annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

politica spaziale USA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per tagliare fuori le agenzie spaziali private, la Nasa offre determinati servizi a un costo impossibile da proporre per gli altri enti (ricavo 0 o addiruttura distruzione di valore) per portare "fuori mercato" tutti i possibili concorrenti (domestici e internazionali). Questo gli è possibile grazie al finanziamento da parte di Washington e di conseguenza dalle lobby dominanti.
    Da anni la Nasa sperpera i soldi pubblici per progetti tanto costosi quanto inconcludenti e questo perchè l'amministrazione americana vuole mantenere questa sorta di "monopolio dello spazio".
    Triste.

Commenta

E' la solita questione di prestigio a livello internazionale ed nazionale,i soldi spesi sono utilizzati non per progetti spaziali ma per far vedere che li spendi e farti una fama importante.
      MSN: ddt.povich@gmail.com
      ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
      Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
      La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

non dimentichiamoci oltretutto che probabilmente l'uomo manco è stato sulla luna...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
          non dimentichiamoci oltretutto che probabilmente l'uomo manco è stato sulla luna...
          MOLTO probabilmente

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
            MOLTO probabilmente
            il mio probabile era per non essere pretenzioso ed arrogante perchè sono fermamente convinto che l'uomo sulla luna non ci sia proprio stato...

vulcanello!

Commenta

bah, il "monopolio dello spazio", ma non si sente un fessacchiotto lui stesso?
              si cagano in mano perchè si rendono conto che i russi in questo campo potrebbero fargli una concorrenza spietata, ma purtroppo non si rendono conto che pestando i piedi in questo modo si dimezza (se non ancora di meno) la velocità di sviluppo di tecnologie e quant'altro, quando è chiarissimo che un "pezzo" di futuro sta proprio lì...

pazienza, devo salvare il mondo.

Commenta

Che l'uomo sia stato o meno sulla luna non me ne può fregar di meno ma resta il fatto che i presidenti americani dovrebbero smetterla di governare la loro nazione come se stessero giocando a Civilization: non vince chi arriva primo ad Alpha Centauri, càzzo!
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                  articolo

la reputo una cosa in primis errata sotto ogni punto di vista e poi anche molto arrogante... si tratta di porre un divieto a qualcosa che non appartiene a nessuno...
                  Tanto adesso arriva Plaaax il Conquistatore e rade al suolo la Casa Bianca per colpa di quest'affermazione.

"E va bene Plaaax, tu apri la mano ed io getterò la pistola"(semi cit.)

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Scusate ma che elezioni ci stanno? Non l'hanno fatte l'anno scorso e ha vinto Bush O_O?

Commenta

Comunque, tutti a spalare ***** su bush e sta decisione... ma scommetto un doblone che se voi foste stati al suo posto avreste fatto esattamente la stessa cosa (io per primo).
                      Se uno qualcosa se lo può permettere, è giusto che lo faccia senza guardare in faccia a nessuno (in questo caso all'insignificante europa o alla russia o cina o quello che vi pare).
                      Casomai è colpa di chi ha messo gli usa nella posizione di poter fare ciò che vuole.

Quesi reply cosi mi escono solo dopo pranzo.
                      Devo smettere di fare pranzo.
                      O di postare dopo pranzo.
                      sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
                        C se voi foste stati al suo posto avreste fatto esattamente la stessa cosa

assolutamente no!

Commenta

se voi foste stati al suo posto
                          Avrei fatto estinguere la razza umana utilizzando tutte le armi biologiche a mia disposizione.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

se voi foste stati al suo posto
                            ...avrei trombato tutte le segretarie che mi sarebbero capitate a tiro (sbeffeggiando cosi' Clinton), altro che guerre

Commenta

se voi foste stati al suo posto ..
                              avrei trasferito la casa bianca in Jamaica, ubicandola a reggia per le feste dei vari non-compleanno

Commenta

Comunque, tutti a spalare ***** su bush e sta decisione... ma scommetto un doblone che se voi foste stati al suo posto avreste fatto esattamente la stessa cosa (io per primo).
                                Se uno qualcosa se lo può permettere, è giusto che lo faccia senza guardare in faccia a nessuno (in questo caso all'insignificante europa o alla russia o cina o quello che vi pare).
                                Casomai è colpa di chi ha messo gli usa nella posizione di poter fare ciò che vuole.
                                O.o

è una decisione assolutamente scandolosa... in più aggiungo che gli usa non fanno quello che vogliono, o meglio, ci provano ma non ci riescono... la leadership americana è "una convenzione" ma non un dato di fatto...

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X