annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i valori delle guerre in iraq&afghanistan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i valori delle guerre in iraq&afghanistan

dopo le foto sulle torture di inglesi e statunitensi è giunto finalmente il momento di fare vedere come si esporta la democrazia anche per i tedeschi!

da iraq e afghanistan sta venendo fuori veramente di tutto tranne terrosisti e armi di distruzione di massa...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

NON SO CHE PENSARE...
    piu tardi racimolo le idee e le esprimo

Commenta

Se vuoi ti linko 2 video con alcune delle torture più in voga durante il regime di Saddam Hussein.

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
        Se vuoi ti linko 2 video con alcune delle torture più in voga durante il regime di Saddam Hussein.

saddam chi? quello che è stato supportato per anni dagli usa?

Commenta

Quelle foto non sono minimamente paragonabili alle torture di quei soldati usa etc.
          Un polverone per nulla.

edit: ho corretto due errori grammaticali. A volte sembro ubriaco quando scrivo
          Ultima modifica di black_hawk000; 26-10-2006, 14:53.
          sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
            saddam chi? quello che è stato supportato per anni dagli usa?
            Si, ce l'aveva da contratto con gli Usa di torturare gli oppositori politici, i disertori e i sovversivi.
            Lo stesso vale per Omar Al Bashir e Re Abdullah, giusto per citarne due..

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
              dei tuoi video non so che farmene... guarda che saddam era un mostro e lo si sapeva... non è certo lui che si è messo a fare le porcate in nome di democrazia pace e amore...

la verità è che siamo dinanzi una guerra fatta per disarmare un paesa che dicevano avesse potentissime armi di distruzione di massa.... oltre a essere dei pessimi bugiardi sono anche dei pessimi attori... non sono riusciti a fingere di aver trovato 4 bombe figuriamoci nascondere che torturavano gli iracheni... ora vengono fuori le foto ricordo della gita fatta in iraq dei tedeschi...

chi ha le armi di distruzione di massa e si è visto disponibile a usarle è la corea e infatti guardate tutti i superpaladini della giustizia come sono cauti e con i piedi di piombo...

vulcanello!

Commenta

Sembra che l esercito Inglese, americano e tedesco sia il male e che il fondamentalismo sia invece parte lesa.

I primi hanno certamente commesso degli errori, gravi quanto si vuole, ma nemmeno paragonabili a quello dei secondi, che non solo fanno cose ben peggiori ai nemici, non solo fanno cose ben peggiori ai civili "nemici", ma fanno cose ben peggiori ai civili connazionali, e nessuno si oppone.

Per adulterio una ragazzina è stata sabbiata lasciando fuori solo la testa e lapidata dalla folla.

Nessuno dice nulla però.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ma io mica ho dato un giudizio.. ho solo detto che se vuoi te li posto, così, per cultura personale magari.

Commenta

Guardate che ha solo un pezzo di un cadavere in mano, mamma mia che bigotti che siete certe volte.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                      Guardate che ha solo un pezzo di un cadavere in mano, mamma mia che bigotti che siete certe volte.
                      se non fosse incredibilmente triste ti metterei in firma... e se avessi letto l'articolo sapresti che nelle altre foto quel pezzetto di cadavere lo esibivano a fianco del proprio organo sessuale... se fossero tuoi parenti forse ti accorgeresti che di bigotti ci sono solo quei tedeschi...

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                        se non fosse incredibilmente triste ti metterei in firma... e se avessi letto l'articolo sapresti che nelle altre foto quel pezzetto di cadavere lo esibivano a fianco del proprio organo sessuale... se fossero tuoi parenti forse ti accorgeresti che di bigotti ci sono solo quei tedeschi...
                        Ma sai che ***** me ne frega delle ossa dei miei parenti. Sono andati.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                          Ma sai che ***** me ne frega delle ossa dei miei parenti. Sono andati.
                          io avevo capito che stessimo facendo una discussione seria... sei proprio un burlone...

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                            io avevo capito che stessimo facendo una discussione seria... sei proprio un burlone...
                            Si, ok. In realtà sono un ragazzo sensibile che guarda Dawson's Creek e ho davvero a cuore quei mucchietti d'ossa.
                            Pensala come vuoi, la mia opinione sulla materia inerte non cambia. Certe cose son brutte se fatte ai vivi, i morti non si lamentano mai.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Il problema Kranium è che in quasi tutte le civiltà/religioni del mondo la sepoltura nasconde in sè ragioni sociali più profonde dell' "onorazione del defunto", si tratta anche e principalmente di uno strumento di memoria: certo che a me, morto e secco, frega ben poco di ciò che fanno delle mie carni ormai vecchie... ma ai miei parenti no; e se la civiltà moderna (o la religione in cui credono) li ha condizionati (nel bene o nel male) a tal modo da far loro credere che la vicinanza a quelle spoglie può placare il loro dolore, bisogna rispettarlo. Se no, per la stessa ragione, distruggiamo le chiese.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                              X