eh pensa a quando andai a vedere the Ring: il mattino seguente mi svegliai perche' mi stava sanguinando il naso *appena mi tirai su mi colo' una strisciata*, non so chi aveva lasciato la tv su un canale senza ricezione, quindi appena la accesi arrivo' l'effetto "disturbo", e mentre mangiavo notai una mosca che continuava a muoversi su una finestra...
...settimana corta per me
io quando vidi "the Ring" (da solo ), pochi secondi dopo la fine del film mi squillò il telefono, e dopo che la cassetta era arrivata alla fine c'era l'effetto disturbo sullo schermo... eeK!
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
io quando vidi "the Ring" (da solo ), pochi secondi dopo la fine del film mi squillò il telefono, e dopo che la cassetta era arrivata alla fine c'era l'effetto disturbo sullo schermo... eeK!
anche a me mi squillò il telefono poco dopo la fine del film, solo che era la mia ex che mi insultava perchè stavo uscendo con un'altra poco dopo averla lasciata...
Era meglio se al telefono era Sadako (o Samara, a piacere)
anche a me mi squillò il telefono poco dopo la fine del film, solo che era la mia ex che mi insultava perchè stavo uscendo con un'altra poco dopo averla lasciata...
Era meglio se al telefono era Sadako (o Samara, a piacere)
Commenta