annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abusavano di sorelle disabili.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma chi è che allarga il forum ogni volta?
    strafastidio

Commenta

Ma con la pena di morte , IN TEORIA, non dovrebbe scendere il tasso di criminalita' ?
      Cioe' , non vedo cosa ci sarebbe da fare altrimenti...
      Qua addirittura li hanno messi agli arresti domiciliari, che paese del cazz.o ...
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da DantE
        Ma con la pena di morte , IN TEORIA, non dovrebbe scendere il tasso di criminalita' ?
        Cioe' , non vedo cosa ci sarebbe da fare altrimenti...
        Qua addirittura li hanno messi agli arresti domiciliari, che paese del cazz.o ...
        "Ne rimarrà soltanto uno"

... E' questo che vuoi?

Commenta

La pena di morte è esagerata.. non abbiamo diritto di scegliere sulla vita o sulla morte di una persona.. la galera ma che sia quella vera è senza dubbio giusta.. non sono daccordo sugli arresti domiciliari.. almeno un paio di annetti potevano farseli in prigione.. ma addirittura parlare di pena di morte per ( lo sò che è grave ) uno stupro mi sembra esagerato.

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon
            almeno un paio di annetti potevano farseli in prigione.. ma addirittura parlare di pena di morte per ( lo sò che è grave ) uno stupro mi sembra esagerato.
            almeno un paio di annetti...dico ma scherziamo? O_O

La pena di morte no, non per la gravità , ma giusto perchè devono soffrire le pene dell'inferno.
            Io non posso decidere della vita altrui bhe è giusto... ma nemmeno loro DOVEVANO decidere del destino delle due ragazze.

Commenta

e allora quanti anni gli avresti dato? o come ti comporteresti?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                "Ne rimarrà soltanto uno"

... E' questo che vuoi?
                No ,togli quell'uno...

Ma vi rendete conto che gli hanno messi agli arresti domiciliari ?!?!?!? SOLO agli arresti domiciliari.. bah
                Ultima modifica di Dante2; 12-12-2006, 22:56.
                Fatta io
                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                  -Arrestate 11 persone in Friuli per maltrattamenti ad anziani
                  Stika questa mel'ero persa, e son di Udine :P

Comunque, sono d'accordo per l'acciaieria o il miele o quant'altro.
                  Che schifo di mondo.
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace

Commenta

Originariamente inviato da DantE
                    No ,togli quell'uno...

Ma vi rendete conto che gli hanno messi agli arresti domiciliari ?!?!?!? SOLO agli arresti domiciliari.. bah
                    Tu ti rendi conto che pena di morte ovunque significa che ne rimarrebbe soltanto uno (di uomo, a lungo andare)? Sai quanti bei pretesti per far fuori la gente e rimanere con "la coscienza pulita"? Ma soprattutto, credi che privare della vita sia la soluzione ideale per problemi di questo tipo?

Commenta

La pena di morte sarebbe il primo crimine, quindi il tasso di criminalità raddoppierebbe.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Io mi chiedo solo se ci sia un limite a tutto questo...
                        Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                          almeno un paio di annetti...dico ma scherziamo? O_O

La pena di morte no, non per la gravità , ma giusto perchè devono soffrire le pene dell'inferno.
                          Io non posso decidere della vita altrui bhe è giusto... ma nemmeno loro DOVEVANO decidere del destino delle due ragazze.

guarda che si parla di legge, non di vendetta.

chi si rende responsabili di aggressioni, distruzione di beni pubblici o privati, o cessazione della vita altrui, deve evidentemente essere isolato dalla societa' per un periodo di tempo ideale per ogni crimine commesso, possibilmente cercando nel frattempo, di reintegrarlo e renderlo di nuovo "adatto alla vita sociale".

La ->pena<- in se' e' la carcerazione, cioe' la limitazione di liberta' (e l'esclusione dal mondo civile).
                          Sembra "poco" ma non lo e' affatto.
                          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                            guarda che si parla di legge, non di vendetta.

chi si rende responsabili di aggressioni, distruzione di beni pubblici o privati, o cessazione della vita altrui, deve evidentemente essere isolato dalla societa' per un periodo di tempo ideale per ogni crimine commesso, possibilmente cercando nel frattempo, di reintegrarlo e renderlo di nuovo "adatto alla vita sociale".

La ->pena<- in se' e' la carcerazione, cioe' la limitazione di liberta' (e l'esclusione dal mondo civile).
                            Sembra "poco" ma non lo e' affatto.
                            Perfettamente daccordo.. nessuno ha il diritto di togliere la vita a un altro uomo.. in secondo luogo: non pensiate che i carceri sono cosa da poco, si sente sempre più parlare di quello che succede dentro queste prigioni.. cose assurde.. i carcerati vengono a loro stuprati e picchiati da altri detenuti. Quindi la reputo una punizione giusta.. la pena di morte è una vaccata, perchè allora non torniamo a impiccare in piazza le persone?

Tra l'altro un uomo in carcere perde un sacco di diritti.. diventa un emancipato giudiziale mi pare si chiami.

Commenta

Anche per me sono troppo pochi 2 anni per uno stupro... Pero' con ste cose bisogna imparaci a convivere, purtroppo ci saranno sempre.

Il problema della galera è che spesso la gente peggiora dentro e quando esce, bhe... E' facile che ritorna a delinquere.

Questo perchè spesso un ex detenuto non nè ha modo nè aiuti per reintegrarsi nella società (come è vero che ci sono anche le mele marce che di aiuti non ne vogliono e prefersicono delinquere).

Commenta

Ci devono essere leggi e pene più severe, qui dobbiamo fare capire che se sbagli paghi, altro che arresti domiciliari.
                                Diciamo che dobbiamo cercare di prevenire le cose e con pene severe, sapendo che si metteranno in atto, magari ci pensano prima.

Commenta

Sto operando...
                                X