Woodstock dal tuo starting-post non si capisce per niente il senso del thread.
Introduci il thread con un topic che parla di valori in guerra; poi inizi parlando di tortura; prosegui sottointendendo che è con la tortura che alcuni esportano la democrazia; poi vai avanti linkando un articolo che parla di un gesto che fa scalpore ma che con la tortura o con la democrazia non ha niente a che fare; e per finire butti lì terrorismo e armi di distruzione di massa.
Ora, pescando da questo minestrone, di cosa vuoi discutere?
dalle prime due righe del post si evince facilmente il tono ironico... come ho gia detto:
da iraq e afghanistan sta venendo fuori veramente di tutto tranne terrosisti e armi di distruzione di massa...
era questa la parte seria... l'ho gia scritto prima, lo riscrivo adesso, spero che lo abbiate capito tutti...
dalle prime due righe del post si evince facilmente il tono ironico... come ho gia detto:
era questa la parte seria... l'ho gia scritto prima, lo riscrivo adesso, spero che lo abbiate capito tutti...
Si, ma dopo la stessa ammissione della casa bianca riguardo l'assenza delle armi di distruzione di massa, la discussione riguardo questo punto sembra già morta in partenza, non trovi?
Adesso aiutaci a correlare il crucco amleto-necrofilo con l'assenza di armi di distruzioni di massa e di terroristi.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Si, ma dopo la stessa ammissione della casa bianca riguardo l'assenza delle armi di distruzione di massa, la discussione riguardo questo punto sembra già morta in partenza, non trovi?
Adesso aiutaci a correlare il crucco amleto-necrofilo con l'assenza di armi di distruzioni di massa e di terroristi.
visto che la discussione ti sembra gia morta in partenza immagino sarai concorde con buona parte dell'opinione pubblica che le forze armate della comunità internazionale sono ormai superflue... o no?
perche visto che la casa bianca ha ammesso che non ci sono armi di distruzioni di massa, la discussione è morta e si scopre che i militari sfaccendati tritano le persone o si danno alla fotografia per ammazzare il tempo tutti saranno d'accordo nel ritiro delle truppe? o no?
la funzione reale che hanno queste truppe in iraq e afdhanistan qual'è?
visto che la discussione ti sembra gia morta in partenza immagino sarai concorde con buona parte dell'opinione pubblica che le forze armate della comunità internazionale sono ormai superflue... o no?
In Afghanistan potrebbero andarsene, per quel che mi riguarda. In Iraq no, dato che è stato destabilizzato un regime (e non c'è bisogno di dilungarsi su "favore" o "contro") e si è creata una situazione di caos alla quale bisogna a tutti i costi rimediare.
Originariamente inviato da Woodstock
perche visto che la casa bianca ha ammesso che non ci sono armi di distruzioni di massa, la discussione è morta e si scopre che i militari sfaccendati tritano le persone o si danno alla fotografia per ammazzare il tempo tutti saranno d'accordo nel ritiro delle truppe? o no?
Vedi sopra.
Originariamente inviato da Woodstock
la funzione reale che hanno queste truppe in iraq e afdhanistan qual'è?
Fra una cinquantina d'anni se va bene ne avremo la versione ufficiale. Probabilmente è la stessa funzione che hanno ora nel Libano.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Fra una cinquantina d'anni se va bene ne avremo la versione ufficiale. Probabilmente è la stessa funzione che hanno ora nel Libano.
evitando il discorso dell'iraq perchè ci infogneremmo sicuramente...
sono dell'idea che il libano sia completamente in un contesto diverso... li sono state le parti interessate a chiedere l'intervento della comunità internazionale... li ci stanno perchè sono desiderati e utili li... infatti non ci sono ne attentati ne incidenti...
evitando il discorso dell'iraq perchè ci infogneremmo sicuramente...
sono dell'idea che il libano sia completamente in un contesto diverso... li sono state le parti interessate a chiedere l'intervento della comunità internazionale... li ci stanno perchè sono desiderati e utili li... infatti non ci sono ne attentati ne incidenti...
Qualche missile con su la stella di david a parte, in effetti, no.
Dell'Iraq è diversa l'origine, ma ormai il fine dovrebbe, stando a quanto dicono, essere lo stesso. Tecnicamente il ritiro post-frittata sarebbe controproducente, lasciamo una nazione in balia degli integralisti. Il problema è che rimanendo si arriverà all'ennesima occidentalizzazione (qualcuno si ricorda il Giappone?).
Lo Spambollino fa FIGO
Qualche missile con su la stella di david a parte, in effetti, no.
Dell'Iraq è diversa l'origine, ma ormai il fine dovrebbe, stando a quanto dicono, essere lo stesso. Tecnicamente il ritiro post-frittata sarebbe controproducente, lasciamo una nazione in balia degli integralisti. Il problema è che rimanendo si arriverà all'ennesima occidentalizzazione (qualcuno si ricorda il Giappone?).
sono d'accordo con te sul fatto che ormai la frittata è fatta e non la si può levare dal fuoco... del resto le forze militari cosi disposte mi sembrano solo peggiorare la situazione...
C'è bisogno di una tomba per ricordare? I miei morti ce li ho tutti in testa, i bei momenti non muoiono mai, ma secondo me è inutile attribuire valore a qualcosa che prima ce lo aveva ed ora non ce l'ha più.
Ma evidentemente faccio parte della minoranza numerica, quindi continuate pure a discutere ignorando il mio intervento, prendo atto che nel 2006 toccare le ossa di qualcuno possa essere una grave offesa per qualcun altro.
Solo che, rispetto alle porcate americane, questo è davvero niente.
Guarda non condivido il tuo pensiero , e non capisco cosa voglia dire "siamo nel 2006" come se fossimo nel "futuro"...
Guarda non condivido il tuo pensiero , e non capisco cosa voglia dire "siamo nel 2006" come se fossimo nel "futuro"...
Che son passati due-tre millenni da quando su un libro si leggeva che i cadaveri servono perché un domani risorgeranno dalle tombe.
Lo Spambollino fa FIGO
Non ho capito bene il waterboarding.
La privazione di ossigeno da parte dell'acqua c'è veramente o è solo un'illusione (se pur verosimile) data dal tessuto sul volto ?
Ultima modifica di black_hawk000; 28-10-2006, 22:00.
C'è da sempre la cultura di seppellire i morti , per rispetto loro e dei propri parenti.
E quindi una pagina fa ho suggerito di evitare il discorso per rimanere in tema.
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta