annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'immagine digitale più grande del Mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No.
    Intendevo roba leggermente più evoluta.
    Tipo implementarlo in nelle scuole/università del futuro per studiare gli edifici architettonici del passato nel particolare. Buttanto via i vecchi libri con le foto 10x10 (se va bene) in bianco e nero.
    Oppure per implementarci quel software (di cui ho letto non ricordo dove) che da una normale foto te la renderizza in 3d.
    Questo è solo uno dei tanti esempi.
    sono fuggito da gn

Commenta

Troppo costoso
      L'hardware richiesto per mantenere immagini di quelle dimensioni o software di certe portate, non sono roba che le scuole possono permettersi, per questo dio ha inventato la compressione.

Commenta

Beh una volta i pc erano grandi come case magari questa tecnologia si potrà applicare anche alle macchine digitali e ai telefonini

Commenta

Magari un giorno... Poi ci si dovrà munire di un hard disk da minimo 1 Exabyte per ogni gruppo di foto delle proprie vacanze estive e... Non oso immaginare i tempi di attesa per modificare una foto o per condividerla online...

Comunque, tutto è possibile

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
            Troppo costoso
            L'hardware richiesto per mantenere immagini di quelle dimensioni o software di certe portate, non sono roba che le scuole possono permettersi, per questo dio ha inventato la compressione.
            Eh, appunto: futuro.

Per non parlare degli altri decine di impieghi che son passati nella mia mente come un treno davanti un passaggoi a livello. Infatti non sono in condizioni di scriverli.
            sono fuggito da gn

Commenta

Vi dirò un progetto che sta sviluppando Microsoft, "per distruggere Google", così ha detto uno dei maggiori responsabili Microzoz. La notizia si poteva leggere via mail se possedete Gmail e avete l'abitudine di dare un occhio alla cartella spam
              Questo sistema sotterrerà Google Earth perchè saranno effettuate delle riprese con degli aerei speciali, che invece di fotografare il terreno normalmente, oppure effettuare foto via satellite, oppure ancora invece di fotografare da due angolazioni diverse creando il 3D (lavoro che facevamo io e Malkav tempo fa, che si chiama fotorestituzione digitale), eseguono una specie di scansione laser di tutto il territorio mondiale.
              Questo permette di visionare e "navigare" in modalità stile FPS (stile videogame alla Doom) qualunque posto della terra, come se ci si stesse camminando in mezzo.
              C'era una mezza possibilità che partecipassi anche io al team di lavorazione ma probabilmente non si farà. Almeno non mi sentirò responsabile della presunta uccisione di Google
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                Vi dirò un progetto che sta sviluppando Microsoft, "per distruggere Google", così ha detto uno dei maggiori responsabili Microzoz. La notizia si poteva leggere via mail se possedete Gmail e avete l'abitudine di dare un occhio alla cartella spam
                Questo sistema sotterrerà Google Earth perchè saranno effettuate delle riprese con degli aerei speciali, che invece di fotografare il terreno normalmente, oppure effettuare foto via satellite, oppure ancora invece di fotografare da due angolazioni diverse creando il 3D (lavoro che facevamo io e Malkav tempo fa, che si chiama fotorestituzione digitale), eseguono una specie di scansione laser di tutto il territorio mondiale.
                Questo permette di visionare e "navigare" in modalità stile FPS (stile videogame alla Doom) qualunque posto della terra, come se ci si stesse camminando in mezzo.
                C'era una mezza possibilità che partecipassi anche io al team di lavorazione ma probabilmente non si farà. Almeno non mi sentirò responsabile della presunta uccisione di Google
                ma sul serio?
                porca vacca...

Commenta

ogni regno ha i suoi caduti
                  con questo non sperate che stia dalla parte di Bill, eh!
                  Ultima modifica di m_Ramiel; 09-11-2006, 16:59.

Commenta

porca boia che ****taaa.....

Commenta

Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
                      porca boia che ****taaa.....
                      ...cosa? Il tuo spam?

Non uppare vecchi thread solo per un +1, sei fastidioso.

Commenta

Calma Calma.
                        Stiamo valutando cosa fare
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Stracciata.

Sapevate che google ha commissionato allo stesso fotografo di fotografare tutti i monumenti piu importanti al mondo con la stessa macchina?

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sto operando...
                          X