annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liberate gli ultrà della Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho letto un po' di stralci giornalistici, ma non ho ancora un'idea chiarissima per poter postare un link con una fonte "attendibile"..

In pratica questi 4 tifosi sono stati arrestati con l'accusa di tentata estorsione e minacce nei confronti di Lotito, nell'ambito delle indagini che riguardano una tentata "scalata" alla dirigenza del club..

Per protesta, hanno cominciato a fare lo sciopero della fame e sembra che uno sia in gravi condizioni..

Commenta

Venerdì 13 ottobre Fabrizio Toffolo, Yuri Alviti, Frabizio Piscitelli e Paolo Arcivieri, si trovano nel calceri di Regina Coeli in seguito ad una ordinanza di custodia che ipotizza il reato di concorso in tentata estorsione ai danni del presidente della S.S.LAZIO al seguito al rigetto della richiesta di scarcerazione da parte del tribunale del riesame. I 4 ragazzi hanno deciso dare inizio lunedì 30 ottobre ad uno sciopero della fame per protestare contro l'ingiusta decisione di privarli della loro libertà! Chiediamo che sia fatta luce e resa giustizia verso ragazzi che l'unica colpa che hanno e' quella di amare la Lazioe di lottare per il suo bene. GIUSTIZIA PER TOFFOLO, DIABOLIK, YURI, ARCIVIERI.

Commenta

ma se sono colpevoli di tentata estorsione+minacce, non vedo perche' non dovrebbero farsi qualche mesetto di carcere. A me sta bene.
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          ma se sono colpevoli di tentata estorsione+minacce, non vedo perche' non dovrebbero farsi qualche mesetto di carcere. A me sta bene.
          ordinanza di custodia che ipotizza il reato di..
          ma sono realmente colpevoli?
          io rimango ancora a questo livello
          vi siete persi tutto per l'oscurantismo dei media su questo caso

Commenta

Ma se leggi i mandati so cose ridicole , su toffolo dice tipo che una volta che ha incontrato lotito gli ha detto vaffancul0 figlio di quella cosa devi lasciare la lazio , toh arrestato -.-

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
              Per protesta, hanno cominciato a fare lo sciopero della fame e sembra che uno sia in gravi condizioni..
              sono fuggito da gn

Commenta

bho francamente se ne sta capendo molto poco...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Bello vedere che in italia, si mette sullo stesso livello chi tiene un po' di fumo in casa con chi stupra bambine down.

I love Indulto
                  I love prigioni più comode.

I love me stesso xke ho pure perso tempo andando a votare alle elezioni. (sia dx che sx sono tutte teste di m.inchia
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                    Bello vedere che in italia, si mette sullo stesso livello chi tiene un po' di fumo in casa con chi stupra bambine down.

I love Indulto
                    I love prigioni più comode.

I love me stesso xke ho pure perso tempo andando a votare alle elezioni. (sia dx che sx sono tutte teste di m.inchia
                    owniamo il governo e alle prossime elezioni diamo tutti scheda bianca (ma quando dico tutti voglio dire TUTTI).

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                      owniamo il governo e alle prossime elezioni diamo tutti scheda bianca (ma quando dico tutti voglio dire TUTTI).

guarda non sai quanto mi piacerebbe... solo che oltre a essere impossibile mi rendo conto che sarebbe anche inutile... non è questa classe politica che va cambiata ma il sistema...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                          ..I love me stesso xke ho pure perso tempo andando a votare alle elezioni. (sia dx che sx sono tutte teste di m.inchia..
                          Originariamente inviato da Kaiser Souze
                          owniamo il governo e alle prossime elezioni diamo tutti scheda bianca (ma quando dico tutti voglio dire TUTTI)..
                          C'è un'alternativa a tutto questo..fate come me:

Commenta

Sto operando...
                          X