elle è_é
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per tutti e anche i mod
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Un Niubbo RandomBene, avrei un idea che magari vi potra' sembrare strana e in effetti
A prima vista lo sara' sicuramente.....
Non prendetemi per spammer
Ne chiudete o deletate subito questo 3d... per favore
Allora quello che
Temo e' che cn tutti sti casini che ci sn stati per il forum, si perda di vista cio' per cui
E stato creato.....
E cioe' il puro e semplice divertimento questo deve essere una sorta di incontro
Ludico, per approfondire discorsi e opinioni
Liberamente...... senza sfociare in flame e faide.... questo
E quel che penso
non per farvi cadere dalle nuvole eh :> ma è lo scopo di un qualsiasi forum il confronto e il divertimento. Se c'è solo flame vuol dire che c'è qualcosa che non va, non nei moderatori come parecchi sostengono, ma negli utenti che evidentemente sono cresciuti nella giungla e dialogano con la clava in mano.
saluti :O
Commenta
-
Originariamente inviato da HelveteAcqua caldaaaaa! Acqua calda per tutti appena scopertaaa!! ''
non per farvi cadere dalle nuvole eh :> ma è lo scopo di un qualsiasi forum il confronto e il divertimento. Se c'è solo flame vuol dire che c'è qualcosa che non va, non nei moderatori come parecchi sostengono, ma negli utenti che evidentemente sono cresciuti nella giungla e dialogano con la clava in mano.
saluti :O
tu e l'Acrostico, due rette parallele
Originariamente inviato da Trip on the Rockswhy, old master?
ma ho mascherato il tutto con un'altra battutaRestless Soul
Commenta
-
Potete anche smettere di spammare.
Poi non lamentatevi se qualcuno si trova bollinato.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta