annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bimbo down picchiato dai compagni..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    State diventando più noiosi di Wang quando parla di calciopoli...
    almeno wang fa ridere

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Figli del flame... c'avete rotto il caz.zo co sti battibecchi da bambini delle medie.
      Ma vi rendete conto? Devo quotare tutte le caz.zate che ho dovuto leggere solo in questo thread?
      Non ci interessa leggere le vostri commenti del ***** sulle presunte cazz.ate che scrive necrolord. (Che tra l'altro, non se ne era pure andato per sempre? )

Apritevi un forum tutto vostro e fate a gara per chi lo insulta con spiù sagacia.
      Perdete stima ogni giorno che passa.

p.s. si, quando parlo schietto, mi piace dire cazz.o e cazz.ate.
      sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
        Figli del flame... c'avete rotto il caz.zo co sti battibecchi da bambini delle medie.
        Ma vi rendete conto? Devo quotare tutte le caz.zate che ho dovuto leggere solo in questo thread?
        Non ci interessa leggere le vostri commenti del ***** sulle presunte cazz.ate che scrive necrolord. (Che tra l'altro, non se ne era pure andato per sempre? )

Apritevi un forum tutto vostro e fate a gara per chi lo insulta con spiù sagacia.
        Perdete stima ogni giorno che passa.

p.s. si, quando parlo schietto, mi piace dire cazz.o e cazz.ate.
        Grazie e arrivederci si intitolava il post che feci 1 mese fa, nessun addio a me sembra. Me ne sono andato per un pò perchè ero stanco di una certa situazione, di una certa ossessione di alcuni utenti nei miei particolari confronti (tutto documentato e salvato) e anche per colpa di quella vicenda che ha coinvolto S4rum4n, chiarita poi con chi di dovere via PM e ICQ (freddy, gweneth, ecc).

Ma soprattutto dimmi, che colpa ho io in tutta questa vicenda? Se delle persone intolleranti, irriguardose e infantili si divertono a prendermi per il culo, a provocarmi e talvolta ad offendermi, io cosa posso fare con tutto ciò? Se non interviene lo staff io posso solo riderci sopra e continuare a parlare con il resto dell'utenza. Ma di sicuro non limiterò mai più la mia libertà di espressione per colpa di chi non vuole legittimarmela. Sono stato sufficientemente esaustivo?

E ora torno a lavorare che la pausa caffè me la son giocata per sto post.

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
          L'hanno già fatto... qualcosa di simile...
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

La colpa secondo me è delle famiglie di questi ragazzi, e di nient'altro. Non c'entrano videogiochi e roba varia.

E' gente scema questa.

Per quanto riguarda il discorso di Count Neclord su quel suo amico menato da lui. Io me la prenderei con i tuoi genitori che ti hanno mandato a chiedere scusa. Quello ti prendeva in giro, quindi hai fatto bene a pestarlo. ***** vogliono lui e la sua famiglia di stupidoni.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              La colpa secondo me è delle famiglie di questi ragazzi, e di nient'altro. Non c'entrano videogiochi e roba varia.

E' gente scema questa.

Per quanto riguarda il discorso di Count Neclord su quel suo amico menato da lui. Io me la prenderei con i tuoi genitori che ti hanno mandato a chiedere scusa. Quello ti prendeva in giro, quindi hai fatto bene a pestarlo. ***** vogliono lui e la sua famiglia di stupidoni.
              La violenza, sia quella fisica che quella orale, è sbagliata. E' un piccolo fallimento ogni volta che siamo obbligati a farne uso. So che non condividi ma è ciò che penso.

Commenta

Se uno ti prende x il culo, allora tu lo rispondi a tono, xò se uno ti prende x il culo e tu lo pesti allora sinceramente nn hai risolto nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                  Se uno ti prende x il culo, allora tu lo rispondi a tono, xò se uno ti prende x il culo e tu lo pesti allora sinceramente nn hai risolto nulla.
                  Se uno mi prende per il culo, io me ne fotto.

Commenta

come siete tutti "teorici"

se uno nn capisce quando deve smettere bisogna farglielo capire in altre maniere....

chiaro che nn devi mandarlo all ospedale ma 2 ceffoni nn hanno mai ucciso nessuno

@ nitro: nn e' vero che CN nn ha risolto niente,penso che quel ragazzo abbia smesso di prenderlo in giro

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                      come siete tutti "teorici"

se uno nn capisce quando deve smettere bisogna farglielo capire in altre maniere....

chiaro che nn devi mandarlo all ospedale ma 2 ceffoni nn hanno mai ucciso nessuno

@ nitro: nn e' vero che CN nn ha risolto niente,penso che quel ragazzo abbia smesso di prenderlo in giro
                      forse è come dici tu, però io penso ke alla fine se sei tu il primo ad alzare le mani è come se avessi perso cn le sue regole ...nn so se mi sn spiegato ; se riesco a fargli fare una figura di ***** senza ricorrere alle mani, è come se vincessi 2 volte...o no?

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                        La violenza, sia quella fisica che quella orale, è sbagliata. E' un piccolo fallimento ogni volta che siamo obbligati a farne uso. So che non condividi ma è ciò che penso.
                        Io non dico di dover usare la violenza, ma quando ci vuole ci vuole. E non è quindi sempre sbagliata, perchè tante volte con delle teste di ....., la cosa che ci vuole è proprio menarli. Solo così si rende veramente giustizia e si è appagati. Quindi non cominciamo con le solite s.tronzate morali.

E invece risolvi, perchè la prossima volta ci pensa 2 volte prima di prenderti in giro e vedi che ti rispetta.

Commenta

Qui la moralità c'entra poco. Io non è che faccio a meno di picchiarti perchè "non è morale", semmai perchè non è civile. Poi picchiare qualcuno per autoappagamento è la cosa più idiota che si possa fare. Tanto vale comprarsi un punching ball e appicciarci la foto di una persona che ti sta sulle balle, è anche più economico (quando mai un punching ball ti denuncerà per percosse?).

=)
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                            Qui la moralità c'entra poco. Io non è che faccio a meno di picchiarti perchè "non è morale", semmai perchè non è civile. Poi picchiare qualcuno per autoappagamento è la cosa più idiota che si possa fare. Tanto vale comprarsi un punching ball e appicciarci la foto di una persona che ti sta sulle balle, è anche più economico (quando mai un punching ball ti denuncerà per percosse?).

=)

Non hai capito. Non è che picchi per appagamento. Ma se uno ti rompe le scatole e ti prende in giro, l'unico modo è quello di menarlo. Solo così puoi farti capire.

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                            Tanto vale comprarsi un punching ball e appicciarci la foto di una persona che ti sta sulle balle, è anche più economico (quando mai un punching ball ti denuncerà per percosse?).

=)

Avevo letto solo le prime 3 righe del tuo post, se leggevo anche questo non ti rispondevo proprio.

Commenta

forse è come dici tu, però io penso ke alla fine se sei tu il primo ad alzare le mani è come se avessi perso cn le sue regole ...nn so se mi sn spiegato ; se riesco a fargli fare una figura di ***** senza ricorrere alle mani, è come se vincessi 2 volte...o no?
                              se alzi le mani perdi sempre,ma nn con le sue ma con le regole del buon senso e sicuramente sbagli...ma personalmente nn miro alla santita'

edit stramente do ragione a wang

la violenza e' violenza sempre...sia che sia psicologica o fisica....se giochi col fuoco prima o poi t scotti
                              Ultima modifica di xvaso; 16-11-2006, 01:22.

Commenta

Non hai capito. Non è che picchi per appagamento. Ma se uno ti rompe le scatole e ti prende in giro, l'unico modo è quello di menarlo. Solo così puoi farti capire.
                                Sarà. Io tendo ancora a preferire l'italiano, scritto o parlato. Ho quasi sempre ottenuto buoni risultati (le eccezioni si possono tranquillamente ignorare )

Avevo letto solo le prime 3 righe del tuo post, se leggevo anche questo non ti rispondevo proprio.
                                Che peccato! La prossima volta stai più attento, ok?

Commenta

Sto operando...
                                X