annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' giunto il mio momento..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' giunto il mio momento..

Volevo solo salutarvi e ringraziarvi tutti, indistintamente.
    Ho deciso in questo istante che non ha più senso vivere così. Non ho più una vita sociale, mi alzo la mattina e dopo aver fatto pipì mi precipito sul forum di GN. Non esco nemmeno più di casa per tenere sotto controllo questo forum. Così non posso più andare avanti. Sono giovane, ho un futuro, voglio godermelo e non sarà di certo grazie a questo forum.

Per questo, scrivo per salutarvi e ringraziarvi tutti degli ottimi momenti di divertimento che mi avete concesso e sono felice di aver incontrato tante belle e brave persone in gamba che sono diventate mie amiche del cuore.

Mi dispiace non aver conosciuto abbastanza ragazze, ma ora che riprenderò ad uscire di casa, spero di incontrarne tante e, chissà, magari mi fidanzerò pure!

Detto questo, farò un elenco di nomi, se dimentico qualcuno è solo per distrazione, come ripeto, il mio addio è rivolto a tutti!

Grazie e addio:
    Ichi da Killah, Restless Soul, Barimoor, bisboccia, Batoio, Shagrath, bubolina, bagheera, Darko, Yoshi, UomoFocaccina, Kaiser, Trip, Koaeihf Azoaiehf, CFDC (pace all'anima sua), DDT, Woodstock, Gemini, Jack, Wang, Hamish, Dominae, Ice Storm, Introvabile, DaDo, S4RUM4N, Kranium, Daeran, raffaele, Sven, Dark, Malkav, Freddy, Gwineth, Neri Parenti, Neri Marcorè, Neri per Caso, La Nina, La Pinta e La Santa Maria.. siete tantissimi

VVB! Addio!

----->

Commenta

Io manco nell'elenco...ti odio

Commenta

ehi sono secondo!

vabbe' dietro Ichi *occhio Ichi *

se non altro non sono davanti a Mister XL...*sospiro di sollievo*
        Restless Soul

Commenta

Il detto è : Ichi davanti e dietro tutti quanti

Commenta

Sono onorato per la presenza nella lista, ma un dubbio mi/ci assale: voci indiscrete e non confermate sostengono che questo thread sia stato ordinato da Ichi in persona.. confermi?
            Da una analisi superficiale sembrerebbe di sì poichè non compaiono i saluti al carissimo e amatissimo Count Neclord.. ah, sempre che tu non l'abbia voluto affiancare a Neri Parenti per via della comicità di certi suoi interventi, s'intenda..

Commenta

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
              “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
              “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
              UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

avete lanciato una nuova moda ?

Cmq leggere di tanto in tanto il forum, non vuol dire non vivere la propria vita.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  avete lanciato una nuova moda ?

Cmq leggere di tanto in tanto il forum, non vuol dire non vivere la propria vita.
                  Quot. Scusa w00fz ma anch'io non capisco la scelta: d'accordo decidere di scrivere meno a discapito di una ritrovata vita sociale, ma tu stai addirittura rinunciando alla tua presenza nel forum...

Non potresti cercare una via di mezzo?
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Anche se non fosse vero , hai comunque detto qualcosa di intelligente e veritiero.

Se è vero : Ciao.

Commenta

Se fosse vero tutto ciò:
                      1)Ragazzo mio ripigliati
                      2)Un grosso saluto e un in bocca al lupo anche se i nostri rapporti non erano idilliaci.

Se è una cagata, a dir la verità mi hai fatto ridere e ciò e bene xke mi sono svegliato con un mal di capa assurdo oggi
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

addio mondo crudele.... ci mancherai!

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Io non ci sono

Commenta

w00fz sei proprio un cazz0ne guarda

Commenta

bau!
                              ti sei ricordato di me!
                              sia nel caso sia vero, sia fosse una bufala,