annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot]MA QUANTI VOTANO BERLUSCONI?[OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nico dai sei mio amico abiti a 15 km da casa mia quindi non mi far incazzare,hai rotto le palle a postare e peppiacere tagliati ste mani cosi' non scrivi +:P

Soffia e spira o vento,ormai è giunta la tempesta del destino...

Commenta

Re: ma siiii....

Originally posted by Lester Gillis
      mò pure di politika???aho io fossi in te farei un bel 5 contro 1 x passare il tempo

Non so in quanti l'hanno capita,ma sei un mito

Commenta

Magari in altro loco

SAPETE CHE L'UOMO PIU' MITICO E GAY D'ITALIA VUOLE POTERI ESECUTIVI E VUOLE CANDIDARSI AL VIMINALE? HA LEVATO LA LEGGE SUL FALSO IN BILANCIO PER IL QUALE AVEVA UN CONTO IN SOSPESO CON LA GIUSTIZIA! SCANDALOSO E AVEVA IL CORAGGIO IL FIGLIO DI PAPA' DI DIRE CHE ERA OPERAIO MA VAFF! FINE

------------------------------------------------------------------------------------
        Caro Nico
        ma ti sembra questo il luogo piu adatto per discutere un argomento simile?
        Senti prova apensare un attimo una cosa:
        io la penso molto diversamente da te e ogni giorno che passa mi trovo in universita o in autobus o in palestra o da qualunque altra parte a sentire lamentele di persone ovviamente di sinistra che criticano questa o quella cosa che ha fatto il presidente...indubbiamente tu te ne sbatterai il c***o di questo mio sfinimento in quanto appunto la pensi diversamente da te pero poi io arrivo a casa, accendo il pc e mi metto davanti a ultima per rilassarmi un po...ora gia mi girano i c******i xche il server è down,poi leggo il forum e mi trovo i soliti discorsi che ho sentito tutto il giorno!!!!E CHE PALLE!!!!!
        ------------------------------------------------------------------------------------
        ps: QUESTO POST E' FATTO PERCHE NON HO UN ***** DA FARE ASD
        Ora ti capisco, a chi non capita di trovarsi senza sapere cosa fare,e ti viene la voglia di postare qui sul forum, ma dicci qual'è il tuo gruppo preferito,che automobile preferisci o quanto è stato bello l'ultimo viaggio in moto che hai fatto...che bisogno c'è di tirar fuori la politica!!!!
        Ciao ciao

Che la forza scorra singolarmente potente in tutti voi

Commenta

nico: un uomo, un perchè?
          Oirad III feat Adonai
          "La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"

Commenta

zurli

hasta siempre la victoria

Commenta

Beh, ancora politica, anche se nico ha ragione, basta.
              Ah e poi perché vi siete messi in testa che GM Nova è femmina? Poveretto

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Spero vivamente che venga chiuso al + presto.........

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Mancherebbe un moderatore come me per chiuderlo...

Commenta

Vorrei Dire 2 cosuccie:
                    1)e che palle sta politica!sto berlusconi a fare il cretino con rutelli,rutelli che fa lo scemo con berlusconi etc. etc.!Sempre a lottare come cani e gatti e se trovano un imperfezione(e togliamo il se perche in italia ce ne sono fin troppe )dicono é stato lui gne gne gne...Io non ho fatto nulla blablabla!
                    P.S.Se qualcuno salta su con l anarchi gli sego le gambe

2)MA PORCO BOIA!IL VOTO IN ITALIA NON ERA SEGRETO E INFLUENZABILEEEEEEE!!??!?!?!?!?!?!??!(PER CHI NON CAPISCE,GUARDATE IL TITOLO DEL POST)

Commenta

Ah quanti giovanil ormoni traspaiono da certe parole...
                      Il primo corteo fatto per portarci l'amica **** e innamorata del comunismo.... le prime magliette con il faccione di bill gates (mh mi sa era un altro ma tanto ormai si somiglian tutti asd) stampate di rosso...gli zaini scolastici con tante belle pinces con le belle scritte e pure i cellulari con i loghi di "Hasta la Victoria Siempre" che fan molto figo in compagnia
                      Ah già e pure gli spinelli fatti in gruppo in nome dell'ideologia politica ...

Questa si che è politica proseguite pure

Commenta

Originally posted by Adonai
                        (mh mi sa era un altro ma tanto ormai si somiglian tutti asd)
                        ahahhaahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaha
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Adonai
                          Ah quanti giovanil ormoni traspaiono da certe parole...
                          Il primo corteo fatto per portarci l'amica **** e innamorata del comunismo.... le prime magliette con il faccione di bill gates (mh mi sa era un altro ma tanto ormai si somiglian tutti asd) stampate di rosso...gli zaini scolastici con tante belle pinces con le belle scritte e pure i cellulari con i loghi di "Hasta la Victoria Siempre" che fan molto figo in compagnia
                          Ah già e pure gli spinelli fatti in gruppo in nome dell'ideologia politica ...

Questa si che è politica proseguite pure
                          Mmm... ma quanta bella ironia

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

qua è pieno di gente con la foto di che sul motorino...ma lol!
                            il bello è che ora son tutti comunisti perkè è la moda dei giovani essere contro tutti(questo è il comunismo di oggi che invece di proporre contrasta tutto ciò che viene proposto)

io preferisco starne fuori dalla politica...
                            Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Sto operando...
                            X