annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizia Expl0siVa!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Notizia Expl0siVa!

Petardo nell'ano, finisce in ospedale

22enne voleva animare festa noiosa

Voleva fare qualcosa di originale e divertente per movimentare una festa un po' troppo noiosa, ma è finito in ospedale. E' la disavventura capitata ad un giovane del Sunderland, nel nordest dell'Inghilterra, dopo che un petardo che intendeva lanciare dopo averlo infilato tra le natiche è esploso. La vittima dell'assurdo "numero", probabilmente copiato dal film "Jackass" è un 22enne militare, che ha servito in Iraq.

La foto, in cui si vede la sagoma della vittima, ma soprattutto l'esplosione, ripresa dagli astanti con un cellulare, è finita su tutti i giornali britannici. Secondo testimoni, Andrew intendeva movimentare così un party un po' noioso. Una portavoce dei servizi di emergenza del North East Ambulance Service ha raccontato: ''Abbiamo ricevuto una telefonata che diceva che un giovane aveva infilato un petardo nel sedere e ora sanguinava''. Portato al Sunderland Royal Hospital, gli sono state diagnosticate gravi lesioni all'intestino. Il giovane, comunque, se la caverà dopo qualche giorno di ospedale. Di sicuro, alla prossima festa noiosa, cercherà qualche altro sistema per divertirsi.

Daniel Kassim, 16 anni, presente alla festa ha raccontato al Times la tragicomica scena. "Eravamo una quarantina di persone. Quando i fuochi d'artificio erano finiti, un ragazzo è saltato su dicendo: "Che noia! cosa possiamo fare?"... quindi ha deciso di infilare un razzo nel suo fondoschiena e lo ha acceso". "Tutti siamo scoppiati a ridere e nessuno immaginava che lo avrebbe fatto davvero... ma lui si è tirato giu' i pantaloni, ha piazzato il petardo e, a quel punto, qualcuno ha acceso la miccia". "Quando è esploso, lui si e' piegato a terra... nessuna ha pensato, sul momento, che fosse ferito. Pensavamo che ci prendeva in giro", ha aggiunto il testimone.

E per la prima volta è concesso dire anche a me

Commenta

auaauhuhuhuhauhauhahuhauhahauah penso che adesso ogni volta che scorreggerà si cagherà addosso

Commenta

Barimoor prova questa sensazione esplosiva sempre. I suoi sono PETIardi però, molto peggio.

Commenta

L'ho sempre detto io. E'lui l'americano medio:

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
              auaauhuhuhuhauhauhahuhauhahauah penso che adesso ogni volta che scorreggerà si cagherà addosso

Userà il pannolone e magari un pò di buonsenso in +

Commenta

mi ha mandato un messaggio.
                la prossima volta per animare una festa noiosa partirà con lanciare coriandoli di vetro

Commenta

ED IO VI HO TROVATO IL VIDEO!

http://www.youtube.com/watch?v=yMAs0niZzow

Restless Soul

Commenta

OMG

HOLY SH1T!!!

Ma quello quanto ***** era ubriaco? Non poteva essere sobrio, impossibile

*Evitiamo le aggiunte di F all'interno di quell'acronimo tanto usato, questo per rispettare il credo religioso di tutti gli utenti, grazie*

Freddy - GN Administrator

Commenta

Inglesi...

Commenta

Ho visto con i miei occhi la stessa scena di quel video.
                        Solo in italia
                        Solo che è partito il razzo
                        sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
                          Ho visto con i miei occhi la stessa scena di quel video.
                          Solo in italia
                          Solo che è partito il razzo
                          Quindi affermare con fermezza "che culo" ci sta proprio

Commenta

Occristo santissimo, sono pazzi questi ragazzi

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Ah credevo fossero americani, non inglesi. Comunque sia...

AH! AH!
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                              X