Grazie a tutti siete stati dolcissimi come il cioccolato fuso che cola sul pane appena sfornato.
Oggi, per la prima volta dopo tanti anni, ho provato ad uscire di casa. Chiamatelo un segno del destino, chiamatelo un messaggio di dio, chiamatela casualità, l'ascensore non funzionava e non funzionerà per un altro mese per lavori che stan facendo. Abito al 5° piano, questo è chiaramente un segno che mi dice "Non farlo! Non uscire di casa! Resta sul forum!".
E' così ho cambiato idea, non vado più via, resto. Affanculo la vita reale! Giusto?
Vi ringrazio tutti per gli interventi! La poesia del mio Sensei è a dir poco stupenda ..
Mi spiace di avervi dimenticati PaTaTa, Jester, Mister xL e Shad, ma è stata solo distrazione! Tanto, ora che torno, non ci sarà più bisogno di saluti!!
Mi spiace anche non aver nominato Cartoon Network, ma il fatto è che anche lui se n'è andato, non avrebbe mai letto
Ah, una cosa! Torno, ma posterò solo su Generale, Sport, Cuori al Vento, Hardware & Software, Games & Console, Barzellette, Cinema e TV, Fumetti e Manga, Al Bar dello Sport, Idee Critiche e Consigli, Libri e Letteratura, Moda & Tendenza e Musica. Quindi in realtà non è che torno completamente!
Grazie ancora a tutti!!!!!!!!!!
Son tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bentornato Woofz,non ho avuto modo di vedere il post subito a causa dell'università,in questo modo la mia sorpresa è durata poco,comunque mi sei mancato per quei minuti.^^
P.S.Grazie per avermi citato^^
Commenta