annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** I nuovi ricchi sono loro ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo stesso si potrebbe dire dei vari Costantini, etc. etc. Io non li biasimo affatto: gente (in genere) senza arte nè parte che troverebbe difficilmente il modo di campare in questo mondo improvvisamente si trova elevata agli onori della cronaca e iperpagata. Massimo risultato con il minimo sforzo.
    Quale disperato non lo farebbe? (Si potrebbe aprire un thread a parte sul tema: Dignità personale Vs Disperazione, ma non mi pare il caso di farlo ora... )

Non mi meraviglia che certa gente riesca (economicamente almeno) a svoltare in questo modo nella vita: del resto viviamo in un paese dove i reality spopolano e l'abbandono universitario tocca oltre il 60%, dove in ogni famiglia c'è in genere almeno un cellulare a persona e spesso non si sa neanche cosa sia internet...e si potrebbe continuare (ma se non sbaglio è vietato parlare di politica su questo forum...).

Finisco qui perchè non voglio arrivare al solito discorso critico e pessimista e ai soliti luoghi comuni, ma se in Italia ci sono dei cogl**** che spendono dai 50 cents ai 2 euro a SMS per votare uno che sta in televisione e che camperà molto meglio di loro per il resto della sua vita, allora non sono questi nuovi ricchi che dovremmo deridere e criticare, ma semplicemente chi permette loro di diventare tali.
    Questa almeno è la mia opinione.
    [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
    [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

venderei il c.ulo x avere tutti quei soldi.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

non ho bisogno di tutti quei soldi nella mia vita.

Però se dovrei avere quella botta di culo da vince tutti quei soldi

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
          non ho bisogno di tutti quei soldi nella mia vita.

ne hai bisogno, i dizionari costano

se DOVESSI

Commenta

Originariamente inviato da Helvete

se DOVESSI

che cattiva =(

cmq non mi sembra niente di nuovo, anzi sinceramente pensavo che le veline di striscia per una serata prendessero molto di più.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

lasciategli godere il loro attimo di celebrità
              tanto 2 mesi e nessuno saprà piu chi sono

Commenta

Detto cinese : per diventare ricco, compra un uomo per quello che vale , e vendilo per quello che crede di valere.
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

ma il thread è sui furbacci che si vendono o sugli idioti che li comprano?

Commenta

Originariamente inviato da Helvete

se DOVESSI
                    era un errore voluto

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                      ma il thread è sui furbacci che si vendono o sugli idioti che li comprano?
                      per Batoio..

Se sti asini campano alla grande è colpa di un sacco di gente:

-chi guarda i reality
                      -chi compra giornali scandalistici
                      -chi guarda Buona Domenica, Domenica In et similia..
                      -chi va a ballare quando ci sono i Vip (io per primo, unica volta nella vita, quando è venuta la Canalis a Modena son andato a vederla..che sogno ..)
                      -ecc..

Mica son c0glioni loro perchè si vendono, se c'è chi compra e bene..
                      Costanzo è così grasso perchè c'è chi gli da da mangiare e per lo stesso principio, le strade sarebbero più pulite se ci fossero meno putt@nieri..

Commenta

Non le invidio, non mi fanno pena, in quanto tranne qualcuna, per arrivare dove sono arrivate sono sicura al 99% che l'hanno data....chi non è "arrivata" l'avrà data alla persona sbagliata, lo dimostrano i vari scandali...intercettazzioni etc etc...

E' uno schifo certo che arrivino a prendere 6500€ solo per sculettare e non saper parlare....

Per essere una paris hilton come ha detto qualcuno a parte aver ereditato, devo avere la fama di bocc......bhe no grazie

Chi parla di televisione spazzatura ha ragione, basti pensare che su 6 canali l'80 % delle volte NON CE UN FILM !!!!

Commenta

La prima colpa è delle pecore che vanno nei locali per guardare quei bambocci.
                          La seconda colpa è di una Tv spazzatura che sento sempre piu lontana da me.
                          La terza colpa è dei bambocci stessi, che hanno perso la loro dignità nel W.C.
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                            ..Per essere una paris hilton come ha detto qualcuno a parte aver ereditato, devo avere la fama di bocc......bhe no grazie ..
                            T'è bulgnes?
                            Allora hai già una fama più che consolidata!

Scherzo..

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                              buon sangue non mente

Originariamente inviato da Sacrifice
                              Per essere una paris hilton come ha detto qualcuno a parte aver ereditato, devo avere la fama di bocc......bhe no grazie
                              ehm *coff coff*

comunque che dire: rosico pure io (tranne per i poveracci di pupe e secchioni)

Commenta

Originariamente inviato da DDT
                                Tiriamo su un reality di GN,è l'unica soluzione.

Su alcuni forum hanno fatto il tread reality

ToT partecipanti (piu in vista e piu diversi possibile) che dovevano discutere in una discussione, con intervento dell utenza su chi cacciare fuori e chi tenere dentro, è come se facessimo

"Il grande fratello di GN"

Partecipanti:

WoofZ CountNeclord Bisboccia MisterXL BarimùrGay KaiserSouze Kranium Folgore Freddy e tc etc

sai che esce fuori?
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X