Lo so fa caldo, la gente vorrebbe magari essere già al mare, ma BASTA spam selvaggio, basta topic "volevo solo spammare" con coda di ASD e LOL.... altrimenti ci arrabbiamo
ehmm sono l ultimo che lo puoi dire...comunque hai ragione,riconosco di avere spammato di brutto,ma da adesso non spammo piu(se no si crea anche lag ),postare si,ma spammare no.
Piu che altro sei il moderatore del forum ot?perche non credo che ce ne siano
se vuoi fare domande sul software c'e' un area apposita dove postare con toni civili.
Se vuoi fare caciara scrivendo con toni che stanno veramente scadendo in quest'area solo per poi vantarti di essere il re dello spam... prevedo tempi duri
Originally posted by logoff se vuoi fare domande sul software c'e' un area apposita dove postare con toni civili.
Se vuoi fare caciara scrivendo con toni che stanno veramente scadendo in quest'area solo per poi vantarti di essere il re dello spam... prevedo tempi duri
dark comunque sono supermod
se pensi realmente che me ne fotta qualcosa di essere il re dello spam, e che nn lo dica solo per scherzare beh pensi male...
Anche perchè io sono Maoista per certe cose, e se dovessi scegliere l'uno da colpire per educare i cento colpirei sicuramente lo spammer in quel momento più attivo. E come sanno i + ( ma anche i / e i * dovrebbero esserne a conoscenza ) il ban su GN non è "chissenefrega cambio casella di e-mail e mi riscrivo al forum" ma è "azz mi hanno disattivato il GUL e deletato gli acconti da TUTTI i giochi supportati"
e questo è già il secondo avvertimento, regolatevi tutti di conseguenza
Originally posted by logoff Lo so fa caldo, la gente vorrebbe magari essere già al mare, ma BASTA spam selvaggio, basta topic "volevo solo spammare" con coda di ASD e LOL.... altrimenti ci arrabbiamo
ohi, ma dai, siamo qui proprio x scrivere roba senza senso, se non va bene apritemi un forum " Spammmm "
Crystal il concetto è uno su gn non si spamma.
Io incognito siamo registratti da abbastanza.
E io non ho più che una media di 12 o 13 post al giorno che non sono ecessivi.
Magari vado a periodi, ma 12 o 13 non sono ecessivi, mi dici la tua media o al massimo la vedo io.
Mi sa che è di molto superiore.
E' un forum di discussione generale, dove potete discutere ad argomento libero: politica, vacanze, animali, ecologia, tasse, occhiali da sole.
Il tutto tenendo conto dei concetti "discutere" e "argomento".
Commenta