annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pedofilia, uccise il suo aguzzino: assolto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pedofilia, uccise il suo aguzzino: assolto

Il 26enne David Bouchat si vendicò, dopo anni, delle sevizie subite dal padrino, uccidendo lui e la moglie

BRUXELLES - La Corte d'Assise di Bruxelles ha assolto David Bouchat, 26 anni e il suo amico Sebastien Leonard, 29 anni, dall'accusa di omicidio del pedofilo Christian Malot. L'uomo, 59 anni, avrebbe violentato ripetutamente Bouchat quando era bambino. Dopo anni, il ragazzo, aiutato da un amico, aveva deciso di vendicarsi. Nel processo, anche la pubblica accusa aveva chiesto l'assoluzione per il giovane e per il suo amico.

Il violentatore era anche il padrino della vittima degli abusi Pedofilia, uccise suo aguzzino. Pm: va assolto Bruxelles, pubblica accusa chiede di scagionare David Bouchat, il 26enne che dopo anni di distanza ha vendicato i suoi abusi

BRUXELLES - Ad anni di distanza, ha fatto pagare la sua infanzia violata all'uomo che ha abusato di lui. È ancora una brutta storia belga di pedofilia quella all'esame in questi giorni della Corte d'assise di Bruxelles, ma questa volta con un esito a sorpresa: la pubblica accusa, dopo aver puntato il dito contro la magistratura e la famiglia, ha chiesto l'assoluzione della vittima, trasformatasi in assassino del suo aguzzino.

I FATTI - La vicenda va fatta risalire al dicembre 2004. A Heikruis, località fiamminga poco distante da Bruxelles, il giovane David Bouchat, che ora ha 26 anni, ed un suo amico, Sebastien Leonard, 29 anni, vengono fermati dopo il ritrovamento dei corpi carbonizzati di Christian Malot, 59 anni, e di sua moglie Andree Vandend Bossche, 61 anni, uccisi a coltellate prima che la loro casa fosse data alle fiamme. Malot è una vecchia conoscenza degli inquirenti: l'uomo è stato oggetto di numerose denunce per pedofilia presentate dal ragazzo a cui aveva fatto da padrino, David Bouchat. Da piccolo, David, era stato ripetutamente violentato dal padrino, anche sotto gli occhi della moglie. Più tardi, il ragazzo aveva trovato il coraggio, anche spinto dall'emozione creata dagli omicidi e dalla violenze del pedofilo Marc Dutroux, di denunciare quello che aveva subito. Ma la magistratura non aveva preso in considerazione quelle denunce.

«NESSUN DELITTO SENZA L'ABUSO» - «Quest'omicidio - ha tuonato in Corte d'assise il pm Luc De Vidts davanti ai giurati - non ci sarebbe stato, se Bouchat non avesse subito, quando era un bambino, le violenze sessuali inflittegli da Malot. Il violentatore è l'accusato che non si trova davanti a voi che, invece, dovete giudicare la sua vittima». Dalla pubblica accusa parole di fuoco anche contro la magistratura belga, messa sul banco degli imputati per «aver mancato ai suoi doveri». Secondo De Vidts, i colpi mortali non sono stati inflitti da Bouchat in «modo volontario» perchè, al momento dell'omicidio, «era sotto l'effetto di una forza irresistibile, assolutrice del crimine: Malot non voleva riconoscere i suoi misfatti e trattava il suo figlioccio come un bugiardo». Anche per l'amico di David, il pm ha chiesto l'assoluzione, mentre ha domandato che sia invece giudicato per l'assassinio della moglie del pedofilo.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...0/belgio.shtml
    il primo passo verso la giustizia fai-da-te?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

che sia la pubblica accusa a chiedere l'assoluzione del ragazzo è molto eloquente...

francamente non me la sento di giudicare... se da un lato mi sembra giusto dall'altro no quindi taccio e faccio prima...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Il pedofilo farse l'avrebbe passata liscia di fronte alla giustizia,se il ragazzo lo ha ucciso è per colpa della giustizia che non lo ha preso in considerazione,poi ha toppato una seconda volta assolvendolo dopo che aveva preso a coltellate due persone ed aveva dato fuoco alla casa aiutato dal suo amico,nessuno si deve fare giustizia da solo,se la giustizia è ingiusta deve essere modificata,se uno dice di essere stato violentato da bambino e la giustizia non se lo fila,lui potrebbe compiere atti estremi,se lui compie gli atti estremi e la giustizia lo assolve,vuol dire che legittima la sua azione,anche se non in condizioni d'intendere e di volere,mi pare che comunque si incorra in una pena,altrimenti si ritorna alla legge dell'occhio per occhio e dente per dente.
      MSN: ddt.povich@gmail.com
      ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
      Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
      La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Secondo me è più che giusto.

Assoluzione sacrosanta.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Secondo me è più che giusto.

Assoluzione sacrosanta.
          Si, buttiamole via queste istituzioni, ANARCHIA!
          Tanto più che pure quella ***** della moglie, qualche malefatta l'avrà senz'altro combinata.

Seriamente, per i pedofili riabiliterei tranquillamente le torture da inquisizione, ma dev'essere lo stato ad amministrare correttamente la giustizia. Legittimare una vendetta fai da te è creare un pericoloso precedente.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Roba da pazzi , il padrino sarà stato pure un pedofilo ma il figlio è un assassino .

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
              Seriamente, per i pedofili riabiliterei tranquillamente le torture da inquisizione, ma dev'essere lo stato ad amministrare correttamente la giustizia. Legittimare una vendetta fai da te è creare un pericoloso precedente.
              Non conosco abbastanza l'argomento per farmi un idea chiara, non ho mai capito per esempio se la pedofilia sia una malattia mentale(curabile) o se basti una castrazione chimica per arginare il problema(cosa di cui cmq dubito fortemente perche non penso sia il semplice impulso sessuale a far scattare la molla in una persona del genere).
              Quel che so per certo è che sapere della morte di un pedofilo mi fa felice anche se può essere vergognoso dirlo.
              EntaraII nwn2Shard
              Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
              (\_/)
              (°_°)
              (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
              Un post piu unico che raro...
              BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Hanno comunque assolto un assassino,è un precedente che porterà ad atti di giustizia atonoma,il fatto è che hanno ucciso due persone e sono stati assolti,chinque fossero ed in qualunque stato mentale fossero gli assassini,la legge prevede una pena o un corso di riabilitazione mentale,assolvendoli è come se avessero fatto qualcosa di giusto,la legge puo' non funzionare,ma bisogna agire su di essa e non aggirarla facendosi giustizia da se,senno' andiamo ad una legge sull'omicidio ai pedofili simile al delitto amoroso,hai ammazzato un pedofilo e ti danno una pena ridotta e simbolica,prima se ammazzavi la moglie che ti tradiva ti applicano questo tipo di pena nel meridione,ora faremo la stessa cosa coi pedofili che invece di farsi curare le proprie turbi mentali,quindi tentando di risolvere il loro problema,rovinano l'infanzia a tantissimi bambini,poi passiamo a tutti i reati,in Italia già ti posso ammazzare se tenti di rubarmi il cellulare,estremizziamo la cosa,cosi' facciamo anche un bel taglio sulle spese giudiziarie,facciamo come in America,ognuno ha diritto ad avere un arma,apriamo dei negozi,cosi' ci conquistiamo un'altra fetta di mercato nell'interno del paese,invece che solo fuori,il nuovo motto sarà "Io cittadino,giudice e boia",ci sarà un motivo se in molti paesi la pena di morte è stata eliminata,è inutile e va' contro i diritti dell'uomo,ognuno ha diritto alla vita ed alla sua integrità fisica e mentale,percui il figlio è colpevole di aver infranto il diritto alla vita del pedofilo che aveva infranto il diritto all'integrità fisica e mentale del figlio.
                ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)

Commenta

Originariamente inviato da DDT
                  ...
                  Flusso di coscienza. *_*
                  Condivido, comunque, è lì che va a parare il discorso: se la legge ammettesse la giustizia "fai da te", tanto varrebbe abolire la legge.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                    Flusso di coscienza. *_*
                    Mi sono lasciato un po' andare,altro che Joyce.^^

Commenta

comunque credo che la colpa di debba dare alla pubblica accusa... se anche loro non evessero chiesto la completa assoluzione dubito sarebbe andata a finire cosi...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

basta che non crei un precedente giudiziario

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                          basta che non crei un precedente giudiziario
                          Se mai capitasse un fatto simile dubito che i giudici possano prendere ormai delle sentenze diverse da questa...

Gran cazzata

Commenta

Ormai il precedente esiste,è possibile che vanga fatto richiamo a questo precedente anche per altri casi che non siano simili a questo.

Commenta

Alla fine è sempre la stessa storia...oramai in Europa anke un assassino passa massimo 20 in carcere fra premi x la buona condotta e robe varie...il problema è ke la legge nn è abbastanza severa cn gente ke, francamente, meriterebbe ben altro ke un anno di reclusione

Commenta

Sto operando...
                              X