w00fz, prendi fuoco tu con tutti quei di capelli blu del cāzzo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bimbo down picchiato dai compagni..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da w00fz the BlueHair...alti e magri ma forti e velocissimi, volto pulito, sereno, orecchie leggermente a punta ed un pene enorme.
Originariamente inviato da DarKo26Anche quelli vecchi e puzzolenti (vedi Barimoira)
Eddai, eddai, eddai si puō? Ti plego papino
Commenta
-
MUhahahHAhahAH povero Barreiramoor
ma a parte tutto cio', stavo riflettendo su un paio di punti(beninteso, sempre col colore dei capelli di w00fz in mente ):
a- come e perche' gli insegnanti non sono mai intervenuti riguardo queste cose, che penso fossero reiterate, e non un caso isolato? Per paura che la scuola ne risentisse in prestigio? Eppure...
b- come e perche' I COMPAGNI non hanno mai difeso quell'infelice creatura, fisicamente, parlando coi suoi genitori, parlando coi ragazzi che lo menavano, parlando con gli insegnanti? Paura di ritorsioni, menefreghismo, connivenza?
p.s. in effetti sono domande a cui non si puo' dare risposta se non interrogando specificamente i soggetti interessati...ma allora ho spammatoooo? O_OUltima modifica di grandexeno4; 17-11-2006, 18:28.Restless Soul
Commenta
-
Commenta
Commenta