annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saddam Hussein condannato a morte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vannuzzo
    :S
    Noto che sai davvero argomentare ed approfondire le tue affermazioni in maniera molto chiara e motivata.

Siamo tutti bravi a scrivere una frase, magari dicci la tua opinione PIENAMENTE, cosi possiamo discuterne in maniera più aperta e libera da contraddizioni e flame

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Non merita di morire, troppo facile e semplice come via di fuga.
      Dovrebbe pagare in altro modo ciò che ha fatto, dovrebbe provare sofferenza per il resto della vita.
      Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Ciccio il napal te lo puoi fare anche in casa.. figurati se uno stato non ha abbastanza risorse per pagare qualche chimico e farselo da se..

Quindi magari l'ha pure comprato, ma sarebbe stato solo questione di tempo prima che se lo facesse da sè
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

io, invece di giustiziarlo, l'avrei torturato.
          ma io non sono una persona civile.

Commenta

Già si sapeva che l'avrebbero condannato a morte,gli americani hanno spettacolarizzato catturandolo,riprendendolo mentre lo spulciavano,rimandandolo in Irak a farlo giudicare dal governo(fantoccio americano)del proprio paese,in questo modo il governo americano potrà vantarsi di aver dato la possibilità ad un governo democratico formato solo grazie al suo aiuto,di fare giustizia e rendersi indipendente dal suo dittatore.
            Io sono contrario alla pena di morte,in quanto nessun essere umano ha il diritto di decretare la fine della vita di un altro,uccidere qualcuno perchè è un assassino suona strano,a prescindere da chi sia l'assassino.
            MSN: ddt.povich@gmail.com
            ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
            Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
            La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Alla fine è andato tutto secondo i piani di Bush. Sinceramente nn mi sembra un salvatore il presidente degli Stati Uniti...la pena di morte io nn la darei cmq, uno perkè nessun essere umano dovrebbe avere il diritto di vita o di morte su un altro, e secondo xkè ammazzarlo sarebbe troppo facile, quasi una scappatoia direi.

Commenta

Se si rompe il collo quando aprono la passerella avrà evitato anche il soffocamento,morirebbe sul colpo.
                ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)

Commenta

neanche in questo caso sono favorevole alla pena di morte, non se la merita nessuno, tantomeno un poco di buono come lui

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                    Ciccio il napal te lo puoi fare anche in casa.. figurati se uno stato non ha abbastanza risorse per pagare qualche chimico e farselo da se..

Quindi magari l'ha pure comprato, ma sarebbe stato solo questione di tempo prima che se lo facesse da sè
                    Infatti non ha usato il napalm, ciccio

Due minuti su wikipedia ed ecco il risultato! link

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                    “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                    “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                    UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

eh infatti mi pareva che non era napalm

Commenta

Se Saddam riuscisse a vivere fino al 28 aprile 2007 non potrebbe venire giustiziato per raggiunti limiti di età,oltre i 70 anni non ti uccidono piu'.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                          nessun essere umano dovrebbe avere il diritto di vita o di morte su un altro
                          E allora lui che diritto aveva sulle centinaia di migliaia di persone che ha trucidato?
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da DDT
                            Già si sapeva che l'avrebbero condannato a morte,gli americani hanno spettacolarizzato catturandolo,riprendendolo mentre lo spulciavano,rimandandolo in Irak a farlo giudicare dal governo(fantoccio americano)del proprio paese,in questo modo il governo americano potrà vantarsi di aver dato la possibilità ad un governo democratico formato solo grazie al suo aiuto,di fare giustizia e rendersi indipendente dal suo dittatore.
                            Io sono contrario alla pena di morte,in quanto nessun essere umano ha il diritto di decretare la fine della vita di un altro,uccidere qualcuno perchè è un assassino suona strano,a prescindere da chi sia l'assassino.
                            governo democratico??

è stato uno dei processi più falsati della storia e tu parli di governo democratico...è stato il processo più sommario e imparziale che si potesse fare... una cosa giusta sarebbe stata processarlo per mezzo dell'aia, ma guarda caso russia cina e usa non lo riconoscono.... uhm forse che temono di finirci anche loro un giorno?
                            l'intera guerra è stata una pagliacciata e questo processo è stata solo la ciliegina sulla torta.

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                              Alla fine è andato tutto secondo i piani di Bush. Sinceramente nn mi sembra un salvatore il presidente degli Stati Uniti...la pena di morte io nn la darei cmq, uno perkè nessun essere umano dovrebbe avere il diritto di vita o di morte su un altro, e secondo xkè ammazzarlo sarebbe troppo facile, quasi una scappatoia direi.
                              Ed ecco la classica mentalità dell'Italiano/Europeo.
                              Mi vien da "vomitare" a sentire certe castronerie.
                              E`vero tutto è andato secondo i piani di Bush,e questo lo appoggio anche io.
                              Ma non mi và di sentir dire
                              "Non merita di morire"
                              Quando,alla fine della seconda guerra mondiale,il Leader Tedesco Adolf Hilter si è suicidato tutti si sentivano liberi,lo odiavano e via dicendo.
                              Al processo di Norimberga,tutti i più grandi comandanti del Reich vennero condannati a Morte e se il Fürher non si fosse suicidato sarebbe toccato anche a lui.
                              Ma di certo,dopo quel Processo,nessun Europeo s'era mai lamentato.
                              Saddam ha compiuto dei Crimini,non del tutto indifferenti,e per quelli deve pagare non scarichiamo tutto sugli Stati Uniti adesso eh...

Originariamente inviato da Woodstock
                              è stato uno dei processi più falsati della storia e tu parli di governo democratico...è stato il processo più sommario e imparziale che si potesse fare... una cosa giusta sarebbe stata processarlo per mezzo dell'aia, ma guarda caso russia cina e usa non lo riconoscono.... uhm forse che temono di finirci anche loro un giorno?
                              l'intera guerra è stata una pagliacciata e questo processo è stata solo la ciliegina sulla torta.
                              Sono d'accordo,però ha compiuto ugualmente dei crimini e non ci dovremmo neanche scandalizzare più di tanto.
                              Per lo stesso motivo che ho scritto poco più sopra,non mi sembra che il Processo di Norimberga sia stato poi così imparziale
                              Ultima modifica di Dark_Cloud; 09-11-2006, 10:41.

Commenta

Io non stavo sul forum al tempo del processo di Norimberga,senza contare che dopo cinque anni di guerra mondiale la mentalità era leggermente diversa,gli europei uscivano da una situzione in cui l'uccisione di altri era all'ordine del giorno in tutta europa.
                                Io dico,non posso sapere se meriti di morire,in quanto sono un uomo come te e non posso decidere,percui,per quanto carogna tu sia,io non ho il diritto di ucciderti,ovviamente non difendo le azioni di Saddam,difendo il diritto alla vita dell'uomo in generale.
                                Originariamente inviato da Woodstock
                                governo democratico??

Scusa,dovevo essere piu' chiaro,governo"democratico"rende meglio l'idea.

Commenta

Sto operando...
                                X