ma sai perchè?
perchè, sinceramente, per me è sempre stato un sogno erotico la scenetta dove la professoressa entra, ti guarda con uno sguardo da vacca e ti dice: "Vieni con me a ripassare anatomia.."
Cioè...poi si può sempre parlare, in questi casi, di violenza...ma è diverso da quando un adulto penetra un bimbo che quando un adulta, magari pure piaciosa, si fa sbattere da dei ragazzi.
rientra sempre nella sezione "pedofilia"...però, a meno che non glielo mordesse, non penso che ai ragazzi dispiacesse cosi tanto da andare a denunciarla...non trovi?
trovo, trovo. però obiettivamente è una notizia abbastanza grave anche e noi ci scherziamo su, non ho detto che non dobbiamo o non possiamo farlo, ho detto solo che è grave...
sarà che ho ancora una mentalità da ragazzo (e c@zzo, lo sono) ma non mi pare così grave...
per un genitore potrebbe essere un fatto grave.
per me è un articolo che stava bene anche su barzellette.
almeno i ragazzi invece di andare a puttane con delle nere che non parlano neanche bene l'italiano, vanno con la prof. di mate così nel mentre si allenano con le tabelline.
dio santo, mi è venuta in mente la scena dei griffin con Paecy e la prof dopo aver scopato
e in ultima analisi...
a te non sarebbe piaciuto?
e se fosse, metti caso, successo, l'avresti considerato un fatto grave?
io l'avrei considerato una giganstesca botta di ano.
e poi altro che avvertire i giornali, me la scopo in bagno tutti i giorni
giusto?
Ha no, ora che mi sovviene. La professoressa di Ginnastica oltre ad essere mooooolto toposa era anche abbastanza provocatoria quando ti mostrava l'uso degli attrezzi della palestra...
Resta comunque un fatto grave perchè parliamo di ragazzini di seconda / terza media.
ma cosa c'entra adesso come l'avrei considerato io o tu. qua si sta parlando di una cosa vietata dalla legge. quella professoressa ha violato i diritti fondamentali del bambino, si è fatta due tredicenni.
ma è chiaro che è un fatto grave .. il problema sta nel fatto che, in un luogo in cui un ragazzo si FORMA, se ci sono degli atteggiamenti o azioni provenienti dal proprio formatore (figura d'esempio e quindi da seguire) che potrebbero deviare il pensiero, potrebbero causare problemi futuri (maniaci sessuali).
Ora come ora non mi dispiacerebbe avere una prof del genere, è ovvio .. mica sono deviato .. spero O_o
Ma pensate a quei poveri ragazzi: avevano l'occasione della vita e ora gliel'hanno tolta...secondo me righeranno la macchina alla prof che li ha sgamati e ha fatto la denuncia
Ma pensate a quei poveri ragazzi: avevano l'occasione della vita e ora gliel'hanno tolta...secondo me righeranno la macchina alla prof che li ha sgamati e ha fatto la denuncia
è quello che penso anch'io...
del resto è vero che un gesto come quello vada sanzionato perchè rischia di compromettere "l'educazione" dei ragazzetti...
sai quanto gli viene difficile il passaggio al liceo poi
del resto spero che non se ne faccia nemmeno una questione di stato... siamo dinanzi un fatto grave e anche abbastanza singolare direi e penso che gli alunni erano proprio accondiscendenti... vedremo
Commenta