Senza parole
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stuprano 13enne e la filmano.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Smog Teziirma finiremo a violentare la prima ragazza che passa sotto casa per voglia di sesso?
Forse corteggiare una ragazza e andarci a letto è passato di moda?Originariamente inviato da Darko26No, purtroppo sembra che sia l'umanità ad essere passata di moda
eppure corteggiare una ragazza è la cosa più bella a qst mondo
ribadisco: Dio, ke skifo...
_____________________________________________
Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26Da TgCom.it
Napoli,stuprano 13enne e la filmano
Tre minorenni incastrati dal video
Tre ragazzi minorenni, di 16, 15 e 14 anni, sono stati arrestati con l'accusa di aver stuprato una 13enne a Napoli. La violenza, inoltre, è stata filmata con un telefonino. La vittima, dopo aver tenuto nascosto l'episodio per settimane, ha denunciato i giovani che già da tempo l'aspettavano quando usciva da scuola. Lo stesso che è successo il giorno in cui è stata violentata. I tre sono stati portati in una comunità.
Stando al racconto della ragazzina, tutto è accaduto in un vicolo del rione Fontanelle, dove lei abita. Il più grande del gruppetto, che all'inizio le diceva di essersi innamorato di lei, un giorno le chiese di avere un rapporto sessuale. Con lui e anche con gli altri suoi due amici.
Quando la giovane si rese conto di essere in trappola, ormai era troppo tardi. Per un mese e mezzo non ha avuto il coraggio di raccontare nulla, poi si è sfogata con i genitori e si è rivolta alla polizia.
Ad incastrare i tre ragazzi, tutti incensurati, è stato proprio il filmato dello stupro girato con il telefono cellulare.
Ora devono rispondere di violenza sessuale e sequestro di persona, mentre al ragazzo che conservava ancora il video della violenza, potrebbe essere contestata anche la detenzione di materiale pedopornografico.
Ormai la cosa non ha più limiti, in qualunque città, in qualunque condizione, a qualunque età....
Io sono solidale con i 3 ragazzi. La società chiama stupro quello che dovrebbe essere normalmente l'istinto umano.
Poi subito si accusa per stupro, ma se andiamo ad analizzare bene tutta la situazone, secondo me, quella ragazzina la sa pure lunga.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangIo sono solidale con i 3 ragazzi. La società chiama stupro quello che dovrebbe essere normalmente l'istinto umano.
Poi subito si accusa per stupro, ma se andiamo ad analizzare bene tutta la situazone, secondo me, quella ragazzina la sa pure lunga.
_____________________________________________
Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____
Commenta
-
Originariamente inviato da Nitrooddio la saprà pure lunga, ma qui si parla di stupro cn tanto di video...essere solidali mi sembra un po troppo.
Per arrivare a questo, stai sicuro che quella ragazza gli ha dato modo di fare tutto. Poi ha trovato pure 3 imbecilli, che sicuramente hanno esagerato nel rompergli le scatole e lei per fargli uno sfregio li ha denunciati. Ma stai sicuro, che all'inizio anche a lei piaceva scoparseli tutti e 3.
Secondo me la ragazza ad un certo punto ha avuto paura che i 3 la sp.utanavano troppo, anche in giro, per arrivare alla difensiva ha detto che l'hanno stuprata.Ultima modifica di shirai; 16-11-2006, 01:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangPer arrivare a questo, stai sicuro che quella ragazza gli ha dato modo di fare tutto. Poi ha trovato pure 3 imbecilli, che sicuramente hanno esagerato nel rompergli le scatole e lei per fargli uno sfreggio li ha denunciati. Ma stai sicuro, che all'inizio anche a lei piaceva scoparseli tutti e 3.
Secondo me la ragazza ad un certo punto ha avuto paura che i 3 la s*******vano troppo e per arrivare alla difensiva ha deto che l'hanno stuprata.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoorehm... vorrei ricordare che c'e' un video che testimonia il fatto...
Infatti vorrei proprio vedere questo video, perchè secondo me lei in questo video se la gode parecchio. Qualsiasi donna vorrebbe averea portata di mano 3 peni. E se c'è qualche donna ora qui sul forum potrebbe dire a tutti se èvero oppure no.
Perchè l'incrimazione di questo video non sta nel fatto che lei nel video piange, ma l'incriminazione sta nel fatto che una 13dicene ha fatto sesso, cosa illegale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangma l'incriminazione sta nel fatto che una 13dicene ha fatto sesso, cosa illegale.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeIn realtà no, dato che i suoi cosiddetti "partner" avevano rispettivamente 1, 2 e 3 anni di più.
Non centra niente. E' comunque reato. Il caso che intendi dell'età è diverso, perchè sarebbe sesso di un maggiorene con minore.
Qui è diverso. Poi questo video nessuno l'ha visto.
Commenta
Commenta