annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La professoressa dei sogni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Woodstock
    ma a te non ti scopava nessuno manco da piccolo!!
    OMG tony ti sgamano ovunque

EDIT: per info dettagliate http://www.ansa.it/opencms/export/si...027082716.html
    sembra dicano quel che ho detto io :P
    Ultima modifica di Ospite; 13-11-2006, 00:11.

Commenta

ma a te non ti scopava nessuno manco da piccolo!!

tony tvb... facci vedere come si sfiletta bene il merluzzo

Senza dimenticare l'importanza della sfera di controllo "Accu-Grip"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26

Rimetti il vecchio nick e la vecchia firma
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

la sfera aku grip era nella mannaia per tritare non nel coltello per sfilettare... noob

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

La supplente si stava infatti dedicando ad un rapporto orale con il piu' grande dei suoi ragazzi, altri due si stavano (o li stava) masturbando.

OMG

Beati loro

Commenta

la sfera aku grip era nella mannaia per tritare non nel coltello per sfilettare... noob
              D'oh!

"Questo è il miglior coltello per sfilettare che abbiate mai visto....vedete la lama quanto è flessibile? Vi permetterà di sfilettare il pesce fino in fondo alla coda *sfilettando un pomodoro*....questo si che è un vero filetto!"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                ma cosa c'entra adesso come l'avrei considerato io o tu.
                beh, in un forum esprimere il proprio parere sui fatti è una cosa normale no?
                il fatto che ti chieda come ti lo consideri è una domanda legittima, cacchio!
                poi se non vuoi rispondere basta dirlo ^_^

qua si sta parlando di una cosa vietata dalla legge. quella professoressa ha violato i diritti fondamentali del bambino, si è fatta due tredicenni.
                che poi, posso dire che forse è tra considerarsi tra i mali minori?
                sinceramente eh.
                che poi la storia del potrebbero deviare il pensiero, potrebbero causare problemi futuri (maniaci sessuali) non so perchè, ma mi ricorda taaanto un'altro stereotipo...

concludendo
                io sto ridendo come un pìrla.
                non ne posso più di sta giangja

Commenta

wood, mal mbaff
                  c'avessi avuto io alle medie na prof così porcona il caxxo ke nn mi facevo "abusare" vai vai, vojo tornà bambino veramente, son pure più tope le prof adesso
                  cmq poveri figgioli, se la stavano x scialare ed è arrivata la guastafeste.. altro ke abusi, quelli c'avranno avuto la bava alla bocca ^^ vabbeh ke ste cose in una scuola magari nn dovrebbero succedere, però...

e basta con sto chef, sempre la nostalgia c'avete ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Questa è pedofilia e a me fa schifo quanto quanto quella compiuta dagli uomini.

Commenta

ma solo io ho tutte le professoresse prossime alla pensione?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                        Questa è pedofilia e a me fa schifo quanto quanto quella compiuta dagli uomini.
                        Se l'avessero chiesto a me alle medie, ci sarei stato ad occhi chiusi..è un periodo dell'adolescenza in cui gli ormoni scalpitano, sai che occasione?

Pedofilia un paio di bolas! Erano consenzienti e non costretti in qualche modo!
                        La pedofilia è una piaga di ben altri livelli e, purtroppo, in tutti i casi il minore non ha altre alternative che assecondare il figlio di putt@na che abusa di lui o lei..(non chiederò scusa per il mio lessico, in quanto tra le definizioni di pedofilo rientra anche questa..)

Commenta

13-15 anni... minorenni... scusate ma anche se è un periodo di transizione è inaccettabile che qualcuno abusi delle debolezze di alcuni ragazzini x proprio tornaconto. Non è che ora sl xkè sono "maschi" diventano "fighi". Se fossero state 5 ragazzine sarebbe stato uno scandalo incredibile, avrebbero gridato al mostro. Bhe io il mostro lo vedo cmq.

Commenta

D'oh!

"Questo è il miglior coltello per sfilettare che abbiate mai visto....vedete la lama quanto è flessibile? Vi permetterà di sfilettare il pesce fino in fondo alla coda *sfilettando un pomodoro*....questo si che è un vero filetto!"
                            mi incanto davanti a quella telepromozione

a Dario xò a noi prof così nn ci stanno e pensa ke noi siamo anke più grandi di quei poveri bimbi seviziati U_U

cmq sn d'accordo nel dire ke cmq è un caso di pedofilia...se lo avesse fatto un professore cn delle ragazzine allora lo avrebbero linciato...

Commenta

news a riguardo... Link

Veramente una zoccolona come poche. Ma con un 14enne, patetica.

voleva pure 50€... bha lasciamo stare.

Commenta

che rabbia.
                                maledetti secchioni spioni

Commenta

Sto operando...
                                X