Originariamente inviato da Wang
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stuprano 13enne e la filmano.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WangNon centra niente. E' comunque reato. Il caso che intendi dell'età è diverso, perchè sarebbe sesso di un maggiorene con minore.
Qui è diverso. Poi questo video nessuno l'ha visto.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoorla notizia riporta che i tre ragazzini sono stati incastrati proprio dal video
Si, ma quello che dico io è che anche se nel video la ragazza gode, comunque è reato.
Il video incastra comunque ma solo in termini di legge.
Non è che i 3 ragazzi sono stati incastrati dal video dove la ragazza piange, ma proprio dal video stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangSi, ma quello che dico io è che anche se nel video la ragazza gode, comunque è reato.
Non è che i 3 ragazzi sono stati incastrati dal video dove la ragazza piange, ma proprio dal video stesso.
Originariamente inviato da WangSi, ma quello che dico io è che anche se nel video la ragazza gode, comunque è reato.
pero' sono stati incriminati per violenza sessuale e sequestro di persona non per aver fatto sesso con una tredicenne, comprì?
Me lo immagino quanto possa godere una ragazza che viene stuprata...
Va che non funziona come nei film o nei clip che trovi su internet eh -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da WangSi, ma quello che dico io è che anche se nel video la ragazza gode, comunque è reato.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Commenta
-
Comunque sia c'è una denuncia per violenza sessuale. Il video conferma la denuncia, potrebbero avere pure 80, 81, 82 anni e lei 79, ma c'è una denuncia, non sono stati sorpresi al cimitero mentre provavano la posizione 149 di pagina 341 del Kamasutra.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz the BlueHairComunque sia c'è una denuncia per violenza sessuale. Il video conferma la denuncia, potrebbero avere pure 80, 81, 82 anni e lei 79, ma c'è una denuncia, non sono stati sorpresi al cimitero mentre provavano la posizione 149 di pagina 341 del Kamasutra.
P.S.= ma allora è vero o no ke fare sesso a quell'età è reato? -.-"
Originariamente inviato da w00fz the BlueHairComunque sia c'è una denuncia per violenza sessuale. Il video conferma la denuncia, potrebbero avere pure 80, 81, 82 anni e lei 79, ma c'è una denuncia, non sono stati sorpresi al cimitero mentre provavano la posizione 149 di pagina 341 del Kamasutra.
p.s. Barim, mi riferisco a questo.. : http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=384863&page=9Ultima modifica di Stormblade; 16-11-2006, 11:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoorsi, ma quando raggiungi "La pienezza del Dragone" (dopo averle imparate tutte e 64 alla perfezione), sei in grado di farne altre 86... Segretissime e micidialiOriginariamente inviato da w00fz the BlueHair.. mentre provavano la posizione 149 di pagina 341 del Kamasutra.
Commenta
Commenta