annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizia Expl0siVa!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    Ma è geniale

Però ripensandoci... Mio dio che dolore

Commenta

-____-" Furbo il ragazzo..
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Quel video sembra palesemente girato negli usa

Forte quando (e quanto) il tizio soffre per colpa della "scia" calda del razzo sulla sua dolce e delicata pelle delle chiappe.
        Ma che cazz.o vado a dire
        sono fuggito da gn

Commenta

Lold

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
            Petardo nell'ano, finisce in ospedale

22enne voleva animare festa noiosa

Voleva fare qualcosa di originale e divertente per movimentare una festa un po' troppo noiosa, ma è finito in ospedale. E' la disavventura capitata ad un giovane del Sunderland, nel nordest dell'Inghilterra, dopo che un petardo che intendeva lanciare dopo averlo infilato tra le natiche è esploso. La vittima dell'assurdo "numero", probabilmente copiato dal film "Jackass" è un 22enne militare, che ha servito in Iraq.

La foto, in cui si vede la sagoma della vittima, ma soprattutto l'esplosione, ripresa dagli astanti con un cellulare, è finita su tutti i giornali britannici. Secondo testimoni, Andrew intendeva movimentare così un party un po' noioso. Una portavoce dei servizi di emergenza del North East Ambulance Service ha raccontato: ''Abbiamo ricevuto una telefonata che diceva che un giovane aveva infilato un petardo nel sedere e ora sanguinava''. Portato al Sunderland Royal Hospital, gli sono state diagnosticate gravi lesioni all'intestino. Il giovane, comunque, se la caverà dopo qualche giorno di ospedale. Di sicuro, alla prossima festa noiosa, cercherà qualche altro sistema per divertirsi.

Daniel Kassim, 16 anni, presente alla festa ha raccontato al Times la tragicomica scena. "Eravamo una quarantina di persone. Quando i fuochi d'artificio erano finiti, un ragazzo è saltato su dicendo: "Che noia! cosa possiamo fare?"... quindi ha deciso di infilare un razzo nel suo fondoschiena e lo ha acceso". "Tutti siamo scoppiati a ridere e nessuno immaginava che lo avrebbe fatto davvero... ma lui si è tirato giu' i pantaloni, ha piazzato il petardo e, a quel punto, qualcuno ha acceso la miccia". "Quando è esploso, lui si e' piegato a terra... nessuna ha pensato, sul momento, che fosse ferito. Pensavamo che ci prendeva in giro", ha aggiunto il testimone.
            quando si dice "la cazzuneria ti mangia" ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Restless hai aperto i nostri occhi grazie a quel video

intanto quello ha aperto il culo e gliel'hanno bruciato ke idiota

Commenta

Roba da non credere...

La pazzia non ha veramente limite.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  ED IO VI HO TROVATO IL VIDEO!

http://www.youtube.com/watch?v=yMAs0niZzow

hahhaha grazie 1000 e' stupendo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto scrivendo sdraiato sul pavimento..oggi non so se farò in tempo a riprendermi per andare a lavoro..

Grazie Restless..che fig@ta!

Commenta

Sto operando...
                    X