Basta che non prendiate esempio da me. Io per non picchiare chi mi ha provocato, ho picchiato le porte di casa e mio padre me le ha fatte ripagare tutte :|
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bimbo down picchiato dai compagni..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeSarà. Io tendo ancora a preferire l'italiano, scritto o parlato. Ho quasi sempre ottenuto buoni risultati (le eccezioni si possono tranquillamente ignorare )
Che peccato! La prossima volta stai più attento, ok?
Ti spiego.
Se tu mi prendi in giro, in maniera offensiva, io ti tiro una capata in bocca. Altro che Italiano.
La prossima volta in giro tu non mi ci prendi, e quando mi incontri mi offri anche il caffè, facendoci anche una bella chiacchierata in qualsiasi lingua tu voglia.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangTi spiego.
Se tu mi prendi in giro, in maniera offensiva, io ti tiro una capata in bocca. Altro che Italiano.
La prossima volta in giro tu non mi ci prendi, e quando mi incontri mi offri anche il caffè, facendoci anche una bella chiacchierata in qualsiasi lingua tu voglia.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeRibadisco: se uno mi prende in giro o risolvo la cosa col dialogo o per me non ne vale la pena. Se poi è lui ad alzare le mani, quello è un altro discorso.
le alternative sono :
-fai finta di niente e quando quello t prende in giro tiri dritto e abbassi gli occhi
-gli dai corda e passi la vita a replicare alle sue battutine con altre battutine
-lo meni e lo fai smettere
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamish-lo meni e lo fai smettere
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz the BlueHairMica è detto che poi la smetta. Potresti ritrovarti tu a prenderle di santa ragione (oltre la beffa pure il danno) o potresti menarlo e scoprire che è masochista. In entrambi i casi non avresti risolto nulla.
sai woofz,puo sembrare strano,ma pure quelli grossi e palestrati nn hanno tanta voglia di rischiare di prendersi un cartone in faccia anche se te ne tirano 5
che sia masochista la vedo molto come cosa "virtuale"
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
x esperienza posso assicurati che quando cominci a muovere le mani anche la piu "arrogante" delle persone comincia a pensarci 2 volte
se lui sa che ogni volta che fa lo spiritoso deve pestarsi e MOLTO probabile che cambi obbiettivo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishx esperienza posso assicurati che quando cominci a muovere le mani anche la piu "arrogante" delle persone comincia a pensarci 2 volte
se lui sa che ogni volta che fa lo spiritoso deve pestarsi e MOLTO probabile che cambi obbiettivo...
Originariamente inviato da Nitroforse è come dici tu, però io penso ke alla fine se sei tu il primo ad alzare le mani è come se avessi perso cn le sue regole ...nn so se mi sn spiegato ; se riesco a fargli fare una figura di ***** senza ricorrere alle mani, è come se vincessi 2 volte...o no?
Originariamente inviato da Kaiser SouzeRibadisco: se uno mi prende in giro o risolvo la cosa col dialogo o per me non ne vale la pena. Se poi è lui ad alzare le mani, quello è un altro discorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz the BlueHairMa questo dove l'hai letto? Dubito che un tribunale potrebbe mai prender sul serio qualcosa del genere.
Era alquanto ovvio che era un mero esempio. La prossima volta metto la faccina, np.
Commenta
-
E dove sta scritto che il più arrogante, dopo essersi azzuffato si calma? O che uno grosso (per palestrato penso intendessi uno grosso) non ha voglia di predere un càzzotto anche se ne da 5? CHe discorsi... Mi sa che la gente davvero ignorante non l'avete mai conosciuta.
Secondo voi chi vi provoca fino allo sfinimento non ce lo mette in conto che potreste alzare le mani? -.-
Commenta
Commenta