentita che tutti andavano a spifferare che era stata con 3 ragazzi, e allora si è tutelata la t,roia dicendo che era stata stuprata.
                                non è successo quello che hai detto tu, è successo che i tre coglioni, per difendersi, hanno detto che era consenziente... Praticamente quello che hanno detto loro e quello che affermi tu (la donna ha provocato ed è stata ripagata) è quasi sempre l'alibi dello stupratore.

E almeno sta monella, evita di chiamarla tròia.

Commenta

Sto operando...
                                X