annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intervista sul la 7. Giovanni lindo ferretti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Intervista sul la 7. Giovanni lindo ferretti.

    L' ha vista qualcun altro oltre a me?

    Risposte di livello intellettuale unico, corro in edicola il prima possibile a comprare il suo libro.

    Sottolineo che i CCCP li ascoltavo anche prima eh
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

  • #2
    guarda che quello lì non ha più nulla di lindo ferretti

    Commenta


    • #3
      Lindo Ferretti non ha piu nulla di quello che aveva prima, non rinnega il passato, motiva il cambiamento nel presente, lo fa con l uso della ragione, e sinceramente questo suo cambiamento mi suscita invidia.

      Ripeto, un intervista di qualità intellettiva unica.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta


      • #4
        Bhò, mi ha un pò deluso. Niente di particolare.

        “E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
        “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
        “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
        UAAR | The Official GOD Faq

        Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da delpietro
          questo suo cambiamento mi suscita invidia.
          Sei un fedele alla linea e vuoi diventare un cattolico fervente?
          Comunque è ovvio che abbia un certo livello intellettuale, mica la cultura si elide con la fede.

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
            Sei un fedele alla linea e vuoi diventare un cattolico fervente?
            Comunque è ovvio che abbia un certo livello intellettuale, mica la cultura si elide con la fede.
            inzomma... :\
            Restless Soul

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
              Sei un fedele alla linea e vuoi diventare un cattolico fervente?
              No, voglio avere il coraggio di prendere una decisione forte, portarla avanti, con l intenzione e col raziocinio, deludere qualche fan che spesso ti strumentalizzava per un opinione politica per non deludere te stesso, di non rinnegare il passato ma farne una forza a seconda di come stai cambiando il tuo futuro. Di aver avuto le idee cosi chiare in cosi poco tempo da trovarsi pronti su ogni domanda, dimostrando di aver analizzato la questione sotto tutti i suoi punti, notando poi che l analisi fortifica le tue scelte.
              Imparare ad amare la vita anziche distruggersela.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • #8
                a me che non so nulla non concedete un rassunto?

                Commenta


                • #9
                  Cantante CCCP, uno dei simboli del Punk, dopo essersi salvato per miracolo in ospedale, si è convertito al cristianesimo, confessione cattolica.
                  In otto e mezzo (su La7) è stato intervistato da Ferrara e quellAltra e mi ha stupito per i motivi sopracitati.

                  Molte delle persone che sentivano i CCCP non han gradito la faccenda, ma a me (che sentivo i CCCP, seppur di rado) è piaciuta molto la sua intervista, anche estrapolando il personaggio da quello che era il suo ruolo tempo fa.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da delpietro
                    No, voglio avere il coraggio di prendere una decisione forte, portarla avanti, con l intenzione e col raziocinio, deludere qualche fan che spesso ti strumentalizzava per un opinione politica per non deludere te stesso, di non rinnegare il passato ma farne una forza a seconda di come stai cambiando il tuo futuro. Di aver avuto le idee cosi chiare in cosi poco tempo da trovarsi pronti su ogni domanda, dimostrando di aver analizzato la questione sotto tutti i suoi punti, notando poi che l analisi fortifica le tue scelte.
                    Imparare ad amare la vita anziche distruggersela.
                    Non hai mai preso decisioni radicali, insomma? Poi lascia perdere il deludere i fan, che bisogna averceli per farlo, perché uno con la propria vita fa quello che vuole, alla fine cosa vuoi che gliene freghi a Ferretti se a qualcuno desse fastidio il fatto che sia diventato cattolico?
                    A me l'unica cosa che spaventa è vedere quanta gente, col progredire dell'età, si avvicina alla religione che prima ha sempre rinnegato. Cos'è, l'ateismo è una moda, oppure va bene finché si è giovani, ma quando si comincia a pensare alla morte si sente la necessità di credere in qualcosa? Ecco, a me un cambiamento di questo tipo fa pensare ad una debolezza di fondo, o meglio: da giovani ci si sente forti, e si passa al culto della propria persona, ci si auto-esalta. Cioè si sostituisce la fede in dio con la fede in sè stessi, ma sempre di fede cieca si tratta. Quando, ovviamente, la fede in sè stessi comincia a vacillare perché in fondo siamo tutti mortali, allora si ritorna per comodo a credere in qualcosa di superiore. Questo mi fa pensare che un grosso numero di gente che si dichiara atea e razionalista, in realtà abbia solo cambiato religione.
                    Un ateo, per definizione, deve abbandonare qualsiasi tipo di culto, deve smettere di avere fede e deve credere solo a ciò che è dimostrabile. Prendendo pienamente coscienza della morte e della propria natura, il ritorno al sovrannaturale non sarebbe più necessario. Io voglio morire dicendo "non mi pento di niente, perché non ho nessuno a cui rendere conto".

                    Cito Ferretti:
                    La morte è insopportabile per chi non riesce a vivere.

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X