annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie e arrivederci

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chiedo scusa, perchè?
    Dove ho violato il regolamento?

Dai che è facile, si impara presto.
    Ahahahah dai che scherzo, non ve la pigliate...
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
      Chiedo scusa, perchè?
      Dove ho violato il regolamento?

Dai che è facile, si impara presto.
      Ahahahah dai che scherzo, non ve la pigliate...
      No ma sono serio per davvero.. Dev'essere dura la vita da Moderatore.. Reprimere tutta quella rabbia e convertirla con degli smile tipo "" "" e "".. Per questo ti dico, sfogati pure, anche su di me se vuoi, non ti reporto, giuro!

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
        Ma parli ancora?
        Non sono io quello che a 27 anni si mena coi 15enni sui forum dei giochini, si rifà gli account perchè sennò piange all'idea di dover pensare qualcosa di intelligente invece di macrare qualche skill e che intasa le mail dei moderatori con i report più infantili che abbia mai visto.
        Sì sì, cercherò di prendere esempio da te... presto sostituirò anche il crocefisso che ho in stanza con la tua foto antiquata, spero mi sia di ispirazione all'emulazione...
        Che tristezza. Questo reply e quello contro gli Admin sono una vera delizia per gli occhi.
        Però vedo che anche senza TAG Moderatore resti sempre lo stesso. I miei complimenti.

Però se vuoi sfogarti, come dice mastro wufz, almeno evita di assumere le sembianze di un dodicenne.

Originariamente inviato da KinS
        ...
        Eviti il confronto diretto con Ichi o w00fz facendo fare il "lavoro sporco" a qualcun altro eh? Ti limiti solo ad appoggiare e a fare +1 nonsense. Bravo.

Originariamente inviato da Count Neclord
        Me ne vado da questo forum
        Uff, a volte sembra non passare mai il tempo.

Originariamente inviato da Restless Soul
        Per la cronaca, la storia che se in un thread dici "occhio che si finisce in flame" e tutti ti saltano al collo...e' un po' tirata come cosa.
        Sono d'accordo. Il thread in se può essere interpretato come un flame. Ci sono modi e modi per dire "Ciao, VVB!".

Tornando IT:

Commenta

Beh, che dire di più, visto che i miei reply vi fanno venire sonno uso il metodo più semplice del mondo, l'associazione per immagini, per lasciarvi il mio pensiero:

Saruman, Neclord...

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
            No ma sono serio per davvero.. Dev'essere dura la vita da Moderatore.. Reprimere tutta quella rabbia e convertirla con degli smile tipo "" "" e "".. Per questo ti dico, sfogati pure, anche su di me se vuoi, non ti reporto, giuro!

P.s. ah yoshi , semplicemente " ma che voi?"

Commenta

@ Ichi:

AHhAHUAHAhUAhUAhUAhUAhuAhUAhuAhuAhuAhuauhaAUH

Commenta

Questo forum mi fa piegare ogni volta in due

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                  P.s. ah yoshi , semplicemente " ma che voi?"
                  Una tua foto da nudo.

Ichi,

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                    Beh, che dire di più, visto che i miei reply vi fanno venire sonno uso il metodo più semplice del mondo, l'associazione per immagini, per lasciarvi il mio pensiero:

Saruman, Neclord...

Now in London.

-

Commenta

riducete tutto in una pagliacciata, sempre...mi correggo, quasi sempre, i 3d di Ichi sono rimasti senza reply.

pessimi

Commenta

Sto operando...
                      X