annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta su GDR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta su GDR

Raga, andate qui, e se conoscete questo GDR online, richiedetelo postando nel thread!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....threadid=39078

I'm ThE EsSeNcE oF mAdNeSs

Siete giù e col morale sotto la suola delle scarpe? Un lamer vi ha spammato "GUARDS!"? Un pk vi ha killato, lootato e reskillato? Volete tornare su di morale e ridere un pò? Volete dire.... "C'è uno + niubbo di me!!!"?? Allora non c'è dubbio, dovete andare qui; oppure, se non avete molto tempo qui c'è una piccola anteprima!!

Ti uppo per solidarieta', ho provato DAOC solo per i 20 giorni gratuiti,ma senza altri players mi sono veramente scassato le balle, magari Diventa splendido in uno shard popolato!

Commenta

Io quando ho visto i troll cubici ho reinstallato uo e dinsistallato daoc

Commenta

a me era sembrato una palla quel gioco...però ci ho giocato solo una ventina di minuti
        Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by ThE iNcReDiBlE
          rofl

Commenta

Stessa cosa per me...ma magari è vero che con amici diventa bello =)

Io Gatsu me lo farei!!!

Commenta

tantar non nuoce no??

I'm ThE EsSeNcE oF mAdNeSs

Siete giù e col morale sotto la suola delle scarpe? Un lamer vi ha spammato "GUARDS!"? Un pk vi ha killato, lootato e reskillato? Volete tornare su di morale e ridere un pò? Volete dire.... "C'è uno + niubbo di me!!!"?? Allora non c'è dubbio, dovete andare qui; oppure, se non avete molto tempo qui c'è una piccola anteprima!!

Commenta

ci ho giocato un bel po con amici... ma faceva tanto tanto cagher...
                GoiGou

Commenta

mmm, veramente io l'ho trovato bello, soprattutto quando vai alla frontiera per le guerre tra nazioni

Ma non sufficientemente bello da pagare per giocare

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Visto che siamo allegramente OT mi associo.... esiste che sappiate una guida ITALIANA a NwN????
                    sigh... sob... 52 euri.........

I'll tell you once, I won't tell you twice.
                    You'd better wise up Janet Weiss.
                    Your apple pie don't taste too nice
                    You'd better wise up, Janet Weiss.
                    degli ultimi due anni di "Potere".
                    sapevano in cuor lor che la sentenza
                    sarebbe stata a lor favore... SENZA!
                    Originariamente inviato da scroto
                    up, proposta più vecchia di pacimero e aletto messi insieme!

Commenta

nwn in single non e' proprio entusiasmante...
                      darei la vita per vedere un vero BG3.
                      aspetto con trepidazione Icewind Dale 2,che usa il glorioso infinity......
                      C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
                      Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

Originally posted by ThE iNcReDiBlE
                        UP!
                        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Sto operando...
                        X