Troppo lungo il post di Restless?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bimbo down picchiato dai compagni..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeBeh, non in maniera specifica, certo. Tuttavia l'insegnante di lettere dovrebbe anche essere colui che ti insegna ad argomentare e ad esprimere le tue opinioni circa un dato argomento, anche scientifico. Ricordo che con la mia insegnante, ad esempio, scrivevamo temi e discutevamo di praticamente ogni cosa, dalla politica all'attualità, dalla medicina allo sport; poi ovviamente Dante & Co. avevano un ruolo di riguardo...
@Ichi. lo rileggo dopo con calma anche perchè a differenza tua ha scritto cose ponderate. Ti sforzi troppo tu eh?
Commenta
-
Originariamente inviato da Trip on the RocksPE-NO-SI.
visto che tanto lo fate per diletto, non potreste aprirvi una chat su msn/trillian/icq per continuare questi [inutili] battibecchi del pene?
Che poi io ancora devo capire chi ce l'ha più lungo online , w00fz o ichi ? Bella sfida... chissà di quanti pixel è il vostro pene :O
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSChe poi io ancora devo capire chi ce l'ha più lungo online , w00fz o ichi ? Bella sfida... chissà di quanti pixel è il vostro pene :O
"892 892 sei in difficoltà chiama e vieni qua! Arriva la cavalleriaaaaaaaaa!" [cit.]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlueHairMagari tra i penosi c'era pure di mezzo CN...
Ma la parte dei finti intelletuali poi riconosciuti bimbi la state facendo voi.
Spero che il divertimento valga la candela, perchè ai miei occhi vi state sotterrando con le vostre sante manine
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz the BlueHairMagari tra i penosi c'era pure di mezzo CN...
"892 892 sei in difficoltà chiama e vieni qua! Arriva la cavalleriaaaaaaaaa!" [cit.]
Commenta
-
Originariamente inviato da Trip on the Rocksovvio, in parte colpa ne ha pure lui, che vi dà corda.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahDevo chiedervi scusa, vi avevo giudicato male, perdono.
....something was edited...
E comunque non difendo i deboli...più che altro mi limito a esprimere le mie fottute idee.
La mia idea te l'ho espressa sia in pm che sul forum.
Devo riportarla anche qua?
Originariamente inviato da w00fz the BlueHairPerchè non potrei essere io a dar corda a lui?
Mentre Count, tra i vari messaggi che mi manda, non ha mai espresso il concetto riportato tra le virgolette.
Ultima modifica di m_Ramiel; 15-11-2006, 14:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da Trip on the Rocksperchè alcuni trovano "divertente prendere per il culo".
Mentre Count, tra i vari messaggi che mi manda, non ha mai espresso il concetto riportato tra le virgolette.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz the BlueHairMa io e te ci siamo mai mandati messaggi?
e poi leggili i post...
Originariamente inviato da Meperchè alcuni trovano "divertente prendere per il culo".
Commenta
Commenta