annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Thread Ufficiale]Grafica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho giusto dato un occhiata al topic riguardante il possibile forum di grafica e devo dire che,a malincuore,vedo una pessima idea.
    Ridurre un sottoforum in un topic è abbastanza Degradante e Denigrante.

Io,per mia (s)fortuna,frequento un forum in altri lidi (non è un altro servizio alla GN,ma semplicemente una cosa alla ForumFree) e lì si può vedere realmente quante sezioni,quali iniziative e tutto il resto servirebbero ad un forum per gli "artisti".

Ovviamente non critico la decisione della "supremazia" di GN,
    ma far aprire un topic in un forum dove ci sono esemplari di Maialini Rosa come KinS che,per mio gran dispiacere,vaga per i forums quà e là cercando di "apparire" (e non ce la fà. ) non aiuterà di certo quelle persone che veramente vogliono imparare.

Con questo è tutto,
    l'iniziativa da parte della Community c'era peccato solo per il risultato.

p.s: KinS,non è per dire nulla ma: esci un pò di casa,prenditi una laurea in Giurisprudenza e torna sul forum a fare l'avvocato.Non se ne può più,in tutti i topic dove vedo il tuo nick mi limito a pensare "non leggo,c'è KinS,c'è polemica".
    No KinS,It's Party Time!

Commenta

L'opinione di woofz, seppure in termini e contenuti sempre un pò provocatori, è giusta.
      Ma ripeto, nessuno ha detto che la cosa non si faccia o non sia già stata fatta. (Non ti è arrivato l'invito x posta?)
      Concordo con lui che seguire un'attività che mi appassione solo ed unciamente su Gamesnet sarebbe un pò restrittivo, ed infatti nessuno ha scritto che già non lo faccia in altre sedi.

@ Darko. approposito di firme, la tua nuova è fantastica :*

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        cmq la sezione grafica mi spiace non si faccia: evidentemente problemi di eventuali copyright, non vedo altri motivi.
        Esattamente; ci siamo presi il dovuto tempo per consultare fonti sicure.

Commenta

è triste vedere queste "faide" tra bocia....
          davvero, sembriate avere 13 anni per ognuno

@Freddy: giusto così, per cultura personale, cosa andava contro il copyright?
          accetto risposte e/o PM

Commenta

Be' un po' mi spiace che al momento non si faccia, anche perche', oltre a non poter ammirare i vostri capolavori, in ogni topic avrei potuto alzare il mio counter e prolungare il mio pisellone con post del tipo: meraviglioso, stupendo, magnifico

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
              Be' un po' mi spiace che al momento non si faccia, anche perche', oltre a non poter ammirare i vostri capolavori, in ogni topic avrei potuto alzare il mio counter e prolungare il mio pisellone con post del tipo: meraviglioso, stupendo, magnifico
              Perchè io prendo sospensioni e bollini mentre questo cesenatica continua a zompare tranquillo?

P.S.: Bannatelo!
              P.P.S.: Da non confondere con Bananatelo, in quel caso sarebbe solo contento.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                L'opinione di woofz, seppure in termini e contenuti sempre un pò provocatori, è giusta.
                Ma ripeto, nessuno ha detto che la cosa non si faccia o non sia già stata fatta. (Non ti è arrivato l'invito x posta?)
                Concordo con lui che seguire un'attività che mi appassione solo ed unciamente su Gamesnet sarebbe un pò restrittivo, ed infatti nessuno ha scritto che già non lo faccia in altre sedi.

@ Darko. approposito di firme, la tua nuova è fantastica :*
                Bravo Diego, sapevo che tu avresti capito cosa volevo dire :**

Comunque se anche ci sono un minimo decente di persone, posso aprire insieme ai compagni grafici un forum parallelo dove fare tutto.....certo sarà anche faticoso, ma almeno potremo discutere appieno di tutti gli aspetti della grafica....spero solo che non finisca in "richiedo firma qui e li"....utenti del genere verranno bannati all'istante....datemi le vostre adesioni al progetto via pm o via icq, grazie

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

@ i moderatori: scusate se il mio Thread ha provocato flame, forse è meglio chiudere "se solo questo Thread è stato cosi flammoso allora la sezione grafica sarebbe caduta in poche ore" io pensavo che almeno un Thread sulla grafica si poteva fare civilmente per consolarsi della sezione non riuscita..perchè penso sia piacevole confrontarsi con gli altri utenti di GN ecc.. bho
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jack
                    @ i moderatori: scusate se il mio Thread ha provocato flame, forse è meglio chiudere "se solo questo Thread è stato cosi flammoso allora la sezione grafica sarebbe caduta in poche ore" io pensavo che almeno un Thread sulla grafica si poteva fare civilmente per consolarsi della sezione non riuscita..perchè penso sia piacevole confrontarsi con gli altri utenti di GN ecc.. bho
                    Jack questo non puoi chiamarlo un thread di grafica....dove spiattelli 50 link e basta....inoltre qui è troppo riduttivo come spazio, le discussioni sarebbero troppo ingarbugliate, e si finirebbe col parlare solo e solamente di firme, fatte tutte identiche poichè da tutorial....sarebbe una tristezza immane

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Jack
                      Jack, ti ho già detto di stare tranquillo che le cose le sistemiamo con la testa e le facciamo fatte bene. Cinque minuti prima che tu aprissi questo thread se non sbaglio.

Darko, io ti appoggio. Ci sentiamo in icq, msn, pm, cell, al bar o sul forum. Scegli

Commenta

Wellà Nec, bentornato!
                        Sapevo che saresti tornato

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                          Wellà Nec, bentornato!
                          Sapevo che saresti tornato
                          E tu sei spammer. Così non puoi mostrare la tua firma. E' un crimine lo sai? Se non erro ho ancora il tuo regalo da qualche parte nel pc. Ho formattato ma credo di averla salvata, speriamo.

Che ne dici del mio Prison "Nec" ghgh?

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                            E tu sei spammer.
                            Come sempre no?

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                              pero solo che non finisca in "richiedo firma qui e li"....utenti del genere verranno bannati all'istante....

Non aprire la sezione e sii intransigente su lo spamm di sto genere

Ps: Aderisco all'iniziativa, ma non voglio pesi di alcun genere, in sti tempi son molto impegnato

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Se volete posso farvi io la pagina web , mi offro anche come moderatore

Commenta

Sto operando...
                                X