annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scrivi anche tu gli articoli per Libero!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ieri per strada ho visto un vecchio con libero in mano che titolava "Più tasse e spinelli per tutti" mi sarebbe piaciuto bruciarglielo davanti e dirgli di comprarsi un un quotidiano serio...

ad ogni modo viva la libertà di stampa e di pensiero

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

i No Global ne hanno fatta un'altra delle loro, abbiamo scoperto che hanno intenzione di doparsi per battere la squadra pro-capitalista 'New Team', le compresse di steroidi proverrebbero direttamente da i pacifisti e i movimenti della sinistra radicale, gli 'utili idioti' al servizio dei terroristi di Al Qaeda. E non finisce qui, secondo indiscrezioni raccolte i No Global vorrebbero trasformare l'Italia in uno zoo multiculturale con le loro idee sull'immigrazione, andando avanti cosi' le nostre mogli verranno svegliate nel sonno da un gruppetto di immigrati e stuprate fino a quando non indosseranno un velo, mentre noi maschi cristiani verremo legati e costretti a guardare il tutto finche ci sara' cresciuta una folta barba, questo tra l'altro, e' quello che propone il programma dell'Unione a pagina 145. Perche' i No Global non vanno a fare questo cose a Cuba, dal loro amichetto Fidel Castro? Dal 1960 Fidel si diverte a girare le tartarughe sul guscio e ad aspettare che muoiano, ecco perchè. E i loro argomenti li porterebbero all'arresto immediato, come ci ha raccontato Gianni Pinguì nel dossier esclusivo pubblicato da Libero il mese scorso. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a i No Global. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente i No Global non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
        A Me pare il generatore della Repubblica al contrario -.-'

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
        “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
        “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
        UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

bellissimo

e terribilmente realistico
          Ganjalf
          Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

...in conbutta con gli omosessuali con a capo il Parlamentare Finocchio, come satiricamente e con tagliente ironia e' stato definito da Onorevoli Leghisti...

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
              Io ne conosco uno vivente di generatore tipo questo, la differenza è che deve essere tarato male: salta molte vocali e usa la k al posto del ch.
              Ha un difetto però, non riesce mai a scrivere due volte di seguito la stessa cosa.
              Muoio

Commenta

A Feltri, ma va a cagare va, te e tutti quelli che ti leggono
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                  ieri per strada ho visto un vecchio con libero in mano che titolava "Più tasse e spinelli per tutti" mi sarebbe piaciuto bruciarglielo davanti e dirgli di comprarsi un un quotidiano serio...

ad ogni modo viva la libertà di stampa e di pensiero
                  Si viva la liberta di stampa e di pensiero (sarebbe bello che tutti pensassero di piu' prima di stampare pero'...le boiate le scrivono tutti i giornali )

Pero' e' vero che ci sono piu' tasse e spinelli per tutti

Astinus Admin(fondatore) di Entara

Commenta

Originariamente inviato da Astinus

Occhio che ora arriva la cavalleria che dirà che gli spinelli fanno bene al corpo e alla mente e le tasse le paghiamo volentieri per il bene dell'Italia.

Commenta

Originariamente inviato da Astinus
                      Si viva la liberta di stampa e di pensiero (sarebbe bello che tutti pensassero di piu' prima di stampare pero'...le boiate le scrivono tutti i giornali )

gli spinelli fanno bene al corpo e alla mente e le tasse le paghiamo volentieri per il bene dell'Italia.

Commenta

Occhio che ora arriva la cavalleria che dirà che gli spinelli fanno bene al corpo e alla mente e le tasse le paghiamo volentieri per il bene dell'Italia.

Commenta

peccato che non esiste quello dell'unità o di liberazione..altrimenti le notizie che uscivano fuori sarebbero state meno paradossali di quelle pubblicate quotidianamente
                          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                          Forum Auto&Tuning

PumA
                          Daniele
                          Forum di GN:
                          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originariamente inviato da PumA
                            peccato che non esiste quello dell'unità o di liberazione

Sei Ot , si parlava di giornali

Commenta

Occhio che ora arriva la cavalleria che dirà che gli spinelli fanno bene al corpo e alla mente.
                              Piacere.
                              Sono il Generale del 7° Cavallerizzi della Pianura.
                              Concordo su quanto sottolineato nel quote.
                              In fede,
                              Davide.

Commenta

Originariamente inviato da PumA
                                peccato che non esiste quello dell'unità o di liberazione..altrimenti le notizie che uscivano fuori sarebbero state meno paradossali di quelle pubblicate quotidianamente

Ti sei chiesto perchè non esiste?

Commenta

Sto operando...
                                X