annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** I nuovi ricchi sono loro ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** I nuovi ricchi sono loro ***

http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl5373.phtml

Un pre-commento prima della lettura cosi da levare subito le false ipocrisie dei vari: " Oh ma che schifo!" " è una vergogna" , chiediamoci quanti di noi non farebbero la stessa cosa.

Ste cose mi fanno davvero rosicare... Una volta avevo sentito su Mtv che a Paris Hilton erano stati offerti 200.000 dollari per 20 minuti (davvero 20!) in un locale per (mi sembra) 4 serate al mese, per circa tre mesi (12 serate, insomma).

Doveva solo fare la cretina in un angolino privato del locale, accennando qualche parvenza di ballo e salutando (di tanto in tanto) la folla.

Inoltre il proprietario le aveva pure regalato una ferrari nera, per farle fare una bella entrata ogni volta che arrivava.

Adesso,... A parte che Paris Hilton guadagna cosi' solamente per aver avuto la fortuna di aver ereditato un mare di soldi (e per aver fatto soffocotti a destra e manca avanti la telecamera)... Ma le si regala pure una ferrari? Come se le mancassero i soldi -.-

Oltretutto sapesse fare qualcosa: recitazione fa pena, musica fa pena (e ha pure affermato di essere meglio di Madonna -.-)...

I nostri vip non guadagneranno cosi' tanto, ma sono simili a quelli americani: guadagnano senza saper fare un razzo (a parte spogliarsi o fare i deficienti in qualche reality). Eccezione fatta per gli attori di un certo calibro, sia chiaro.

Scusate il tono, ma ste cose non le posso vedere.

Ps.: A causa del forte rosico, ho tralasciato di rispondere alla domanda del 3d starter
    Cosa farei se fossi al loro posto? Bo, probabilmente farei uguale... Perchè evitare di guadagnare se ci sono i coglioni che ti pagano solamente per sorridere o per fare la bella statuina?

Commenta

Come rosico.

Commenta

Tiriamo su un reality di GN,è l'unica soluzione.
        MSN: ddt.povich@gmail.com
        ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
        Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
        La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

pensavo oggi ha un reality tutto particolare per diventare ricco...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sono d'accordissimo cn Barrimoor...ci sn talenti spaventosi ke vengono messi da parte da tette e culi ke appaiano in quantità nei reality; mentre c'è un operaio ke x portare 1000 € a casa (ke nn sn niente in una famiglia) si spacca letteralmente la skiena -_-...
            se farei una cosa del genere? ovvio, se mi danno qst opportunità...

Commenta

Fuochi di paglia da compatire.

Commenta

vado pure io alla pupa e secchione

Commenta

Non si possono colpevolizzare quelli là perché sfruttano gli imbecilli. Se nessuno avesse la smania di fama (e di luce riflessa) 'sta gente non andrebbe certo avanti.
                  A parte la Hilton il cui cognome parla da solo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ehi, anche io sono ricco pur non avendo un soldo! Anzi, mi sento molto più ricco di quelli

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                      Oltretutto sapesse fare qualcosa:
                      Una cosa la sà fare...

Scherzi a parte, visti così mi fanno schifo, ma potessi essere io al loro posto..
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Io ne approfitterei spudoratamente...
                        All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

ragazzi fidatevi, con lo spaccio si fa anche di più in una sera

Commenta

Bruciateli. TUTTI.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                              ragazzi fidatevi, con lo spaccio si fa anche di più in una sera
                              beh si vero pure questo

Commenta

Sto operando...
                              X