annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La professoressa dei sogni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://www.youtube.com/watch?v=tivScH8AH6U

La clip è da un episodio di un paio di settimane fa e credo si addica perfettamente
    1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

Originariamente inviato da Manny Ramirez
      http://www.youtube.com/watch?v=tivScH8AH6U

La clip è da un episodio di un paio di settimane fa e credo si addica perfettamente

"Niccceeeee, so what's the crime?"

"The crime is: she didn't do it with me!"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

"Ti bacio se mi dai 50 euro", avrebbe lanciato lei, mentre lui: "E che sono, la Banca d'Italia?"
        Lui è un grande!!
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

scusa, non è estorsione quella?

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
            scusa, non è estorsione quella?
            E' corruzione di minore a sfondo sessuale. Pegio di così...

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
              Nella scuola mia una Prof di matematica se la faceva con un alunno....poi lui l'ha denunciata (dopo essersela spassata) e ovviamente lei l'ha fatto bocciare

asd

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                E' corruzione di minore a sfondo sessuale. Pegio di così...
                i was merely ironic

Commenta

i was merely ironic
                  I know mate.

Commenta

I know mate.
                    beato te, io di mate ho sempre avuto 3

Commenta

Non è pedofilia. Quella è assolutamente un'altra cosa, per fortuna.

Se non fossero stati consenzienti probabilmente sarebbe successo poco o nulla.
                      Non è che da qui in avanti questi avranno la sessualità sconvolta.
                      Anche perchè la TV proclama sessualità a tutto spiano, i ragazzi di oggi mangiano pasta e TV, quindi non mi stupisco di ciò che è successo.

Che dopo la persona in questione sia un pò tanto zoccola, questo è un altro discorso. Di zoccole è pieno il mondo.

[OT]E io non ne conosco nessuna, almeno direttamente [/OT]
                      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                      Originariamente inviato da Veuyon
                      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da jaeden
                        [OT]E io non ne conosco nessuna, almeno direttamente [/OT]
                        Ma non ci credo nemmeno se vivi in un convento. Se per errore sei finito anche solo in un bar te ne accorgi a 200 metri se una è zoccola o meno. 100 per chi ha problemi di vista

Cmq se non è pedofilia andare con minorenni, cos'è? Quindi se un uomo adulto va con una 13 enne non è pedofilia? Solo perchè era una tipa con dei ragazzini allora erano "consenzienti"? E' sessismo questo. Se sbaglio ditemelo eh.

Mi sembra che ci sia un limite di anni di differenza fra rapporti con minorenni, però non ne sono sicuro. Magari mi informo meglio sul web dopo il lavoro.

Commenta

Ma non ci credo nemmeno se vivi in un convento. Se per errore sei finito anche solo in un bar te ne accorgi a 200 metri se una è zoccola o meno. 100 per chi ha problemi di vista

Cmq se non è pedofilia andare con minorenni, cos'è? Quindi se un uomo adulto va con una 13 enne non è pedofilia? Solo perchè era una tipa con dei ragazzini allora erano "consenzienti"? E' sessismo questo. Se sbaglio ditemelo eh.

Mi sembra che ci sia un limite di anni di differenza fra rapporti con minorenni, però non ne sono sicuro. Magari mi informo meglio sul web dopo il lavoro.
                          Età minime per fare sesso:

13 se il partner ha 17 anni o meno
                          14 se il partner non ha un ruolo di predominanza di un qualche tipo nei suoi riguardi (genitore, istruttore, etc...)
                          16 altrimenti
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

scusa, ma la suddiviosione che riporti chi l'ha decisa?

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                              Età minime per fare sesso:

13 se il partner ha 17 anni o meno
                              14 se il partner non ha un ruolo di predominanza di un qualche tipo nei suoi riguardi (genitore, istruttore, etc...)
                              16 altrimenti
                              Quindi fra minorenni consenzienti OK
                              16 è quello diciamo "legale" tipo "maturità"
                              e 14 nel caso non ci sia un legame di predominanza.

Quindi mi stai dicendo che un 50enne che vuole far sesso con una 14enne è consentito?

Non ci sono ruoli di predominio, non c'è obbligatorietà e sono consenzienti. La legge lo concede?

Commenta

Chi ha fatto la legge italiana, suppongo.

Commenta

Sto operando...
                                X