annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Katsav "stupratore", gaffe di Putin

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00fz
    Io trovo solo buffo che sia intervenuto per: "moralizzare", richiamare coloro che han usato parolacce e criticare una firma che non ha nulla per cui esser criticata. Buffo perchè proprio lui porta in firma 3 citazioni di Marylin Manson, famoso cantante che pare non abbia mai espresso una sua opinione senza costeggiarla con almeno una parolaccia, in una delle citazioni della sua firma compare esplicitamente una di quelle parolacce che lui critica chi usa ed è in riferimento al mondo intero "I am resigned to this, wicked, fucking, world on its way to hell;the living are dead and hope to join them too i know what to do and i do it well" Marilyn Manson... Buffo no?

Ma.. vabbè..
    Le sorprese delle uova di pasqua sono più entusiasmanti
    Guarda che se io vengo a dire di non usare parolaccie in un forum a scopo di flame o spam non vuole dire che sto "moralizzando" ma semplicemente che sto facendo rispettare le regole. Come puoi ben capire citare una canzone è molto ben diverso di dire quelo tizio è un ******** . E comunque non vuol dire che se cerco di farvi ragionare sul fatto non usare parolaccie offensive verso altre persone, voglia dire che io sono il moralizzatore, anzi, non lo sono affatto, però quando posto in un forum mi contengo, e questo sto chiedendoa nche a voi o_O.

Commenta

Non usare parolacce non è sinonimo di rispetto ed educazione. Qui nessuno si è espresso maleducatatamente e senza rispetto, non vedo perchè allora devi intervenire TU per creare flame; è questo che ti sto dicendo io.
      Hai persino ripreso Barimoor per la sua firma, anche se non c'entro, mi farebbe piacere sapere cos'ha che non va.. o è proprio per il mèrda? Se è così, guarda la tua firma, no?
      Onestamente, e qui concludo i miei interventi, preferisco uno che dia del rincoglionito a Berlusconi, piuttosto di uno che scrive "parolaccie"

Commenta

Originariamente inviato da DarkRavenMixage
        Capiamo molto bene quello che vuoi dire ma questo non mi sembra ASSOLUTAMENTE il linguaggio adeguato, non credi?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          Non usare parolacce non è sinonimo di rispetto ed educazione. Qui nessuno si è espresso maleducatatamente e senza rispetto, non vedo perchè allora devi intervenire TU per creare flame; è questo che ti sto dicendo io.
          Hai persino ripreso Barimoor per la sua firma, anche se non c'entro, mi farebbe piacere sapere cos'ha che non va.. o è proprio per il mèrda? Se è così, guarda la tua firma, no?
          Onestamente, e qui concludo i miei interventi, preferisco uno che dia del rincoglionito a Berlusconi, piuttosto di uno che scrive "parolaccie"
          La sua firma linkava ad un sito esterno, questa è un infrazione del regolamento.

Commenta

Originariamente inviato da DarkRavenMixage
            La sua firma linkava ad un sito esterno, questa è un infrazione del regolamento.
            Originariamente inviato da REGOLAMENTO
            1. E' VIETATO usare termini scurrili o comunque non rispettosi di idee, pareri, religioni ecc.. che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum.
            2. E' VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
            3. E' VIETATO scrivere REPLY OFF-TOPIC o al solo scopo di creare FLAME
            4. E' VIETATO postare messaggi vuoti o inutili (SPAM) al di fuori dell'apposito forum "SPAM".
            5. E' VIETATO inserire nella firma frasi o immagini direttamente concernenti la politica e la religione, utilizzare immagini volgari o inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
            6. E' VIETATO fare TOPIC che siano più consoni in altri FORUM. I TOPIC in questione verrano spostati nelle aree appropriate.
            7. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...). La firma può contenere una o più frasi: il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote.
            8. E' CONSIGLIABILE scrivere in MINUSCOLO, scrivere maiuscolo viene definito "URLARE".
            9. E' CONSIGLIABILE quando si fà un QUOTE (Citazione) eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.
            10. Prima di postare riguardo ad un argomento è consigliabile LEGGERE le FAQ (Frequently Asked Questions).
            Fonte.

Ora mi spieghi dove sta scritto che è vietato linkare siti esterni? Se fosse vero dovresti/dovreste editare il 99% delle firme ... compreso la mia e la tua
            Ultima modifica di marcoamigos; 25-10-2006, 10:57.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
            “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
            “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
            UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

scusa, mi intrometto.
              ma il sito esterno di cui parli è forse Imageshack? o il link al sito de "P|rl is coming"?
              perchè se sono quelli i siti esterni, beh, nessuno dei due offre un servizio concorrenziale a Gn, quindi sono "in regola"(come se mettessi il link per, ad esempio, il mio blog)
              fine intromissione.

Bau!
              edit. maledetto Shagrath, mi hai battuto sul tempo

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
                Fonte.

Ora mi spieghi dove sta scritto che è vitato linkare siti esterni? Se fosse vero dovresti/dovreste editare il 99% delle firme ... compreso la mia
                infatti non è vero

Commenta

oddio ditemi che siamo su scherzi a parte vi prego

Commenta

DarkRavenMixage è diventato il mio nuovo idolo.
                    trattatemelo bene per cortesia.

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor

questa non dovevi farla HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH

Commenta

a me è sempre stato riferito di controllare nelle firme se linkavano a siti esterni e di segnalarle. non me lo sono di certo inventato.+

EDIT= Mi dice Freddy che è solo a siti concorrenti, in questo caso chiedo scusa.
                        Ultima modifica di DarkRavenMixage; 25-10-2006, 13:19.

Commenta

Prima di richiamare Dark, peraltro in forum che non ti competono, leggiti il regolamento, onde evitare spiacevoli situazioni come quest'ultima.

Chiudo qui.

Commenta

Sto operando...
                          X