annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

picasso bucato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tef silil ha dato un parere soggettivo e ha detto che non ne capisce di arte.
    Non c'è bisogno di sbranarlo..

Comunque, lo stile di picasso è una sue scelta eh. Non è che non sapesse riprodurre perfettamente una scena tipo macchina fotografica (guardarsi un quadro che fece a 15 o 16 anni dove c'è un tizio steso su un letto e un prete che lo benedice, o qualcosa del genere). Sbalorditivo.
    Ultima modifica di black_hawk000; 22-10-2006, 15:38.
    sono fuggito da gn

Commenta

vero uppo germana

Commenta

Il mercato dell'arte credo che sia uno dei più ipocriti e cannibali che esista

Commenta

Per giudicare la maturazione di Picasso bisogna considerare tutti i suoi periodi artistici,dal periodo rosa al periodo blu al periodo cubista ed oltre,le opere che Tel Siil e King ritengono sterco,sono frutto di una maturazione artistica e storica,è offensivo non solo per chi ama Picasso,ma anche per chi ama l'arte in generale e per Picasso stesso,pure lui avrà diritto ad avere il rispetto che gli è dovuto per le sue opere anche se è morto e non puo' rispondere,se non ti piace l'opera di Picasso,di' che non ti piace Picasso,adducendoci motivazioni concrete,o un semplice"A me non piace,perchè non lo capisco,a me piace l'arte classica,rinascimentale e romantica,che non capisco uguale ma che è piu' bella a vedersi" ma degradare le sue opere a sterco è inaccettabile,sia per quel che riguarda Picasso,che per qualunque altro artista,se non lo capite astenetevi da certi commenti e non verrete mangiati vivi.*Con un capello di King si pulisce i denti dai rimasugli del braccio di Tel Siil*
          MSN: ddt.povich@gmail.com
          ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
          Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
          La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

allora, lo volete capire che sono solo gusti ? a me fan cagare, a voi piacciono, punto. A me non frega un ***** se su i libri ci sono milioni di persone che si masturbano dicendo che una cosa e' buona, ok ?
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
              Comunque, lo stile di picasso è una sue scelta eh. Non è che non sapesse riprodurre perfettamente una scena tipo macchina fotografica
              mio dio smettetela mi state facendo venir voglia di mollare Belle Arti

Commenta

?

Non capisco se mi hai frainteso o cosa.. Io volevo intendere che giudicare picasso in base ai suoi ultimi lavori dicendo "eh ma questo non sa disegnare, sembrano disegni di un bambino" è sbagliato, dato che gia a 15 anni sapeva disegnare su tele di svariati metri con una tecnica mirata alla precesione e ai dettagli (al contrario di tutte le sue opere più famosi che farà negli anni) che solo un genio riuscirebbe a creare in quell'età (come mozart da piccolo).
                Ultima modifica di black_hawk000; 22-10-2006, 17:35.
                sono fuggito da gn

Commenta

Per Bisboccia:Cosa fai a belle arti?

Per Tel Siil:dillo cosi' e nessuno ti si mangia vivo,tieni da conto anche i gusti degli altri ma sopratutto l'importanza dell'opera di Picasso.
                  Originariamente inviato da DDT
                  "A me non piace,perchè non lo capisco,a me piace l'arte classica,rinascimentale e romantica,che non capisco uguale ma che è piu' bella a vedersi"
                  Io non critico i tuoi gusti,ci mancherebbe altro,ma se ti esprimi abbassando a sterco le opere di Picasso,aspettati molte risposte che dicono l'opposto.
                  ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)

Commenta

Originariamente inviato da DDT
                    Per Bisboccia:Cosa fai a belle arti?
                    prima facevo pittura, ora faccio nuove tecnologie per l'arte, fai anche te l'accademia?

Commenta

Ho preferito fare un'altra facoltà,grafica e progettazione multimediale a Valle Giulia,il primo esame consiste nel ricordarsi il nome per intero.^^

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                        prima facevo pittura, ora faccio nuove tecnologie per l'arte, fai anche te l'accademia?
                        lol fai il mio stesso corso

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
                          lol fai il mio stesso corso
                          a venezia magari

Commenta

eh purtroppo no, sto a milano.

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                              mio dio smettetela mi state facendo venir voglia di mollare Belle Arti

mi dici che c'è di cosi melefico in quello che avevo detto ?
                              sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
                                Non è che non sapesse riprodurre perfettamente una scena tipo macchina fotografica
                                questo.
                                la pensi come la maggior parte della gente "ignorante" cioè che se un disegno somiglia di più alla realtà è meglio di un disegno che somiglia meno alla realtà.
                                non vuol dire assolutamente nulla sta roba.
                                l'arte è arte, non è artigianato.
                                cioè non è che me la sto tirando facendo questi discorsi da artista sborone, è che la gente non capisce AAAAARGH!!! LA GENTE NON CAPISCEEEE!!!!!!!

*corre via nudo sotto la pioggia urlando come un forsennato*

Commenta

Sto operando...
                                X