Originariamente inviato da bisboccia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
picasso bucato...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bisbocciasi facevano 1000 ospedali in africa con quei soldi
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Ma un cordone rosso/teca di vetro?MSN: ddt.povich@gmail.com
ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/
Commenta
-
mi dispiace per il danno economico, probabilmente il tipo sara' ancora lì a mangiarsi i testicoli. Poi come al solito non è che solo perchè una cosa/artista/etc etc vengono definiti dai libri buoni lo devono essere per forza : e' lo stesso ragionamento che fanno i talebani.
A me picasso fa cagare come gran parte dell'arte figurativa, se a qualcuno piace buon per lui, a me non tocca. Invidio picasso perche' a dipingere della paccottiglia ci ha potuto fare i miliardi.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originariamente inviato da Tef Siilmi dispiace per il danno economico, probabilmente il tipo sara' ancora lì a mangiarsi i testicoli. Poi come al solito non è che solo perchè una cosa/artista/etc etc vengono definiti dai libri buoni lo devono essere per forza : e' lo stesso ragionamento che fanno i talebani.
A me picasso fa cagare come gran parte dell'arte figurativa, se a qualcuno piace buon per lui, a me non tocca. Invidio picasso perche' a dipingere della paccottiglia ci ha potuto fare i miliardi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tef SiilA me picasso fa cagare come gran parte dell'arte figurativa, se a qualcuno piace buon per lui, a me non tocca. Invidio picasso perche' a dipingere della paccottiglia ci ha potuto fare i miliardi.
Commenta
-
A mio parere si. Posto che:
1-Non sono un critico d'arte ma esprimo un parere personale
2-Non ritengo che il mio parere sull'arte sia oro colato / che tutti debbano ritenere che ho ragione in tal senso
3-Che invidio tantissimo chi fa dei quadri bicromatici che sembrano essere carigienica usata dopo una mangiata al mcdonalds e li vende per euro sonanti.
A te piace l'arte figurativa? Goditela, sei fortunato che ti riesci a godere qualcosa che io non mi riesco a godere.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
Commenta