Io col labirinto c'avevo piazzato un moccolone alle 2 di notte che mia mamma mi voleva menare O_O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] probabilmente old [Attenzione satanica VM]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lacymhttp://www.youtube.com/watch?v=b0Rp2...elated&search=
guardate sto qui
http://www.youtube.com/watch?v=AKZVn...elated&search=
questo anche peggio
il secondo è lollossissimo, sto ancora ridendo
i battiti mi sono passati da 70 a 300 al minuto e una scossa mi ha attraversato da capo a piedi... ma siete bastardi!!!!
cmq credo che quello del labirinto fatto vedere al ragazzino cicciottello che si mette a piangere sia piu devastante...
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da muschiocmq credo che quello del labirinto fatto vedere al ragazzino cicciottello che si mette a piangere sia piu devastante...
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulmuschio, quello si chiama ORGASMO
muschietto tvb :** ma me le servi su un piatto d'argento...
grande
cmq qnd finisce il video (se nn sbaglio quello del cicciottello )posta un video di uno ke fa fare il labirinto alla mamma!!! ma ke bastardo!!!
Originariamente inviato da ANiSHaAssassiniiiiiiiiiiii... mi avete tolto 9 anni di vita di dosso cn sti video...
povera piccola me
Sn sbiancata.. ma si pole postar certe cose? :°D
R'Soul come sempre, owna.
Comunque la storia di questi filmatelli banali è oramai old.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiComunque la storia di questi filmatelli banali è oramai old.
fattosta, che pur sapendo cosa riserbava il labirinto, l'ho fatto, mi ero dimenticato il volume delle cuffie a palla, e quando è arrivata la ca22o di faccia ho bestemmiato anche in cinese.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Amo tutti coloro che hanno scritto che si sono presi un colpo...cosi mi hanno avvertito e sono partito prevenutoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Fortuna che sono vaccinato contro sti video xaba.... il problema in realtà è che m'ha scassato i timpani, che avevo le casse erroneamente troppo alte e all'inizio nn andavano...poi ho sistemato lo spinotto e bammmmm il lacerante urlo ghghgh avrò ribellato un quartiere asdasdUltima modifica di Darknightfelin; 17-10-2006, 23:21.
Commenta
Commenta