annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scrivi anche tu gli articoli per Libero!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scrivi anche tu gli articoli per Libero!

http://hatingline.splinder.com/post/...coli+di+Libero

i comunisti ne hanno fatta un'altra delle loro, ora denunciano disparita' di trattamenti tra diversi strati sociali nella sanita' e nell'istruzione, aiutati da i pacifisti e i movimenti della sinistra radicale, gli 'utili idioti' al servizio dei terroristi di Al Qaeda. E non finisce qui, secondo indiscrezioni raccolte i comunisti vorrebbero il paese in mano ai talebani o al loro amico Saddam, qui in redazione abbiamo gia' proceduto a rasare a zero le nostre figlie e a somministrare loro ormoni per trasformare la loro voce e farla diventare maschile, non le faremo toccare da questa gente. Conveniente comportarsi cosi' quando si e' dei signorotti in cashmere con la terza casa e un veliero equosolidale gestito da marinai portoghesi cassaintegrati, ma da i comunisti non ci si puo' aspettare altro. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a i comunisti. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente i comunisti non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.

le toghe rosse ne hanno fatta un'altra delle loro, ora pretendono che le multinazionali pongano fine all'utilizzo di persone sotto i 12 anni nelle loro fabbriche, in soccorso sono gia venuti gli omosessuali con a capo il Parlamentare Finocchio, come satiricamente e con tagliente ironia e' stato definito da Onorevoli Leghisti, apprendiamo anche che le toghe rosse sono contrari ai principi della famiglia presenti nella costituzione di questo paese. Se non poniamo un freno a questa gente ci troveremo Vladimir Luxuria che sodomizza un cane dalle fattezze di Fabrizio Quattrocchi mentre canta '10-100-1000 Nassyria', gia' slogan della sua campagna elettorale. Perche' stupirsi? Questi pensieri buonisti tanto 'politically correct' da le toghe rosse ce li attendevamo, se la prendono sempre con chi conta poco o niente. Sono le facce di un umanitarismo peloso che, belle parole a parte, è solo difesa dello status quo. E’ il vertice dell’ipocrisia. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a le toghe rosse. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente le toghe rosse non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.

Originariamente inviato da Libero
    gli islamici ne hanno fatta un'altra delle loro, ora stanno cercando consensi per promuovere una iniziativa di integrazione socio-culturale, in conbutta con gli omosessuali con a capo il Parlamentare Finocchio, come satiricamente e con tagliente ironia e' stato definito da Onorevoli Leghisti, apprendiamo anche che gli islamici vorrebbero il paese in mano ai talebani o al loro amico Saddam, qui in redazione abbiamo gia' proceduto a rasare a zero le nostre figlie e a somministrare loro ormoni per trasformare la loro voce e farla diventare maschile, non le faremo toccare da questa gente. Perche' gli islamici non vanno a fare questo cose a Cuba, dal loro amichetto Fidel Castro? Dal 1960 Fidel si diverte a girare le tartarughe sul guscio e ad aspettare che muoiano, ecco perchè. E i loro argomenti li porterebbero all'arresto immediato, come ci ha raccontato Gianni Pinguì nel dossier esclusivo pubblicato da Libero il mese scorso. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a gli islamici. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente gli islamici non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.
    sembra uno di quei post che si leggono spesso qui

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
    “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
    “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
    UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
      sembra uno di quei post che si leggono spesso qui
      Solo che questi sono in italiano corretto...

Commenta

Libero cerca di scsucitare interesse e di provocare, ci riesce benissimo.
        Poi i concetti vanno anche saputi leggere tra le righe.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
          Libero cerca di scsucitare interesse e di provocare, ci riesce benissimo.
          Poi i concetti vanno anche saputi leggere tra le righe.
          Ma che sei serio?

Commenta

Il generatore di articoli di Libero è vecchio come mio nonno.
            Molto realistico, a ben pensarci. Ci si interroga se sia nato prima il generatore o prima il giornale.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Mark Landers & la Muppet ne hanno fatta un'altra delle loro, ora stanno cercando consensi per promuovere una iniziativa di integrazione socio-culturale, in conbutta con cellule di Al Qaeda sotto diretto controllo di Bin Laden che si sarebbero non solo infiltrate, ma addirittura avrebbero le redini del movimento saldamente in mano. Apprendiamo anche che Mark Landers & la Muppet starebbero pensando di organizzare una manifestazione pacifica (dicono loro) a Firenze, attentando ancora una volta alla democrazia e ai valori della stragrande maggioranza degli italiani Perche' Mark Landers & la Muppet non vanno a fare questo cose a Cuba, dal loro amichetto Fidel Castro? Dal 1960 Fidel si diverte a girare le tartarughe sul guscio e ad aspettare che muoiano, ecco perchè. E i loro argomenti li porterebbero all'arresto immediato, come ci ha raccontato Gianni Pinguì nel dossier esclusivo pubblicato da Libero il mese scorso. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a Mark Landers & la Muppet. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente Mark Landers & la Muppet non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.

Commenta

Bhahah decisamente simpatica la cosa. Hahahaha

Commenta

Io ne conosco uno vivente di generatore tipo questo, la differenza è che deve essere tarato male: salta molte vocali e usa la k al posto del ch.
                  Ha un difetto però, non riesce mai a scrivere due volte di seguito la stessa cosa.

Commenta

A Me pare il generatore della Repubblica al contrario -.-'

Commenta

Oddio questa è il top

gli immigrati ne hanno fatta un'altra delle loro, ora stanno cercando consensi per promuovere una iniziativa di integrazione socio-culturale, in conbutta con Prodi e i suoi 'kompagni' anti-americani. Ma non solo, secondo indiscrezioni raccolte gli immigrati vorrebbero trasformare l'Italia in uno zoo multiculturale con le loro idee sull'immigrazione, andando avanti cosi' le nostre mogli verranno svegliate nel sonno da un gruppetto di immigrati e stuprate fino a quando non indosseranno un velo, mentre noi maschi cristiani verremo legati e costretti a guardare il tutto finche ci sara' cresciuta una folta barba, questo tra l'altro, e' quello che propone il programma dell'Unione a pagina 145. Perche' stupirsi? Questi pensieri buonisti tanto 'politically correct' da gli immigrati ce li attendevamo, se la prendono sempre con chi conta poco o niente. Sono le facce di un umanitarismo peloso che, belle parole a parte, è solo difesa dello status quo. E’ il vertice dell’ipocrisia. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a gli immigrati. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente gli immigrati non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                        gli immigrati ne hanno fatta un'altra delle loro, ora stanno cercando consensi per promuovere una iniziativa di integrazione socio-culturale, in conbutta con Prodi e i suoi 'kompagni' anti-americani. Ma non solo, secondo indiscrezioni raccolte gli immigrati vorrebbero trasformare l'Italia in uno zoo multiculturale con le loro idee sull'immigrazione, andando avanti cosi' le nostre mogli verranno svegliate nel sonno da un gruppetto di immigrati e stuprate fino a quando non indosseranno un velo, mentre noi maschi cristiani verremo legati e costretti a guardare il tutto finche ci sara' cresciuta una folta barba, questo tra l'altro, e' quello che propone il programma dell'Unione a pagina 145. Perche' stupirsi? Questi pensieri buonisti tanto 'politically correct' da gli immigrati ce li attendevamo, se la prendono sempre con chi conta poco o niente. Sono le facce di un umanitarismo peloso che, belle parole a parte, è solo difesa dello status quo. E’ il vertice dell’ipocrisia. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a gli immigrati. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente gli immigrati non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.
                        OMG, ma questa te l'ha generata o l'hai Past&Copy da qualche thread di questo forum? Dai sii onesto! L'ho già letta da qualche parte..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                          OMG, ma questa te l'ha generata o l'hai Past&Copy da qualche thread di questo forum? Dai sii onesto! L'ho già letta da qualche parte..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                            Veramente quella è la versione riveduta e corretta, l'originale è più o meno così:

gli immigrati ne hanno fatta 1 altra delle loro, ora stanno cerkando konsensi x promuovere 1 initiaziva di integrazione socio-kulturale, in konbutta con Prodi e i suoi 'kompagni' anti-americani. Ma nn solo secondo indiscrezioni raccolte gli immigrati vorrebbero trasformare l'Itaglia in uno zoo multikurturale con le loro idee sull'immigrazione, andando avanti kosi' le nostre sorelle verranno svegliate nel sonno da un gruppetto di immigrati e stuprate fino a quando non indosseranno un velo, mentre noi maschi kristiani verremo legati e kostretti a guardare il tutto finche ci sara' kresciuta una folta barba, questo tra l'altro, e' quello che propone il programma dell'Unione a pagina 145. xkè stupirsi? Questi pensieri buonisti tanto 'politically correct' da gli immigrati ce li attendevamo, se la prendono sempre con chi konta poco o niente. Sono le facce di un umanitarismo peloso ke, belle parole a parte, è solo difesa dello status quo. E’ il vertice dell’ipocrisia. Tutto questo non fa altro che ricordarci la xicolosita' di un paese in mano a gli immigrati. Filosofie terzomondiste ke nn farebbero altro ke kondannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma ke evidentemente gli immigrati nn sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti. Scusate x gli errorri di battitturra ma scrivo dinascosto dall'ufficcio.
                            Ultima modifica di babeljunior; 15-11-2006, 11:43.

Commenta

Potrebbe generarli piu' costi questi articoli?
                              MSN: ddt.povich@gmail.com
                              ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                              Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                              La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Sto operando...
                              X