Siete giù e col morale sotto la suola delle scarpe? Un lamer vi ha spammato "GUARDS!"? Un pk vi ha killato, lootato e reskillato? Volete tornare su di morale e ridere un pò? Volete dire.... "C'è uno + niubbo di me!!!"?? Allora non c'è dubbio, dovete andare qui; oppure, se non avete molto tempo qui c'è una piccola anteprima!!
Ti uppo per solidarieta', ho provato DAOC solo per i 20 giorni gratuiti,ma senza altri players mi sono veramente scassato le balle, magari Diventa splendido in uno shard popolato!
Siete giù e col morale sotto la suola delle scarpe? Un lamer vi ha spammato "GUARDS!"? Un pk vi ha killato, lootato e reskillato? Volete tornare su di morale e ridere un pò? Volete dire.... "C'è uno + niubbo di me!!!"?? Allora non c'è dubbio, dovete andare qui; oppure, se non avete molto tempo qui c'è una piccola anteprima!!
Visto che siamo allegramente OT mi associo.... esiste che sappiate una guida ITALIANA a NwN????
sigh... sob... 52 euri.........
I'll tell you once, I won't tell you twice.
You'd better wise up Janet Weiss.
Your apple pie don't taste too nice
You'd better wise up, Janet Weiss.
degli ultimi due anni di "Potere".
sapevano in cuor lor che la sentenza
sarebbe stata a lor favore... SENZA!
Originariamente inviato da scroto
up, proposta più vecchia di pacimero e aletto messi insieme!
nwn in single non e' proprio entusiasmante...
darei la vita per vedere un vero BG3.
aspetto con trepidazione Icewind Dale 2,che usa il glorioso infinity......
C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.
Commenta