annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saddam Hussein condannato a morte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarK Cloud
    Sono d'accordo,però ha compiuto ugualmente dei crimini e non ci dovremmo neanche scandalizzare più di tanto.
    Per lo stesso motivo che ho scritto poco più sopra,non mi sembra che il Processo di Norimberga sia stato poi così imparziale
    che la storia la scrivano i vincitori non mi sembra una novità... come al solito il fatto che siano gia stati fatti errori non giustifica a commetterne altri...

che saddam abbia commesso crimini mi pare sia chiaro a tutti... eppure crimini molto simili li hanno commessi usa e israele eppure non li vedo seduti a un tavolo processati...

la pena di morte non dovrebbe essere applicata oltre perchè finirebbe per rendere saddam un martire, come ha detto cossiga, sia perchè è ormai consuetudine del diritto internazione non applicarla...

sorvolando su questi non tralasciabili punti sono convinto che il carcere a vita, da ladro di polli, sia molto peggio della morte per un mostro come saddam

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
      che la storia la scrivano i vincitori non mi sembra una novità... come al solito il fatto che siano gia stati fatti errori non giustifica a commetterne altri...

che saddam abbia commesso crimini mi pare sia chiaro a tutti... eppure crimini molto simili li hanno commessi usa e israele eppure non li vedo seduti a un tavolo processati...

la pena di morte non dovrebbe essere applicata oltre perchè finirebbe per rendere saddam un martire, come ha detto cossiga, sia perchè è ormai consuetudine del diritto internazione non applicarla...

sorvolando su questi non tralasciabili punti sono convinto che il carcere a vita, da ladro di polli, sia molto peggio della morte per un mostro come saddam
      Nulla da aggiungere... se non che Saddam manco ci arriva all'impiccagione
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

che saddam abbia commesso crimini mi pare sia chiaro a tutti...*eppure crimini molto simili li hanno commessi usa e israele eppure non li vedo seduti a un tavolo processati...

**la pena di morte non dovrebbe essere applicata oltre perchè finirebbe per rendere saddam un martire, come ha detto cossiga, sia perchè è ormai consuetudine del diritto internazione non applicarla...

***sorvolando su questi non tralasciabili punti sono convinto che il carcere a vita, da ladro di polli, sia molto peggio della morte per un mostro come saddam

* I crimini di cui parli tu ci sono,eccome!Ma come hai giustamente detto tu "Che la storia la scrivano i vincitori non mi sembra una novità" ed è per questo che,nessuno,ha processato Israele e USA

** La pena di morte non dovrebbe essere applicata a nessuno,ma nonostante questo gli Stati Uniti in alcuni Stati la applicano ancora,è solo Amnesty International se ne occupa (ovviamente,il 10% della popolazione italiana ne è interessata).
        Quindi non siamo nè i primi nè gli ultimi di dire "La pena di morte è sbagliata" se permettiamo ad uno stato "civilizzato" di applicarla sui suoi stessi cittadini.

*** Il carcere a vita?Meriterebbe semplicemente l'Esilio dall'Iraq,Ergastolo però in Cella d'Isolamento.

Edit: Woodstockk non stò cercando di "darti contro" o cercare di farti accettare le mie idee.Stò semplicemente esponendo il mio punto di vista sui fatti accaduti recentemente e non
        Ultima modifica di Dark_Cloud; 09-11-2006, 11:23.

Commenta

c'e solo una cosa che dovete chiedervi...

C'e differenza di colpa in uno o piu' omicidi tra il mandante di tali e l'esecutore?
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da DarK Cloud

* I crimini di cui parli tu ci sono,eccome!Ma come hai giustamente detto tu "Che la storia la scrivano i vincitori non mi sembra una novità" ed è per questo che,nessuno,ha processato Israele e USA

** La pena di morte non dovrebbe essere applicata a nessuno,ma nonostante questo gli Stati Uniti in alcuni Stati la applicano ancora,è solo Amnesty International se ne occupa (ovviamente,il 10% della popolazione italiana ne è interessata).
            Quindi non siamo nè i primi nè gli ultimi di dire "La pena di morte è sbagliata" se permettiamo ad uno stato "civilizzato" di applicarla sui suoi stessi cittadini.

*** Il carcere a vita?Meriterebbe semplicemente l'Esilio dall'Iraq,Ergastolo però in Cella d'Isolamento.

Edit: Woodstockk non stò cercando di "darti contro" o cercare di farti accettare le mie idee.Stò semplicemente esponendo il mio punto di vista sui fatti accaduti recentemente e non
            darmi contro? O_o

nell'ultimo post hai detto le mie stesse cose

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

darmi contro? O_o

nell'ultimo post hai detto le mie stesse cose
              Lo sò,ma a volte capita che un utente non capisce e mi ritrovo a dover riparare danni su danni

Sono precauzioni che prendo

Commenta

Sto operando...
              X