annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bimbo down picchiato dai compagni..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
    cut
    in effetti ha ragione w00fz; cioè prima lo critichi, li kiami s****ti di *****, mostri tutto il tuo disprezzo x loro, e poi kiedi di poter vedere il video xkè nn credi a quello ke dicono in televisione...come ha detto w00fz una notizia x essere pubblicata, x qnt possa essere pompata alla stragrande, deve avere una base di verità. Non possono certo essersi inventati una storia del genere...

Commenta

• il fatto e' che non ha questa grande importanza avere il riscontro video, dato che le immagini parlano da se': in questo caso e' inutile stare a disquisire sulla "quantita' e qualita'" del danno inferto al povero soggetto per farsi una idea di cio' che sia successo e della relativa punizione.

Almeno in questo caso basta sapere cosa e' accaduto nella misura in cui e' stato raccontato dai media, secondo me, senza ulteriori personali indagini di tipo video-conoscitivo per farsi un'opinione dell'accaduto.
      Semplicemente perche' sarebbe superfluo, a mio avviso.
      Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
        il fatto e' che non ha questa grande importanza avere il riscontro video, dato che le immagini parlano da se': in questo caso e' inutile stare a disquisire sulla "quantita' e qualita'" del danno inferto al povero soggetto per farsi una idea di cio' che sia successo e della relativa punizione.

Almeno in questo caso basta sapere cosa e' accaduto nella misura in cui e' stato raccontato dai media, secondo me, senza ulteriori personali indagini di tipo video-conoscitivo per farsi un'opinione dell'accaduto.
        Semplicemente perche' sarebbe superfluo, a mio avviso.
        Hai perfettamente colto quello che volevo intendere io mentre facevo il Troll

Commenta

• se tu sei un Troll, Wang cos'e'?

Commenta

• te lo dice un nostro amico

Originariamente inviato da Dominae
            wang è una provocazione mentale spesso cadente nel ridicolo che insulta la nostra intelligenza.
            Restless Soul

Commenta

• ah ecco, allora tutto torna

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
                se tu sei un Troll, Wang cos'e'?
                Ma lo sanno tutti che Woofz è un elfo...

Commenta

• Originariamente inviato da Neclord
                  Ma lo sanno tutti che Woofz è un elfo...
                  Il nome elfo (probabilmente dal norreno alf[a]r) indica uno spirito genio della mitologia norrena e non solo. Gli elfi sono simboli delle forze dell'aria, del fuoco, della terra e dei fenomeni atmosferici in generale.

Essi sono spiriti simili agli umani, alti e magri ma forti e velocissimi, volto pulito, sereno, orecchie leggermente a punta ed un pene enorme. Sono descritti con una una grande grande vista e udito molto sensibile. Non hanno barba, hanno occhi che penetrano la persona fino a conoscere i pensieri, si dice che siano dotati di telepatia.

Hanno voce splendida e chiara. Sono intelligenti ed armoniosi, con grande rispetto per i 4 elementi e per la natura.

Talvolta alcuni possono essere capricciosi e talvolta benevoli con l'uomo che li rispetta, possono donare oggetti magici a coloro che sono puri di cuore e spirito e che desiderano aiutare. Sanno forgiare spade e metalli, fino alla conoscenza della magia. Le loro compagne, al contrario, sono esseri graziosi. In origine pare che gli elfi siano stati concepiti come anime di defunti, poi furono venerati anche come potenze che favorivano la fecondità. Di qui la distinzione, nella mitologia norrena, fra Døkkálfar, "elfi delle tenebre", e Liósálfar, "elfi della luce".

Essi riescono a camminare senza lasciare tracce, immuni alle malattie, resistono alle temperature estreme. Gli elfi hanno vita lunga invecchiando senza che la loro bellezza venga intaccata dal tempo.

Fonte

Commenta

Il nome elfo (probabilmente dal norreno alf[a]r) indica uno spirito genio della mitologia norrena e non solo. Gli elfi sono simboli delle forze dell'aria, del fuoco, della terra e dei fenomeni atmosferici in generale.

Essi sono spiriti simili agli umani, alti e magri ma forti e velocissimi, volto pulito, sereno, orecchie leggermente a punta ed un pene enorme. Sono descritti con una una grande grande vista e udito molto sensibile. Non hanno barba, hanno occhi che penetrano la persona fino a conoscere i pensieri, si dice che siano dotati di telepatia.

Hanno voce splendida e chiara. Sono intelligenti ed armoniosi, con grande rispetto per i 4 elementi e per la natura.

Talvolta alcuni possono essere capricciosi e talvolta benevoli con l'uomo che li rispetta, possono donare oggetti magici a coloro che sono puri di cuore e spirito e che desiderano aiutare. Sanno forgiare spade e metalli, fino alla conoscenza della magia. Le loro compagne, al contrario, sono esseri graziosi. In origine pare che gli elfi siano stati concepiti come anime di defunti, poi furono venerati anche come potenze che favorivano la fecondità. Di qui la distinzione, nella mitologia norrena, fra Døkkálfar, "elfi delle tenebre", e Liósálfar, "elfi della luce".

Essi riescono a camminare senza lasciare tracce, immuni alle malattie, resistono alle temperature estreme. Gli elfi hanno vita lunga invecchiando senza che la loro bellezza venga intaccata dal tempo.

Fonte
                    Quelli della wikipedia si sono scordati di specificarlo mi sa
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• [ot]w00fz assomigli vagamente al protagonista di Scrubs O_o[/ot]
                      Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                        [ot]w00fz assomigli vagamente al protagonista di Scrubs O_o[/ot]
                        Per me assomiglia più a lui:

PS Ma allora ce li hai davvero i capelli blu!!!!
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originariamente inviato da Kaiser Souze
                          Quelli della wikipedia si sono scordati di specificarlo mi sa
                          Mi son permesso l'aggiunta per renderlo ancora più credibile

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                          PS Ma allora ce li hai davvero i capelli blu!!!!
                          Li ho fatti per 3 anni di seguito, d'estate, in inghilterra (pazzesco, là nessuno si è mai scandalizzato per i miei capelli, qui è quasi come se girassi con l'uccello di fuori, mah). L'ultima volta avevo 18 anni, poi mi son rotto

Commenta

Mi son permesso l'aggiunta per renderlo ancora più credibile

Li ho fatti per 3 anni di seguito, d'estate, in inghilterra (pazzesco, là nessuno si è mai scandalizzato per i miei capelli, qui è quasi come se girassi con l'uccello di fuori, mah). L'ultima volta avevo 18 anni, poi mi son rotto
                            Li faceva anche un mio amico, poi ha provato una tinta bionda ed era uscito verde

Cmq nessuno si scandalizza, era una battuta....

Commenta

Fonte
                              Un Identikit su misura

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Originariamente inviato da Neclord
                                Li faceva anche un mio amico, poi ha provato una tinta bionda ed era uscito verde

Cmq nessuno si scandalizza, era una battuta....
                                Certo che ne hai uno per tipo di amici, tu... Che fortuna.

Probabilmente il tuo amico non ha mai sentito parlare di mescolanza additiva e sottrattiva... Io son sempre uscito blu, a parte quando andavano scolorandosi da soli col tempo e a furia di lavaggi.

Ho capito che hai provato a fare una battuta, però dovresti, per lo meno, cercare di far ridere
                                Non ti preoccupare, comunque, che ci ho pensato io

Commenta

Sto operando...
                                X