annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liberate gli ultrà della Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Liberate gli ultrà della Lazio

Da più di 11 giorni 4 tifosi della Lanzie stanno attuando lo sciopero della fmae per attirare l'opinione pubblica su di loro (qualcuno già con effetti pericolosi). Sono stati posti sotto custodia cautelare da quasi un mese, nemmeno fossero criminali della peggiore specie, mentre riconosciuti assassini e stupratori sono subito lasciati liberi in attesa di giudizio se non addirittura già anche condannati in un primo processo.
    Perche queste disparità di comportamento ? La giustizia deve essere uguale per tutti, senza distinzione. Chi ha sbagliato è giusto che debba pagare ma dopo un processo non già da prima.
    Io sono sceso in piazza l'altro giorno insieme a tantissime persone contro questa barbarie. C'erano romanisti, laziali, famiglie intere e Paolo Cento. E' stata una manifestazione che andava oltre i colori, voi che ne pensate? Ne eravate a conoscenza oppure vi siete persi tutto per l'oscurantismo dei media su questo caso?

Sinceramente non ne sapevo nulla..mi informerò..

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      vi siete persi tutto per l'oscurantismo dei media su questo caso

Commenta

Nemmeno io ne sapevo nulla...

Commenta

ma cosa hanno fatto?
          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            ma cosa hanno fatto?
            tifato una squadra di cacca
            :smack: ^_^
            >.>''

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
              tifato una squadra di cacca
              :smack: ^_^
              >.>''
              Serie B?
              Alta scuola...
              Per aumentare un counter post clicca il maialo
              Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
                Serie B?

ci finiremo presto, già lo so

Commenta

In effetti ammetto la mia estraneità ai fatti,saresti cosi' gentile da esporci piu' dettagliatamente il loro caso?
                  MSN: ddt.povich@gmail.com
                  ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                  Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                  La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                    ma cosa hanno fatto?
                    -
                    sono fuggito da gn

Commenta

Da più di 11 giorni 4 tifosi della Lanzie stanno attuando lo sciopero della fmae per attirare l'opinione pubblica su di loro (qualcuno già con effetti pericolosi). Sono stati posti sotto custodia cautelare da quasi un mese, nemmeno fossero criminali della peggiore specie, mentre riconosciuti assassini e stupratori sono subito lasciati liberi in attesa di giudizio se non addirittura già anche condannati in un primo processo.
                      Perche queste disparità di comportamento ? La giustizia deve essere uguale per tutti, senza distinzione. Chi ha sbagliato è giusto che debba pagare ma dopo un processo non già da prima.
                      Io sono sceso in piazza l'altro giorno insieme a tantissime persone contro questa barbarie. C'erano romanisti, laziali, famiglie intere e Paolo Cento. E' stata una manifestazione che andava oltre i colori, voi che ne pensate? Ne eravate a conoscenza oppure vi siete persi tutto per l'oscurantismo dei media su questo caso?

Purtroppo assassini , pedofili , mafiosi , camorristi vengono liberati e gli ultras sono sempre i primi a pagare e nessuno ne parla .

Yuri , Paolo , Diabolik , Fabrizio LIBERI.

Commenta

vi siete persi tutto per l'oscurantismo dei media su questo caso?
                        Questa.
                        Ma di cosa sono accusati?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ultras Liberi

Commenta

ma lo sapete bene com'è la legge in sta caxxo di Italia no: nn fai nulla, vendi un cd masterizzato, sei un ultrà come in questo caso paghi e salato e ti trattano da criminale, sei un assassino, ladro, mer.daccia e feccia della società e sei libero.
                            se nn han fatto nulla ke siano liberi e anke SUBITO. tutto ciò e ridicolo. e come al solito ste cose nn si vengono mai a sapere direttamente

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

io non vorrei essere pedante, ma... rimane ancora avvolto nel mistero l'illecito commesso che li ha portati all'arresto.
                              Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                              X