annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Togliamo i mezzi di trasporto alle donne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Togliamo i mezzi di trasporto alle donne

Se lottiamo insieme forse riusciremo a togliere i mezzi di trasporto alle donne,lottate insieme a me.
    Motivi per cui bisogna togliere l'auto alle donne:
    -nei rettilinei deserti in cui ci passa solo un'auto fanno i 20 e devi stargli dietro ai 20
    -mettono la freccia per girare a destra poi cambiano idea e girano sinistra
    -pensano che dopo la seconda ci sia la retromarcia

Motivi per cui bisogna togliere il motorino alle donne:
    Qui il discorso č un po' diverso,perchč ad usare i motorini solo solo le vecchiettine e le tipe dai 14 ai 19 anni circa.
    -le vecchiettine vanno troppo forte e sono pericolose
    -le altre tipe vanno troppo lente perchč dietro si portano tutte le compagne di classe

Motivi per cui bisogna togliere la bicicletta alle donne:
    -oscillano
    -hanno una traiettoria random
    -quando fanno i 5 km/h č perkč sono in volata finale(davanti al cancello di casa)

questi dati li ho rilevati in strada non sono fittizi quindi penso che ne valga la pena combattere per abolire la possibilitŕ d'uso di mezzi di trasporto alle donne
    Icq 69622270 <- Non lo uso piů

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Ma lol
    MO ti danno addosso
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

....... -_- .......
      The Dread Lady Niamh Kain
      The Black Lily
      Messaggero delle Tenebre

"Silenziose urla risuonano, come un'eco, nell'oblio del mio IO depredato fino all'ultima goccia dell'essenza del mio equilibrio" (Angel)

Malaki's Hand

Commenta

MUAHAHAH

ahahah

UP

Commenta

NO Niamh, mi apsettavo che rispondessi a tono

HAHAAHHAAHAHAHAHAHAH

Cmq ti sei dimenticato che non si fermano mai agli stop!!!!!
          - Al Bar dello sport

Commenta

Ti do' ragione per il 99%...ma per il restante 1% no perche ho un'amica che fa i rally e ti assicuro che ci sa fare

Commenta

Va be 1 su 10 sa guidare ghghgh.
              ma giusto 1 su 10 hihhihi
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
                Va be 1 su 10 sa guidare ghghgh.
                ma giusto 1 su 10 hihhihi
                Si era quello che cercavo di dire io con quell'1%...
                Volevo essere un po piu' carino eheh

Commenta

UP! LE mie amiche quando guidano sono mine vaganti

:rotfl

Commenta

Ascoltate io sono una di quelle ke fa parte dell'1% (e me lod icono i miei amici maski ke si ca.gano sotto quando guido perkč corro e non perkč guido male^_- se volete fare una gara sono disponibile...), e sia come esperienza in motorino ke in makkina, posso affermare ke la gente ke mette la freccia a sinistra e poi gira a destra č per lamaggiorparte formata da signori sui 40.-50 anni indaffartati col cellulare perkč sono "Uomini in carriera" ke nn pensano a quello ke fanno e fanno stron.zate.
                    Idem per ki va a 20, non sono solo le donne(perkč ammetto ke alcune lo fanno....una mia amica nn la sopporto manko io....qualke volta avrei voglia di buttarla dalla makkina e rpendere il volante^^; )ma per la maggior parte vekkietti, vekkietti sia uom,ini ke donne ma la maggior parte uomini dato ke fnano aprte della generazione di quando le donne a momenti manko votavano...(e non mi dite ke era un bene perkč vi vengo a pikkiare uno per uno ).
                    Infine ammetto ke le donne non tutte sanno guidare bene, ma sicuramente fanno meno incidenti dei maskietti perkč da bravi sboroni quali sempre sono(salvo alcuni casi eccezionali) per bullarsi si skiantano a destra e a manka (fatto sta ke le assicurazioni per ragazze neopatentate sono + basse rispetto a quelle per ragazzi...).
                    Quindi riflettete su quello ke dite....
                    Von C. salutami la tua amica ke deve essere una grande!!
                    http://www.robertaburattini.it

Commenta

Originally posted by Artemide

Ascoltate io sono una di quelle ke fa parte dell'1% (e me lod icono i miei amici maski ke si ca.gano sotto quando guido perkč corro e non perkč guido male^_- se volete fare una gara sono disponibile...), e sia come esperienza in motorino ke in makkina, posso affermare ke la gente ke mette la freccia a sinistra e poi gira a destra č per lamaggiorparte formata da signori sui 40.-50 anni indaffartati col cellulare perkč sono "Uomini in carriera" ke nn pensano a quello ke fanno e fanno stron.zate.
                      Idem per ki va a 20, non sono solo le donne(perkč ammetto ke alcune lo fanno....una mia amica nn la sopporto manko io....qualke volta avrei voglia di buttarla dalla makkina e rpendere il volante^^; )ma per la maggior parte vekkietti, vekkietti sia uom,ini ke donne ma la maggior parte uomini dato ke fnano aprte della generazione di quando le donne a momenti manko votavano...(e non mi dite ke era un bene perkč vi vengo a pikkiare uno per uno ).
                      Infine ammetto ke le donne non tutte sanno guidare bene, ma sicuramente fanno meno incidenti dei maskietti perkč da bravi sboroni quali sempre sono(salvo alcuni casi eccezionali) per bullarsi si skiantano a destra e a manka (fatto sta ke le assicurazioni per ragazze neopatentate sono + basse rispetto a quelle per ragazzi...).
                      Quindi riflettete su quello ke dite....
                      Von C. salutami la tua amica ke deve essere una grande!!
                      tsk............

Commenta

Cioč non ho capito il reply
                        Sai dire solo Tsk? Tu si ke sei un uomo intelligente e bravo a usare i mezzi di comunicazione....

Commenta

Eheh si Artemide sei uno dei pochi casi anche tu
                          Certo e' che la maggior parte sono un po imbranate dai di la verita' ...

A parte il fatto che a essere sinceri dei miei amici ce n'e solo uno con cui mi fido a fare il passeggero....

Commenta

Eheh si Artemide sei uno dei pochi casi anche tu
                            Certo e' che la maggior parte sono un po imbranate dai di la verita' ...

A parte il fatto che a essere sinceri dei miei amici ce n'e solo uno con cui mi fido a fare il passeggero....
                            Certo infatti ho detto ke in genre sono imbranate, ma dall'altra parte i maski *in genre* sono fuori di testa e per fare i "bulli" si skiantano a destra e a manka

Poi anke io, non mi fido molto quando vado in makkina con altri..non mi fido manko di mio padre (dal quale ho preso...corre come un ossesso...-_-), il meglio č quando guido io....bellissimo quando piglio le curve o faccio sorpassi assurdi(anke in curva un paio di volte^^; )e sento l'aria ke sa di terrore......e la gente ke si aggrappa ovunque....LOL

Commenta

Originally posted by Artemide

il meglio č quando guido io....bellissimo quando piglio le curve o faccio sorpassi assurdi(anke in curva un paio di volte^^; )e sento l'aria ke sa di terrore......e la gente ke si aggrappa ovunque....LOL
                              tsk..........

te hai grossa perversione

Commenta

Sto operando...
                              X