Originariamente inviato da Woodstock
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gerusalemme, Gay Pride "senza scontri"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da w00fzProva a vederla come bianchi e neri, non c'era forse discriminazione (tutt'ora) per i neri? E i neri ne facevano di manifestazioni? Martin Luther King dice niente? Pure Martin Luther King, cone le sue battaglie, si autodiscriminava e discriminava tutti i neri?
Cosa cambia con i gay ed il gaypride?
I neri non avevano diritti umani , la cosa è diversa , se un gay si vuol sedere sull'autobus o andare a scuola può farlo , i neri non potevano , erano trattati da bestie non da uomini , e non facevano di certo parate festive per dimostrare di essere di colore , combattevano ogni giorno per la libertà e per l'uguaglianza senza fare feste , festini e cose varie , ma dimostrando ogni giorno che un nero è uguale a un bianco uguale a un orientale uguale a un indiano .
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordUppo a manetta. Comunque io non sono daccordo cone le loro scelte di vita, però le rispetto in quanto rispetto la loro libertà.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzCosa cambia con i gay ed il gaypride?
Basta come risposta?
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da KinScombattevano ogni giorno per la libertà e per l'uguaglianza senza fare feste , festini e cose varie , ma dimostrando ogni giorno che un nero è uguale a un bianco uguale a un orientale uguale a un indiano .
Non so dove tu hai visto feste e festini, io ho sempre e solo sentito parlare di manifestazioni, in genere si manifesta per una ragione e credo proprio che si tratti di: libertà ed uguaglianza.
Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
Basta come risposta?
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzProva a vederla come bianchi e neri...
tornando al gay-prode, forse però se evitassero queste manifestazioni, nn metterebbero in risalto il fatto di non essere eteri...e quindi nn sarebbero presi di mira dai sedicenti moralisti -.-"
Originariamente inviato da w00fze uguale ad un gay.
Non so dove tu hai visto feste e festini, io ho sempre e solo sentito parlare di manifestazioni, in genere si manifesta per una ragione e credo proprio che si tratti di: libertà ed uguaglianza.
Quelli sono gli eccessi, mi sembra un pò riduttivo se è tutto ciò che hai da dire.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nitroforse però se evitassero queste manifestazioni, nn metterebbero in risalto il fatto di non essere eteri...e quindi nn sarebbero presi di mira dai sedicenti moralisti -.-"
Usando l'analogia fatta da w00fz, i neri non si sono mica fatti notare standosene zitti... Secondo me hanno dato il buon esempi che i gay, alla loro maniera, hanno recepito.
Ah Kinshamn Ahsahasna, ti sei dimenticato "Up".
Commenta
-
Beh esiste un gene dell'omosessualità ma non è detto che chi lo possiede diventerà mai omosessuale, come del resto esistono gay senza quel gene, che semplicemente lo sono diventati per traumi infantili o chissà che altro. Poi vabbè, ci sono quelli che sono solo "curiosi" e vanno coi transgenders per provare nuove esperienze (o perchè in fondo in fondo sono gay pure loro ma ancora non lo sanno).
Per quanto mi riguarda ritengo che il mondo sta sbagliando completamente approccio: non dobbiamo sforzarci di convivere coi gay, dobbiamo sforzarci di convivere con le nostre paure sociali. E allora vedrete che il Gay Pride non avrà più senso di esistere.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzNon so dove tu hai visto feste e festini, io ho sempre e solo sentito parlare di manifestazioni, in genere si manifesta per una ragione e credo proprio che si tratti di: libertà ed uguaglianza.
Originariamente inviato da YoSHiAh Kinshamn Ahsahasna, ti sei dimenticato "Up".
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium -NCdS-Quelli sono la maniera in cui la gente percepisce il "gay pride", che di eccessi mi sembra pieno. Quindi, se vogliono davvero "l'integrazione", stanno sbagliando qualcosa, se invece vogliono l'occasione per fare il carnevale più di una volta l'anno allora va tutto bene.
La gente vede quello che passano alcuni tg. Il problema non è la carnevalata ma la stupidità della gente.Ultima modifica di marcoamigos; 10-11-2006, 23:52.
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSMa che manifestazioni , si baciano in continuazione buttano coriandoli , si travestono , ( si tingono i capelli di blu) fanno un carnevale mascherato in manifestazione.Magari non vanno neanche a messa!
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
Commenta