annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pedofilia, uccise il suo aguzzino: assolto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il precedente esiste e può influire, è vero, ma la nostra (intesa come Italia) Costituzione, non ha niente a che vedere con quella americana, la nostra Costituzione non si basa sui precedenti.

Commenta

Neanche quella di bruxells ha niente a che fare con quella americana,il fatto è che c'è un caso del genere,ormai è avvenuto,quindi ci si potrà fare riferimento,solo questo,potrebbe incoraggiare altri atti simili.
      MSN: ddt.povich@gmail.com
      ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
      Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
      La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Beh il fatto che la costituzione italiana sia diversa da quella americana non toglie che il precendente esiste anche in Italia

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
          Si, buttiamole via queste istituzioni, ANARCHIA!
          Tanto più che pure quella ***** della moglie, qualche malefatta l'avrà senz'altro combinata.
          Tu cosa vorresti fare se tua madre ti guardasse mentre suo marito che ha sposato in seconde nozze ti piantasse il suo pene nel tuo retto e non facesse alcunchè ? Se mi dici che vorresti che fosse condannata per favoreggiamento, probabilmente sei o una persona molto forte, o una persona molto ipocrita. Spero nella prima ipotesi, eh.
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Beh, come dico sempre a mia nonna quando lei dice che il tipico carabiniere ha fatto bene a uccidere moglie e figli perchè l'ha lasciato, io dico "vabbè nonna, ma che stai dicendo?" e poi rinuncio perchè è troppo convinta

Commenta

Sto operando...
            X