Certo che se non flammate distaccandovi dal discorso non siete contenti eh? qua ci vuole il pugno di ferro.
Con tutte queste parolaccie e insulti gratuiti verso leader politici e membri del forum (in questo caso solo leader politici) state rovinando il forum. Vi invito a non flammare più.
Ciao
Una semplice constatazione non può ledere nessuno per fortuna...o purtroppo.
Parolacce? Insulti? Flame?...ah, ho capito, hai sbagliato a quotare mi sà.
DarkRavenMixage spero seriamente che tu stia scherzando... perchè se cosi non fosse per favore ti chiedo per piacere smettiamola con questi falsi moralismi...
Una semplice constatazione non può ledere nessuno per fortuna...o purtroppo.
Parolacce? Insulti? Flame?...ah, ho capito, hai sbagliato a quotare mi sà.
Intendevo l'altro post non il tuo scusa.
Ragazzi io non sono qua per rompervi, ma visto che ho saputo che qui la situazione è tragica, sto cercando di farvi capire, che o ve la risolvete da soli, o si passa al pugno di ferro (il forum generale sta diventando una cloaca di insulti e flame.).
Imparatevi a rispondere meglio allo staff e a rispettare regole.
Inoltre non capisco cosa centrino i moralismi, vabb cmq uomo avvisato mezzo salvato.
Inoltre Barimoor sarebbe meglio mettere una firma un pò piu adeguata, non credi?
Imparatevi a rispondere meglio allo staff e a rispettare regole.
Inoltre non capisco cosa centrino i moralismi, vabb cmq uomo avvisato mezzo salvato.
ma l'ultima parte è una minaccia?! fammi capire...
ad ogni modo non capisco cosa c'entri lo staff adesso... i moralismi sono i tuoi che leggi rincoglionito e ti scandalizzi... o ti scandalizzavi per i commenti su katsav? è forse un uomo che va rispettato? se vuoi rispettarlo fai pure ma non venirmi a dire che rendiamo una cloaca il forum e cose cosi perchè proprio in questo 3d non vedo niente di anomalo...
Certo che se non flammate distaccandovi dal discorso non siete contenti eh? qua ci vuole il pugno di ferro.
Con tutte queste parolaccie e insulti gratuiti verso leader politici e membri del forum (in questo caso solo leader politici) state rovinando il forum. Vi invito a non flammare più.
ma l'ultima parte è una minaccia?! fammi capire...
ad ogni modo non capisco cosa c'entri lo staff adesso... i moralismi sono i tuoi che leggi rincoglionito e ti scandalizzi... o ti scandalizzavi per i commenti su katsav? è forse un uomo che va rispettato? se vuoi rispettarlo fai pure ma non venirmi a dire che rendiamo una cloaca il forum e cose cosi perchè proprio in questo 3d non vedo niente di anomalo...
Woodstock non sto parlando di te, non hai fatto niente di male, stai solamente esponendo giudizi, io sto parlando con gli altri che non fanno altro che usare parolacce,e, come puoi ben vedere sono non a caso tutti spammer (non ho richiesto il bollino spammer per nessuno sia chiaro, sto solo dando consigli, non punizioni.).
Sto solamente cercando di far capire che insultando membri dello staff e scrivendo parolaccie sul forum, si tende a mandare il forum generale verso il declino.
I moralismi continuo a non capire dove li vedi comunque, se uno spara una parolaccia e io dico di non dirle non è un moralismo è semplice moderazione.
Quello che voglio far capire è che si puo benissimo dire che Katsav è: "una persona non degna di rispetto" un "malato di mente che andrebbe punito" senza ricadere nel "Katsav coglion.e" e insulti vari.
Ci sono modi e modi di dire le cose, e non ci vuole molto a capire che il limite della sopportazione su questo forum sta per essere superato.
Di conseguenza vi invito a discutere di queste argomentazioni usando un tono piu cordiale che non tenda al flame, in modo che si possano leggere thread puliti e ricchi di informazioni valide per tutti .
Ragazzi su, Dark ha visto solo qualche espressione più colorita e si è sentito in dovere di richiamare un pò al "buon linguaggio".
Cerchiamo di avere una discussione interessante, con commenti, dibattiti e quant'altro ma pur sempre mantenendo un atteggiamento educato e non scurrile.
Io trovo solo buffo che sia intervenuto per: "moralizzare", richiamare coloro che han usato parolacce e criticare una firma che non ha nulla per cui esser criticata. Buffo perchè proprio lui porta in firma 3 citazioni di Marylin Manson, famoso cantante che pare non abbia mai espresso una sua opinione senza costeggiarla con almeno una parolaccia, in una delle citazioni della sua firma compare esplicitamente una di quelle parolacce che lui critica chi usa ed è in riferimento al mondo intero "I am resigned to this, wicked, fucking, world on its way to hell;the living are dead and hope to join them too i know what to do and i do it well" Marilyn Manson... Buffo no?
Ma.. vabbè..
Le sorprese delle uova di pasqua sono più entusiasmanti
Commenta