annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bimbo down picchiato dai compagni..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Basta che non prendiate esempio da me. Io per non picchiare chi mi ha provocato, ho picchiato le porte di casa e mio padre me le ha fatte ripagare tutte :|

Commenta

Ma davvero hai creduto a quella storia?

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
        Sarà. Io tendo ancora a preferire l'italiano, scritto o parlato. Ho quasi sempre ottenuto buoni risultati (le eccezioni si possono tranquillamente ignorare )

Che peccato! La prossima volta stai più attento, ok?

Ti spiego.
        Se tu mi prendi in giro, in maniera offensiva, io ti tiro una capata in bocca. Altro che Italiano.
        La prossima volta in giro tu non mi ci prendi, e quando mi incontri mi offri anche il caffè, facendoci anche una bella chiacchierata in qualsiasi lingua tu voglia.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Ti spiego.
          Se tu mi prendi in giro, in maniera offensiva, io ti tiro una capata in bocca. Altro che Italiano.
          La prossima volta in giro tu non mi ci prendi, e quando mi incontri mi offri anche il caffè, facendoci anche una bella chiacchierata in qualsiasi lingua tu voglia.
          Ribadisco: se uno mi prende in giro o risolvo la cosa col dialogo o per me non ne vale la pena. Se poi è lui ad alzare le mani, quello è un altro discorso.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
            facendoci anche una bella chiacchierata in qualsiasi lingua tu voglia.
            Sempre se gli rimangono i denti per parlare decentemente...

Commenta

Ribadisco: se uno mi prende in giro o risolvo la cosa col dialogo o per me non ne vale la pena. Se poi è lui ad alzare le mani, quello è un altro discorso.
              ma quale dialogo??? tu hai a che fare con 1 persona che nn vuole dialogare ma vuole solo prenderti x i fondelli....sai che nn hai possibilita' di trovare un compromesso che metta fine alla situazione....

le alternative sono :

-fai finta di niente e quando quello t prende in giro tiri dritto e abbassi gli occhi

-gli dai corda e passi la vita a replicare alle sue battutine con altre battutine

-lo meni e lo fai smettere

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                -lo meni e lo fai smettere
                Mica è detto che poi la smetta. Potresti ritrovarti tu a prenderle di santa ragione (oltre la beffa pure il danno) o potresti menarlo e scoprire che è masochista. In entrambi i casi non avresti risolto nulla.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                  Mica è detto che poi la smetta. Potresti ritrovarti tu a prenderle di santa ragione (oltre la beffa pure il danno) o potresti menarlo e scoprire che è masochista. In entrambi i casi non avresti risolto nulla.
                  io le ho prese tante volte eppure quello che me le ha date poi ha smesso di fare quello x cui c siamo azzuffati
                  sai woofz,puo sembrare strano,ma pure quelli grossi e palestrati nn hanno tanta voglia di rischiare di prendersi un cartone in faccia anche se te ne tirano 5

che sia masochista la vedo molto come cosa "virtuale"

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Masochista nel senso che non è detto che dei pugni possano farlo smettere

Commenta

• x esperienza posso assicurati che quando cominci a muovere le mani anche la piu "arrogante" delle persone comincia a pensarci 2 volte

se lui sa che ogni volta che fa lo spiritoso deve pestarsi e MOLTO probabile che cambi obbiettivo...

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
                        x esperienza posso assicurati che quando cominci a muovere le mani anche la piu "arrogante" delle persone comincia a pensarci 2 volte

se lui sa che ogni volta che fa lo spiritoso deve pestarsi e MOLTO probabile che cambi obbiettivo...
                        questo è vero...anke se le prendi, ki te le ha date la prossima volta ci penserà 2 volte a prenderti x i fondelli cmq alzare le mani appena uno mi prende in giro mi sembra un atteggiamento animalesco; se il coglione ke mi prende in giro nn vuole proprio finirla di rompermi gli zebedei e continua ad assilarmi, io lo provocherei per prima cosa : se alza x primo lui le mani è ancora meglio!

Commenta

• Originariamente inviato da Nitro
                          forse è come dici tu, però io penso ke alla fine se sei tu il primo ad alzare le mani è come se avessi perso cn le sue regole ...nn so se mi sn spiegato ; se riesco a fargli fare una figura di ***** senza ricorrere alle mani, è come se vincessi 2 volte...o no?
                          Le regole ci sono, e sono le leggi dello stato. Se uno ti offende lo denunci e per ogni offesa che spara ti ci compri un abito firmato. Picchiare qualcuno ti mette subito dalla parte del colpevole. L'unica violenza ammessa è quella per legittima difesa, che, così come dice la legge, deve sempre essere equiparata all'offesa. Se uno mi da uno spintone non posso spaccargli le ginocchia con un piede di porco. Il contenuto è quello.

Se è lui ad alzare le mani, bhe, mi sembra che non ci siano alternative a doversi difendere.

Commenta

• Originariamente inviato da Neclord
                            Se uno ti offende lo denunci e per ogni offesa che spara ti ci compri un abito firmato.
                            Ma questo dove l'hai letto? Dubito che un tribunale potrebbe mai prender sul serio qualcosa del genere.

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                              Ma questo dove l'hai letto? Dubito che un tribunale potrebbe mai prender sul serio qualcosa del genere.
                              Mi riferivo, in modo scherzoso, all'ipotetico risarcimento per danni morali, calunnia, diffamazione, ecc ecc.
                              Era alquanto ovvio che era un mero esempio. La prossima volta metto la faccina, np.

Commenta

• E dove sta scritto che il più arrogante, dopo essersi azzuffato si calma? O che uno grosso (per palestrato penso intendessi uno grosso) non ha voglia di predere un càzzotto anche se ne da 5? CHe discorsi... Mi sa che la gente davvero ignorante non l'avete mai conosciuta.
                                Secondo voi chi vi provoca fino allo sfinimento non ce lo mette in conto che potreste alzare le mani? -.-

Commenta

Sto operando...
                                X