annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Avatar...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Avatar...

    Sicuramente l'avranno posta in 5000 questa domanda, ma non ho trovato threads, rules o FAQ riguardo questa cosa: in pratica, vedo che molti utenti, anche niubbi come me, hanno un avatar 75x75. Il mio problema è che quando vado su Edit Avatar mi dice Note: The maximum size of your custom image is 50 by 50 pixels or 19.5 KB (whichever is smaller).
    Eppure ho visto utenti con 20 post che avevano avatar da 75x75... non capisco bene questa cosa.
    Cosa devo fare per mettere una immagine 75x75 nel mio avatar?

    Vi ringrazio anticipatamente!
    Vota Adelpha e supportaci:
    XtremeTop100.com

    Gamesites200.com

    TopGamesPro.com
    .: Adelpha, il primo server italiano gratuito non ufficiale di Star Wars Galaxies :.
    .: Keu :. .: Fondatore - Developer :. .: E-mail - Msn :.


    DDK Member

  • #2
    cdo tu abbia sbagliato sezione...

    cmq forse non te la fa mettere non per il formato ma per le dimensioni... sicuro che non sia più grande di 19.5kb?

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

    Commenta


    • #3
      Mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata, spostate pure il thread

      Comunque l'avatar che dovrei mettere pesa 8,5 KB
      Vota Adelpha e supportaci:
      XtremeTop100.com

      Gamesites200.com

      TopGamesPro.com
      .: Adelpha, il primo server italiano gratuito non ufficiale di Star Wars Galaxies :.
      .: Keu :. .: Fondatore - Developer :. .: E-mail - Msn :.


      DDK Member

      Commenta


      • #4
        io l'ho messo 75x75 senza fare neanche caso a quella restrizione, e nessuno si è lamentato

        Commenta


        • #5
          Deve avere dimensioni massime 75x75px e non superare i 20kb.. controlla che l'avatar che hai selezionato tu sia quello giusto..
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Keu
            Sicuramente l'avranno posta in 5000 questa domanda, ma non ho trovato threads, rules o FAQ riguardo questa cosa: in pratica, vedo che molti utenti, anche niubbi come me, hanno un avatar 75x75. Il mio problema è che quando vado su Edit Avatar mi dice Note: The maximum size of your custom image is 50 by 50 pixels or 19.5 KB (whichever is smaller).
            Eppure ho visto utenti con 20 post che avevano avatar da 75x75... non capisco bene questa cosa.
            Cosa devo fare per mettere una immagine 75x75 nel mio avatar?

            Vi ringrazio anticipatamente!
            Se mi passi l'img te la aggiusto io. fraffo@hotmail.it
            Raffaele Lepore

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Keu
              Sicuramente l'avranno posta in 5000 questa domanda, ma non ho trovato threads, rules o FAQ riguardo questa cosa: in pratica, vedo che molti utenti, anche niubbi come me, hanno un avatar 75x75. Il mio problema è che quando vado su Edit Avatar mi dice Note: The maximum size of your custom image is 50 by 50 pixels or 19.5 KB (whichever is smaller).
              Eppure ho visto utenti con 20 post che avevano avatar da 75x75... non capisco bene questa cosa.
              Cosa devo fare per mettere una immagine 75x75 nel mio avatar?

              Vi ringrazio anticipatamente!

              soluzione piu' semplice: fattelo fare da RingS
              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=379825
              gli passi l'img e lui te lo fa
              Restless Soul

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da RingS
                QUESTI AVATAR SONO PER I PLAYERS DI UODREAMS, NON VERRANNO ACCETTATE RICHIESTE DA PARTE DI ALTRI UTENTI DI GAMESNET.

                Keu, creati un accu su dreams e fatti fare l'avatar

                Commenta

                Sto operando...
                X