Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bimbo down picchiato dai compagni..
Comprimi
X
-
il fatto e' che non ha questa grande importanza avere il riscontro video, dato che le immagini parlano da se': in questo caso e' inutile stare a disquisire sulla "quantita' e qualita'" del danno inferto al povero soggetto per farsi una idea di cio' che sia successo e della relativa punizione.
Almeno in questo caso basta sapere cosa e' accaduto nella misura in cui e' stato raccontato dai media, secondo me, senza ulteriori personali indagini di tipo video-conoscitivo per farsi un'opinione dell'accaduto.
Semplicemente perche' sarebbe superfluo, a mio avviso.Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulil fatto e' che non ha questa grande importanza avere il riscontro video, dato che le immagini parlano da se': in questo caso e' inutile stare a disquisire sulla "quantita' e qualita'" del danno inferto al povero soggetto per farsi una idea di cio' che sia successo e della relativa punizione.
Almeno in questo caso basta sapere cosa e' accaduto nella misura in cui e' stato raccontato dai media, secondo me, senza ulteriori personali indagini di tipo video-conoscitivo per farsi un'opinione dell'accaduto.
Semplicemente perche' sarebbe superfluo, a mio avviso.
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordMa lo sanno tutti che Woofz è un elfo...Il nome elfo (probabilmente dal norreno alf[a]r) indica uno spirito genio della mitologia norrena e non solo. Gli elfi sono simboli delle forze dell'aria, del fuoco, della terra e dei fenomeni atmosferici in generale.
Essi sono spiriti simili agli umani, alti e magri ma forti e velocissimi, volto pulito, sereno, orecchie leggermente a punta ed un pene enorme. Sono descritti con una una grande grande vista e udito molto sensibile. Non hanno barba, hanno occhi che penetrano la persona fino a conoscere i pensieri, si dice che siano dotati di telepatia.
Hanno voce splendida e chiara. Sono intelligenti ed armoniosi, con grande rispetto per i 4 elementi e per la natura.
Talvolta alcuni possono essere capricciosi e talvolta benevoli con l'uomo che li rispetta, possono donare oggetti magici a coloro che sono puri di cuore e spirito e che desiderano aiutare. Sanno forgiare spade e metalli, fino alla conoscenza della magia. Le loro compagne, al contrario, sono esseri graziosi. In origine pare che gli elfi siano stati concepiti come anime di defunti, poi furono venerati anche come potenze che favorivano la fecondità. Di qui la distinzione, nella mitologia norrena, fra Døkkálfar, "elfi delle tenebre", e Liósálfar, "elfi della luce".
Essi riescono a camminare senza lasciare tracce, immuni alle malattie, resistono alle temperature estreme. Gli elfi hanno vita lunga invecchiando senza che la loro bellezza venga intaccata dal tempo.
Fonte
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz the BlueHairIl nome elfo (probabilmente dal norreno alf[a]r) indica uno spirito genio della mitologia norrena e non solo. Gli elfi sono simboli delle forze dell'aria, del fuoco, della terra e dei fenomeni atmosferici in generale.
Essi sono spiriti simili agli umani, alti e magri ma forti e velocissimi, volto pulito, sereno, orecchie leggermente a punta ed un pene enorme. Sono descritti con una una grande grande vista e udito molto sensibile. Non hanno barba, hanno occhi che penetrano la persona fino a conoscere i pensieri, si dice che siano dotati di telepatia.
Hanno voce splendida e chiara. Sono intelligenti ed armoniosi, con grande rispetto per i 4 elementi e per la natura.
Talvolta alcuni possono essere capricciosi e talvolta benevoli con l'uomo che li rispetta, possono donare oggetti magici a coloro che sono puri di cuore e spirito e che desiderano aiutare. Sanno forgiare spade e metalli, fino alla conoscenza della magia. Le loro compagne, al contrario, sono esseri graziosi. In origine pare che gli elfi siano stati concepiti come anime di defunti, poi furono venerati anche come potenze che favorivano la fecondità. Di qui la distinzione, nella mitologia norrena, fra Døkkálfar, "elfi delle tenebre", e Liósálfar, "elfi della luce".
Essi riescono a camminare senza lasciare tracce, immuni alle malattie, resistono alle temperature estreme. Gli elfi hanno vita lunga invecchiando senza che la loro bellezza venga intaccata dal tempo.
FonteWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soul[ot]w00fz assomigli vagamente al protagonista di Scrubs O_o[/ot]
PS Ma allora ce li hai davvero i capelli blu!!!!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeQuelli della wikipedia si sono scordati di specificarlo mi sa
Originariamente inviato da Kaiser SouzePS Ma allora ce li hai davvero i capelli blu!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz the BlueHairMi son permesso l'aggiunta per renderlo ancora più credibile
Li ho fatti per 3 anni di seguito, d'estate, in inghilterra (pazzesco, là nessuno si è mai scandalizzato per i miei capelli, qui è quasi come se girassi con l'uccello di fuori, mah). L'ultima volta avevo 18 anni, poi mi son rotto
Cmq nessuno si scandalizza, era una battuta....
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz the BlueHairIl nome elfo (probabilmente dal norreno alf[a]r) indica uno spirito genio della mitologia norrena e non solo. Gli elfi sono simboli delle forze dell'aria, del fuoco, della terra e dei fenomeni atmosferici in generale.
Fonte
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordLi faceva anche un mio amico, poi ha provato una tinta bionda ed era uscito verde
Cmq nessuno si scandalizza, era una battuta....
Probabilmente il tuo amico non ha mai sentito parlare di mescolanza additiva e sottrattiva... Io son sempre uscito blu, a parte quando andavano scolorandosi da soli col tempo e a furia di lavaggi.
Ho capito che hai provato a fare una battuta, però dovresti, per lo meno, cercare di far ridere
Non ti preoccupare, comunque, che ci ho pensato io
Commenta
Commenta